Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roberto21 ha scritto:

Per come è pensato il ruolo dovrebbe essere il ds a gestire le trattative di mercato ? 

Anche ad individuare i profili da trattare in teoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Si scrive Comolli si legge Mario Monti, mi pare chiaro siamo all'austerity e che Elkann non voglia cacciare più una lira. 

assomiglia un po’ a Draghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Si scrive Comolli si legge Mario Monti, mi pare chiaro siamo all'austerity e che Elkann non voglia cacciare più una lira. 

Purtroppo siamo sempre lì.

Negli anni abbiamo inanellato mosse che dire oscene è dire poco.

E le paghi.

O sei il Psg che tira dritto e rifonda a costo di tenere questi bidoni in tribuna o devi sempre far mercato bilanciando entrate e uscite.

E dato che non accade quasi mai, devi fare un mercato cogliendo occasioni che spesso si rivelano flop.

E ricomincia il loop.

Credo sia il mercato che seguo con meno entusiasmo da anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nella situazione in cui siamo, forse sarebbe meglio non fare proprio mercato.

cercare di rivalutare qualcuno e tamponare..

si rischia solo di prendere altra spazzatura per liberarci della nostra

Mi sembra (e lo spero anche fortemente) che sia quello che stanno tentando di fare. Già il fatto che sia stato smentito l'interesse per Sancho è un buon segno. Preoccupanti invece le trattative per Alberto Costa e Savona, sempre se sono vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Angolo della depressione

Personalmente esulterò solo quando i vari Romeo, Romano ecc dichiareranno che la Juventus è stata ceduta ad un gruppo di Arabi, sceicchi ...solo allora comincerò ad esultare....mi sono davvero rotto di questi mercati deprimenti e di come ormai di Juventus sia rimasto solo il nome, chiamatela Juvetta d'ora in poi.....Via JE prima di subito, Juve agli Arabi e finalmente ci si diverte e la storia della Juve riprenderà vita!...basta mediocrità, basta elemosinare per un milioncino in più o in meno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nemmeno una spranghetta?

Che ne so...

Uno spiedo...

Ma che tifoso sei?

ho il forchettone del barbecue, può andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nella situazione in cui siamo, forse sarebbe meglio non fare proprio mercato.

cercare di rivalutare qualcuno e tamponare..

si rischia solo di prendere altra spazzatura per liberarci della nostra

Prenderei soltanto qualche calciatore già affermato che cerca l'ultima esperienza. Xhaca, Kovacic, o simili. Con i nomi che circolano ho paura che aggiungiamo altre 'sole' alla rosa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ha cacciato 15 milioni pochi giorni fa .asd

Ma è giusto così. Non è che possiamo comprare e vendere a caso contando sui soldi di papà.

Bisogna ricominciare a spendere poco e bene e poi, sistemati i conti, si riparte.

Ma i mercati come quello dell'anno scorso, con i colpi da 40, 50 e 60 milioni sono quelli più potenzialmente dannosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vado un po' controcorrente ma nell'idea di un calcio prettamente verticale a me l'idea Hojlund piace, anche più di Nunez (che tra l'altro costa anche molto di più) 

Hojlund, l'attaccante più scarso d'Europa...ovviamente lo prenderemo...mi tengo Vlahovic a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

dal 94 certamente no, è impossibile. Però anche andando indietro diventa veramente dura. Una delle peggiori della storia, di sicuro. Anche visto il rendimento e i costi di questa gente.

La valutazione sulla scarsità della rosa è appunto relativa al costo della stessa. 

Fossero pagati due noccioline, tutto sommato, lo "accetteresti", invece è gente che prende stipendi faraonici e di faraonico hanno solo la mobilità in campo ( ergo mummie).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanJuve82 ha scritto:

Hojlund, l'attaccante più scarso d'Europa...ovviamente lo prenderemo...mi tengo Vlahovic a questo punto 

Comunque meglio hojlund, più di 3 anni piu giovane e con possibilità di crescere fuori dal contesto utd.

vlahovic con noi non può fare più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia è riuscito a vendere all Inter Luis Henrique per 30 milioni, non mi capacito di come ci sia riuscito, per me è Houdini

Romain Molina

Benatia si sta dimostrando un ottimo DS da monitorare, sta facendo un bel lavoro a Marsiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund, l'attaccante più scarso d'Europa

Be', pure Zirkzee non scherza :d. Al Manchester sanno scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque Tudor è uno fumantino. 

Dubito sia contento di sta roba.

Dubito che a Tudor abbiano promesso Arnold/Osimenh/Yamal e il novello Busquets eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

La valutazione sulla scarsità della rosa è appunto relativa al costo della stessa. 

Fossero pagati due noccioline, tutto sommato, lo "accetteresti", invece è gente che prende stipendi faraonici e di faraonico hanno solo la mobilità in campo ( ergo mummie).

Però poi quando ti lamenti di questa cosa (tipo l’eventuale acquisto di osimhen) ti scrivono “mica sono soldi tuoi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Benatia è riuscito a vendere all Inter Luis Henrique per 30 milioni, non mi capacito di come ci sia riuscito, per me è Houdini

Romain Molina

Benatia si sta dimostrando un ottimo DS da monitorare, sta facendo un bel lavoro a Marsiglia 

E poi da giocatore gasava un botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

E quindi non li vendi. E quindi ti tocca mettere sul mercato i giovani che ti portano 4 soldi perché tutti sanno che sei costretto a vendere. 

La situazione è grave. Ma non per colpa di chi c'è ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque Tudor è uno fumantino. 

Dubito sia contento di sta roba.

L'ho pensato pure io.

Guarda se quest'anno non facciamo il Conte-bis, ma sul versante dimissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non un acquisto stellare ma che si fonda sulla possibilità che possa rilanciarsi, ma ora come ora questi siamo, non so se abbiamo la forza di andare a prendere il Sesko di turno ambito da mezza Europa.

In Italia non ha fatto male e ha caratteristiche molto diverse da Vlahovic che negli ultimi anni è peggiorato anche nell'attacco alla profondità ma che anzi è diventato statico e impacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.