Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Hojlund, Darwin Nunez e Sesko"

Post in rilievo

I Red Devils continuano a cercare attaccanti e tra le punte in uscita c’è Hojlund che a Comolli e Tudor piace parecchio. A gennaio era emersa la possibilità di uno scambio con Douglas Luiz, ora i destini dei due esuberi di lusso sembrano separati, ma Hojlund resta nel mirino della Juve. I bianconeri ora preparano un tentativo anche per Darwin Nunez:  la richiesta si aggira attorno ai 60 milioni di euro, il contratto lungo (scadenza 2028) può agevolare un prestito con obbligo di riscatto condizionato, intermediari al lavoro per trovargli una nuova squadra. In lista, anche la Juve, sempre attenta pure all’evolversi del futuro di Benjamin Sesko, centravanti sloveno del Lipsia corteggiato da mezza Europa.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko sarebbe l'ideale, in generale i tre nomi possono andare bene tutti, essendo prime punte con caratteristiche diverse da David e che danno quindi maggiori alternative; io andrei su uno di questi tre piuttosto che riprendere Kolo Muani, ottimo giocatore ma con caratteristiche più simili a quelle del Canadese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holjund vale al massimo 20 milioni, stipendio 2 milioni al massimo: riserva dell’Atalanta che  ha fatto qualche gol. Non ha dimostrato di valere una big e a Manchester è un peso morto. Lì può stare e marcire e godersi il contratto che non meritava. “Perché non fate Pogba?”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darwin Nunez: 20 gol in tre anni in premier e vogliono 60 milioni, ma che è scherzi a parte?! Sesko costa talmente tanto che è solo ridicolo pensare di accostarlo a noi, capisco che ieri era domenica e il giornale lunedì doveva uscire nonostante l'assenza di notizie però così è prendere in giro l'intelligenza dei lettori. L'unico nome reale è quello dello united che sta bene dove sta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez e Sesko sarebbero il top , ma non c'è alcuna trattativa, verità 0%. Non siamo scemi, ormai le sappiamo distinguere le fake news 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Darwin Nunez: 20 gol in tre anni in premier e vogliono 60 milioni, ma che è scherzi a parte?! Sesko costa talmente tanto che è solo ridicolo pensare di accostarlo a noi, capisco che ieri era domenica e il giornale lunedì doveva uscire nonostante l'assenza di notizie però così è prendere in giro l'intelligenza dei lettori. L'unico nome reale è quello dello united che sta bene dove sta.

Mi sembrano filibustieri tipo le agenzie immobiliari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a fare spazio a bilancio per i 15mln di cartellino + 5/6 d'ingaggio per Sancho, però prepariamo l'assalto a suon di milioni per Nunez e Sesko.
Se Vlahovic non  parte e non riusciamo a piazzare gli esuberi, il mercato è semi-bloccato e si potrà puntare al massimo a qualche occasione.
Poco da fare, l'unico che si può seguire è Agresti, il resto è veramente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

2 pipponi ed uno fortissimo che manco in premier sono riusciti a prendere per via del costo .ghgh

I primi due da tempo li ho definiti il Vhahovic danese e il Vlahovic uruguaiano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate dei giornalisti della Stampa dopo che si sono inventati da zero la notizia sull'interessamento di Comolli per nunez e sesko

a0ull5.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

I primi due da tempo li ho definiti il Vhahovic danese e il Vlahovic uruguaiano sefz 

Descrizione perfetta sefz

Oltretutto in 2 in Premier hanno fatto sommati i goal del nostro, e se il nostro è il Vlahovic originale pensa le copie straniere che possono realizzare da noi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono articoli spazzatura... se la juve non può prendere kolo muane a fronte della richiesta del PSG di un prestito con obbligo di riscatto a 45, come può mai prendere sesko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti