Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E allora che cacchio lo ha rinnovato a fare per farci incazzare ?

Semplicemente per prendere tempo e avere una carta da giocarsi, ovvero il cambio di guida tecnica, guida tecnica che in quanto vecchio cuore bianconero è stato accettato da un buon 80% di tifosi. Quindi quando sarà costretto ad allontanarlo potrà benissimo dire che dopo il quarto posto e le promesse di rinnovo avute dalla vecchia dirigenza e dalla proprietà non poteva mandarlo via...etc etc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Wesley-Roma: manca solo ufficialità

25 mln + 5 di bonus

Sky Sport

Terzo colpo in due giorni per la Roma...ma dove caxxo trovano tutti sti soldi? Non partecipano neanche alla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley-Roma: manca solo ufficialità

25 mln + 5 di bonus

Sky Sport

La Roma cia' i zordi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo mercato ricorda molto quello del ultimo anno di Allegri. Pochissimi acquisti in estate e poi qualche nome a Gennaio. Qualcosa mi dice che Comolli non punti molto su Tudor. Quindi limitare i danni economici in attesa della vera guida tecnica che arriverà.

Ma sai che pensavo la stessa cosa? Un anno di transazione in attesa dell'anno della rinascita, il 2026

Porti a scadenza il pattume (5 giocatori) testi Tudor, familiarizzi con l'ambiente, sistemi la società con nuovo DS e poi riparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, John Locke ha scritto:

Lo ha detto, ho sentito ora su youtube.

Aggiungendo “there’s an element of interest from Napoli for sure”,  quindi noi proprio zero sefz  segue la linea di Romano, direi che possiamo depennare Jadon per il momento.

A questo punto ho paura che Conceicao sia stato (ri)preso per fare il titolare.

Mamma mia…

Se veramente prenderá 5-6 mln netti d´ingaggio é ovvio che sará il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Nick Lyott said:

Ornstein è praticamente il portavoce dello Utd, se dice che Sancho alla Juve non arriva, ci credo. Ma io mi chiedo, in tutto questo tempo che casso stiamo facendo?

Sono sempre piu convinto che Comolli sia un ologramma creato con l'AI per convincerci che tutto sia ok...lui in realtà non esiste, il suo viso è stato plasmato su quello di un operaio della Renault in vacanza al mare...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E allora che cacchio lo ha rinnovato a fare per farci incazzare ?

Sono saltati il piano A e B (dell'ultimo minuto).

Abbiamo pochi soldi e Tudor si accontenta, probabilmente anche sul mercato pur di guidare la sua Juve.

E il gioco è fatto.

Speriamo 🙏 🍀 una volta tanto di aver fatto poker con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Terzo colpo in due giorni per la Roma...ma dove caxxo trovano tutti sti soldi? Non partecipano neanche alla Champions

Fortunatamente non hanno preso Rios, una belva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo mercato ricorda molto quello del ultimo anno di Allegri. Pochissimi acquisti in estate e poi qualche nome a Gennaio. Qualcosa mi dice che Comolli non punti molto su Tudor. Quindi limitare i danni economici in attesa della vera guida tecnica che arriverà.

Un anno a fare un * venendo pagato, praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi la fotocopia di Giuntoli. Sperando che non finisca come lui, altra stagione buttata nel ciesso.

Io do il beneficio del dubbio a tutti, prima lo voglio vedere all'opera e poi giudico, vedremo, certo anche io mi aspettavo idee più chiare. Giuntoli ha fatto errori ma ha anche ceduto e comprato tanto scorsa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Semplicemente per prendere tempo e avere una carta da giocarsi, ovvero il cambio di guida tecnica, guida tecnica che in quanto vecchio cuore bianconero è stato accettato da un buon 80% di tifosi. Quindi quando sarà costretto ad allontanarlo potrà benissimo dire che dopo il quarto posto e le promesse di rinnovo avute dalla vecchia dirigenza e dalla proprietà non poteva mandarlo via...etc etc

Siamo al delirio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

I Friedkin sono sfondati eh....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo con Sancho ?

Scusate, ma entro solo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, J80 said:

Io non la penso come te , secondo me sbagli alla grande e mi ricordero' il tuo nome 

jack-nicholson-jack-nicholson-yes.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Caceres77 said:

Questo fantomatico ornstein dove ha parlato!? C’è un suo tweet diretto?! Altrimenti parliamo del nulla!

Video su YouTube al The Athletic Podcast.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma smiliarda, i turchi smiliardano persino quei spilorci del Benfica stanno uscendo i soldi, mentre noi dobbiamo attendere l'elemosina per Weah e Mbangula per fare qualcosa. Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Hanno una rosa con ingaggi ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che pensavo la stessa cosa? Un anno di transazione in attesa dell'anno della rinascita, il 2026

Porti a scadenza il pattume (5 giocatori) testi Tudor, familiarizzi con l'ambiente, sistemi la società con nuovo DS e poi riparti

è una transizione continua

proprio stimolante da seguire e sostenere, non è noioso, no per niente .ghgh 

un film muto è più appagante di vedere le stagioni di sta società .ghgh un po' di vergogna dovrebbero pur provarla ma hanno la faccia di tolla pure di non averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Meno male che con questa mossa abbiamo spinto il Porto a trattare ...altrimenti Conceicao lo pagavamo 50 milioni 😅

Magari più che il milione più o meno a loro interessava il pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.