Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

Mamma mia sempre a lamentarvi...

A quanto dovevamo venderlo a 30 milioni?

Sono 12 milioni con i bonus facilmente raggiungibili. Ancor grazie. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maresca ha scritto:

Non mi viene in mente nessun giocatore giovane di serie A che sia stato venduto a 10 milioni. Stesso discorso per i campionati esteri.

solo noi facciamo sti prezzi, ormai persino in serie B un giovane interessante ti costa più di 10

5 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

V E R G O G N A A A A A A 🤮🤮🤮🤮🤮 

con 10 milioni ormai manco ti pigli un magazziniere. Se fosse stato all’Atalanta sarebbe stato ceduto come minimo a 35 milioni, noi come al solito regaliamo tutti. Siamo veramente imbarazzanti, faccio persino fatica a chiamarla Juventus sta roba qua. Ci hanno ammazzato una passione decennale. Pazzesco

non mi stanco di ripeterlo

se vendi a una squadra di livello inferiore, vendi a poco. se vendi a una squadra di livello superiore vendi a tanto

quindi la Juventus, nel 99% dei casi, venderà a poco

L'Atalanta vende una punta che ha 24 anni e ha fatto più di 20 gol in serie A a 12 milioni. Al Cagliari. L'Atalanta vende un esterno di 23 anni con 8 gol e 11 assist a 10 milioni. Al Bologna. Non vende mica tutti a 35 milioni. Quelli che salgono di categoria, li vende a tanto. Quelli che invece scendono, li vende a poco. Quelli che più o meno rimangono nella stessa categoria, a cifre normali (toh, Boga al Nizza che si qualifica alle coppe europee, a 17 milioni).

La Juve vende praticamente SEMPRE a squadre inferiori e quindi vende gente che non è reputata del livello della Juve. Quindi vende inevitabilmente a poco! Il Real vende i suoi difensori a squadre inferiori a 3, 4 milioni (tipo Antonio Blanco all'Alaves) o a squadre di livello inferiore ma non così tanto a 10-12 milioni (Marin al Napoli). Mica vende a 70 milioni, ma nemmeno a 30. Ma nemmeno a 20.

Cosa pretendete che debba chiedere la Juve per uno che ha fatto l'ultima da titolare a gennaio?? Ma dai, su. Prendiamoci 'sti 10 milioni e festeggiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

10 milioni + bonus siamo vicini a 15, per Mbangula. Weah te lo compreresti per 25 milioni ? Io manco per il caxxo...

Non ti sto dicendo SE lo compravi tu, ma il valore che dovrebbero avere in base a quello che si vende in giro per l'europa.

Lucca per dire pagato dal napoli 40M, poi lascia stare che potrebbe fare pure bene dato che conte fa fruttare pure le * fumanti, ma vale 40m? Tu saresti stato felice se la juve avesse speso 40M per quella mezza *? Però lo hanno venduto per quella cifra... Retegui per 75M? E' FOLLIA...

Mbangula 10M + 3 di bonus (non si sa quanto facilmente raggiungibili), a te pare un prezzo congruo?

Se ti portano adesso Dodò per 40M sei felice? Pensi sia una cifra giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, ma quelli che sono contenti per la svendita di Mbangula e attendono con trepidazione Sancho, che problemi hanno? Un giocatore che viene da una buona prima stagione con la prima squadra contro uno che viene sballottato in prestito e fallisce ovunque vada.. mi tengo Mbangula tutta la vita, peccato che abbiamo una società di incompetenti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mbangula è niente di che, non è quello il punto però solo la juve vende a poco e compra a molto , poi per come vedo il calcio mbangula vale 5 milioni ma ad esempio oggi con 10 milioni in a che calciatore compri? Forse un titolare del Verona.

anche Hujisen sembrava niente di che. Ricordo parecchi felici per quello che prendemmo, e oggi ci mangiamo le mani. Mbangula non dico che sia a quei livelli di giovane forte, ma secondo me in bundesliga può crescere tanto, perchè è un calcio che si adatta benissimo alle sue caratteristiche. Poi che non sappiamo vendere, oramai è un dato di fatto. Siamo tipo l'md del calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioffo ha scritto:

Uno dei pochi che ha fatto bene in stagione, ha 21 anni, e non sei capace nemmeno di cederlo a 15? Vabbè allora ritiriamoci e facciamo miglior figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Uno dei pochi che ha fatto bene in stagione, ha 21 anni, e non sei capace nemmeno di cederlo a 15? Vabbè allora ritiriamoci e facciamo miglior figura.

Ragazzi con il mercato disastroso fatto l'anno scorso, dobbiamo vendere per comprare.Avessimo.soldi si poteva mandare in prestito, ma habbiamo le possibilità, dobbiamo fare cassa. E sinceramente era un giocatore che quest'anno non avrebbe visto il campo manco per sbaglio. Diventerà un fenomeno?? Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avrebbe avuto più senso prestarlo. Raramente si vede un giovane promettente, con questa esperienza, venduto a cifre ridicole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole.

Se lo avessimo regalato, avremmo fatto più bella figura. 

1 minuto fa, gioffo ha scritto:

Ragazzi con il mercato disastroso fatto l'anno scorso, dobbiamo vendere per comprare. E sinceramente era un giocatore che quest'anno non avrebbe visto il campo manco per sbaglio. Diventerà un fenomeno?? Non credo proprio. 

Sì, voglio vedere chi compri con 10 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole.

Se lo avessimo regalato, avremmo fatto più bella figura. 

Sì, voglio vedere chi compri con 10 milioni. 

Vendo lui e Weah e ti compri sancho e lo stipendi . È già qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche essere scarso (per me era ancora tutto da vedere).. sta di fatto che noi vendiamo ai prezzi di 5 anni fa.

Tutte le squadre stanno ipervalutando i giocatori… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioffo ha scritto:

Vendo lui e Weah e ti compri sancho e lo stipendi . È già qualcosa 

Vendi un giovane di 21 anni con ottime potenzialità per un 25enne che ha fallito ovunque l'abbiano mandato? A me sembra un bel downgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Loz ha scritto:

non mi stanco di ripeterlo

se vendi a una squadra di livello inferiore, vendi a poco. se vendi a una squadra di livello superiore vendi a tanto

quindi la Juventus, nel 99% dei casi, venderà a poco

L'Atalanta vende una punta che ha 24 anni e ha fatto più di 20 gol in serie A a 12 milioni. Al Cagliari. L'Atalanta vende un esterno di 23 anni con 8 gol e 11 assist a 10 milioni. Al Bologna. Non vende mica tutti a 35 milioni. Quelli che salgono di categoria, li vende a tanto. Quelli che invece scendono, li vende a poco. Quelli che più o meno rimangono nella stessa categoria, a cifre normali (toh, Boga al Nizza che si qualifica alle coppe europee, a 17 milioni).

La Juve vende praticamente SEMPRE a squadre inferiori e quindi vende gente che non è reputata del livello della Juve. Quindi vende inevitabilmente a poco! Il Real vende i suoi difensori a squadre inferiori a 3, 4 milioni (tipo Antonio Blanco all'Alaves) o a squadre di livello inferiore ma non così tanto a 10-12 milioni (Marin al Napoli). Mica vende a 70 milioni, ma nemmeno a 30. Ma nemmeno a 20.

Cosa pretendete che debba chiedere la Juve per uno che ha fatto l'ultima da titolare a gennaio?? Ma dai, su. Prendiamoci 'sti 10 milioni e festeggiamo!

Post troppo intelligente per queste latitudini... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gioffo ha scritto:

Alla stessa cifra che ci farebbero pagare a noi un 21 enne che ha quella media di gol e assist  alla sua prima stagione in 1° squadra, giocando spezzoni di partita: minimo - MINIMO - il doppio.

Per risollevare le sorti della Juve bisognerebbe trovare in giro per il mondo un'altra squadra che scende i giocatori così come facciamo noi. Ma non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Che vogliamo fare? Tenerli tutti? Il prezzo lo fa il mercato, da noi non avrebbe trovato spazio.

Il prezzo lo facciamo noi. 

Il mercato non per Mbangula non fa 12mln. Così come non ne faceva 15 per Hujsen. Né tantomeno 20 e rotti per Kelly.

La verità è che siamo - da anni - in un tunnel  scurissimo dal quale non si riesce ad uscire

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là dei legittimi pareri sulla qualità del giocatore, a me fa impressione la nostra necessità così impellente di fare cassa, anche a costo di vendere a poco.

brutta storia, perchè vuol dire che quest’anno faremo le nozze con i fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pensavate che prendendo un plurilicenziato al posto di un ottimo dirigente come giuntoli, si sarebbe andati a migliorare ? E ne vedremo ancora di peggiori tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi troppo.

Mbangula è stato messo in soffitta da Tudor. Inoltre dobbiamo vendere per comprare, quindi difficilmente potevi ambire ad una cifra maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vanno a spenderne 40 per Conceicao.... Hahahha

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Inutile lamentarsi troppo.

Mbangula è stato messo in soffitta da Tudor. Inoltre dobbiamo vendere per comprare, quindi difficilmente potevi ambire ad una cifra maggiore.

Vero dobbiamo svendere per acquistare scommesse come lo scorso anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti