Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: attesa l'offerta ufficiale del Newcastle per Savona. Se il giovane parte, bianconeri su Palestra dell'Atalanta"

Post in rilievo

A Torino non è ancora pervenuta un offerta ufficiale del Newcastle per Savona ma secondo i rumors inglesi i Magpies paiono fare sul serio e sono attesi aggiornamenti imminenti. E quindi? E quindi Comolli sta sondando diversi profili, anche tra quelli più giovani e di prospettiva a partire da Marco Palestra, classe 2005, ma la bottega della Dea è sempre cara e la prima richiesta è di oltre 25 milioni: tanti e troppi per la Juventus, disposta a sedersi al tavolo delle trattative solo per una cifra inferiore.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio ma io Savona a fronte di un offerta importante lo cederei. Non vedo in lui un futuro campione, anche se stiamo parlando di un ragazzo molto giovane con una carriera tutta da costruire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Palestra, è così tanto più forte di Savona? Perché se ne vale la pena ok, altrimenti tutti questi giri hanno poco senso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona altri 10 milioni in arrivo.

Devono vendere tutta la next gen per comprare un giocatore...che si rivelerà puntualmente un bidone.

Il Newcastle poi ci ha infiocchettato Kelly per 27 milioni .uah

Un utente random di vecchia signora gestirebbe il mercato meglio dell' attuale dirigenza

• Mi Piace 15
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Savona altri 10 milioni in arrivo.

Devono vendere tutta la next gen per comprare un giocatore...che si rivelerà puntualmente un bidone.

Il Newcastle poi ci ha infiocchettato Kelly per 27 milioni .uah

Un utente random di vecchia signora gestirebbe il mercato meglio dell' attuale dirigenza

Kelly è stato acquistato dall'attuale dirigenza?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Magari sbaglio ma io Savona a fronte di un offerta importante lo cederei. Non vedo in lui un futuro campione, anche se stiamo parlando di un ragazzo molto giovane con una carriera tutta da costruire. 

Savona è tra i sacrificabili.

Se storciamo il naso perfino di fronte all'ipotesi di cedere Savona, allora la Juve è composta da incedibili...

Mbangula ormai è sul piede di partenza, ora bisogna monetizzare da Savona, Gonzalez e McKenne.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La DEA aspetta di sapere quanto ci danno per Savona e poi ci chiederà quell'importo aumentato di 1 mln... Con un minimo di 30...

Poco ma sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita vendita in saldo? Ma poi se devo vendere un mio giovane per prendere un altro di una altra società che ha pochissima esperienza in a e tra l'altro costa già un botto, ovviamente perché ci siamo noi pescioloni che abbocchiamo, ma ne vale la pena? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

217 minuti in seria A valore 25 milioni. Poi  sarà un fenomeno e vale quela cifra, ma c'è qualcosa che non torna con le valutazione che noi diamo ai nostri giocatori rispetto a quelle delle altre squadre. Anche la storia degli ingaggi alti non regge più perché non penso che mbangula o savona, ad esempio, abbiano stipendi alti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savona ha appena rinnovato.

se lo vendono è perchè l'offerta del newcastle è difficile da rifiutare.

ma sarebbe un peccato, nicolò ha dimostrato quest'anno di essere un ottimo elemento.

dodicesimo per minutaggio in stagione al primo anno in prima squadra, non male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirco84 ha scritto:

217 minuti in seria A valore 25 milioni. Poi  sarà un fenomeno e vale quela cifra, ma c'è qualcosa che non torna con le valutazione che noi diamo ai nostri giocatori rispetto a quelle delle altre squadre. Anche la storia degli ingaggi alti non regge più perché non penso che mbangula o savona, ad esempio, abbiano stipendi alti.

Ci hai fatto caso che Palestra è il 92° nome che ci accostano?
E che dei 92 che ci hanno accostato, finora è arrivato solo David, che è un ottimo elemento?
Io, usando un pò di buon senso, ne dedurrei che il grosso delle voci che circolano è messo in giro dai media e dai procuratori stessi dei giocatori.
Penso sia inutile fasciarci la testa per ogni giocatore che viene abbinato alla Juve, quando sappiamo benissimo che una cosa è una semplice voce e altra cosa è una trattativa vera e propria.
Adesso è uscito un tris di nomi per l'attacco: Sesko, Nunez, Hojilund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Miretti e Yldiz.

Poi non rimane più nessuno.

Occhio, che questo giochino, spudorato anzichenò, di vendere costantemente i giovani per fare mercato non potrà essere usato all'infinito.

Che pena...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti