Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Vlahovic tra il Fenerbache di Mourinho e il Milan di Allegri: la situazione

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Quindi rinuncia a metà stipendio per andare al Milan? uum

Probabile, a meno che non vada realmente in Turchia. Ma credo voglia rimanere in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il Milan ci caschi.

Se lo ingaggiano per 5 anni a 6mln annui penso che si potrà considerare fatta.

È anche vero che 6 è la metà di 12 ma questi 12 li avrebbe presi in un anno...e poi?

In questo caso avrebbe 5 anni assicurati e 30ml in 5 anni + bonus.

Se invece l'ingaggio sarà di solito 3 anni non penso proprio che accetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se questi giornali sono in malafede o no.....ma Allegri lo aveva voluto alla juve e dopo un anno voleva scambiarlo per Lukaku e l'ultimo anno è stato un chiaroscuro...boh mi paiono tante ma tante palle....la verità è che questo "affare" ce lo teniamo.....

Speriamo bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LE6END said:

Quindi rinuncia a metà stipendio per andare al Milan? uum

Meta' stipendio per un anno che prendera' come buonuscita

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreesfasciali said:

Io non ci credo, spero di essere smentito 

Ma non rinuncia a niente, dovremo pagargli quello che il Milan non puo' dargli per questa stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Io non capisco se questi giornali sono in malafede o no.....ma Allegri lo aveva voluto alla juve e dopo un anno voleva scambiarlo per Lukaku e l'ultimo anno è stato un chiaroscuro...boh mi paiono tante ma tante palle....la verità è che questo "affare" ce lo teniamo.....

Speriamo bene!!

Ma infatti, figurati.

Vlahovic va via a zero l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma infatti, figurati.

Vlahovic va via a zero l'anno prossimo.

Se va via a zero e fa tribuna l’anno prossimo deve accontentarsi di uno stipendio da 2 ml. e giocare in una squadra di meta’ classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Vlahovic può serenamente accasarsi al Milan, anche regalato 

L'importante è che si levi dai marones.

Capisco la minusvalenza, però ormai è diventato un elemento dannoso, non solo dal punto di vista economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò,  dopo Cr7, credetti ciecamente in lui, e dopo il suo primo gol in CL, ancora di più. 

Ma adesso...non vedo l'ora che sloggi. 

Da non crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma chi li tira fuori quei soldi il prossimo anno? Con il serbo messo fuori squadra tutto l'anno in un modo o in un altro? Perché e' chiaro che con lo spogliatoio lui ha chiuso, tossico e dannoso

Non lo dire a me, dillo al suo procuratore.

Glielo avranno fatto notare in sede, ma non credo interessi più di tanto. Se sei stup… sei stup…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Quando arrivò,  dopo Cr7, credetti ciecamente in lui, e dopo il suo primo gol in CL, ancora di più. 

Ma adesso...non vedo l'ora che sloggi. 

Da non crederci.

Pure io ero molto contento, ma sin da Salernitana Juve mi accorsi che litigava col pallone, davvero imbarazzante.

Tra l'altro ha dei numeri notevoli considerando l'età, è stato gestito malissimo dallo chef da incubo, non si può portare in scadenza uno pagato 91 mln e con 12 netti all'ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne devi annà, oggi è già tardi.

Andasse in Turchia e non rompesse le balle oppure 1 anno di allenamenti duri per poi utilizzarlo come raccattapalle dei tifosi... ehm, dei palloni in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se va al Milan almeno venti milioni ce li danno, gli serve ora l'attaccante non l'anno prossimo. In piu non è da sottovalutare il fattore Allegri, che potrebbe spingerlo a scegliere Milano al posto della Turchia.

Massimo Pavan accusa: "Qualcuno parla di un patto per Vlahovic, cosa molto scorretta nei confronti della Juventus, primo perché Vlahovic gioca nella Juventus, secondo perché vorrebbero pagarlo sei senza il cartellino e il resto che lo mettesse la Juve, in pratica fregarti. Non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio perché se dai sette o otto a lui, Maignan e Leao fanno la guerra. Spero che questa dirigenza dimostri che nessuno può comportarsi così, se vogliono Vlahovic lo paghino 25 milioni e gli diano 12 milioni l'anno, oppure lo prendano a zero l'anno prossimo, il resto non va bene. A Torino si devono accorgere che lo cedono al Milan a condizioni sfavorevoli rischiano un autogol pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Probabile, a meno che non vada realmente in Turchia. Ma credo voglia rimanere in Italia.

Io credo invece che metà dovremo pagarlo noi … in caso contrario al Milan non ci andrà … questo è il mio modesto parere… spero di sbagliarmi , l’importante a questo punto è chiudere questa vicenda quanto prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderanno gratis, mica sono fessi, sanno che eri disposto a rescindere per liberarti dell'ingaggio, per quale motivo dovrebbero darti dei soldi? Aspetteranno gli ultimi giorni di mercato e lo prenderanno gratis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta bloccando gran parte del mercato, ne sono sicuro. Con quel ingaggio puoi pagare almeno due giocatori. Mi auguro che gli abbiano chiarito bene la situazione. Tribuna tutto l'anno, ognuno sfrutta i propri diritti. Ma figuratevi quanto importi che stia in Turchia o al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti