Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

adesso arriva qualcuno a dirti dei dieci milioni dell'anno scorso....

comunque per valutare l'operazione bisognerebbe conoscere l'ingaggio dato al giocatore

Diciamo che l'anno scorso ci è costato 10 per un anno.

Stando alle voci circolati sull'ingaggio, adesso, dopo averlo testato si è decisoche vale la pena sostenere un costo di 13/14 milioni anno (considerato che circa 6,4 milioni è grossomodo la quota di ammortamento annua)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi sarebbero gli attaccanti utili contro le difese chiuse?

Sentiamo.

Yildiz va bene, infatti non l'ho nominato.

Poi per me in rosa è assolutamente necessario un attaccante bravo di testa e nelle sponde. Milik prime era perfetto, Sesko se si vuole sognare. Gente come Giroud o Dzeko o Luuk De Jong (parlo di caratteristiche).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A me dei Mln pagati per Chico mi frega poco, quasi zero.
Piuttosto ragiono sul tipo di spesa. E' una riserva? O un titolare?
Con chi eventualmente dovrà alternarsi?

Penso sia un semi-titolare. Se Koop torna quello di Bergamo. Altrimenti deve farne il più possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli oneri accessori sono la percentuali al procuratore per curiosità? Se fosse così andiamo a vedere quanto è costato alla Roma l'onere accessorio per Soule'. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

In genere si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

25 gol David, 15 gol Yildiz (è il suo anno) e 8 gol Conceicao. 48 gol. Gli altri 40 devono arrivare dal resto della squadra. 8 dai 3 difensori e 32 dai 4 sulla linea di centrocampo + riserve (incluse le riserve in attacco). Non è impossibile

Io da Yldiz da quest'anno mi aspetto 25 bombe a stagione. Se non li fa il nostro fuoriclasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

25 gol David, 15 gol Yildiz (è il suo anno) e 8 gol Conceicao. 48 gol. Gli altri 40 devono arrivare dal resto della squadra. 8 dai 3 difensori e 32 dai 4 sulla linea di centrocampo + riserve (incluse le riserve in attacco). Non è impossibile

David 25 gol il primo anno i serie A quando non ne ha mai fatti così in Ligue 1? su Yldiz potrebbe anche essere e ci spero ma realisticamente ne farà una decina forse 15 ci arriva in tutte le competizioni così come Conceição può arrivarci ma in tutte le competizioni ....manca il bomber, manca il faro a centrocampo, una freccia a destra, e un centrale di difesa con i * fumanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

32 gol dal nostro centrocampo???

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso sia un semi-titolare. Se Koop torna quello di Bergamo. Altrimenti deve farne il più possibile. 

Andiamo quindi verso un

Yldiz - Koop
Sancho - Chico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli oneri accessori sono la percentuali al procuratore per curiosità? Se fosse così andiamo a vedere quanto è costato alla Roma l'onere accessorio per Soule'. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

che io sappia gli oneri accessori si riferiscono sempre a contributi che vanno alla società cedente o alla uefa, gli oneri ai procuratori non sono presenti sui comunicati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Senza paragonare i giocatori Kolo in 6 mesi si è meritato la riconferma per quanto mi riguarda

ma quello senza dubbio però non è la priorità ora, visto che Dusan non vuole andare via per ora. Così come non vedo in Sancho una priorità, avendo Koop come riserva a destra. A sinistra hai Miretti al posto di Mbangula. Ora la priorità sarà il tornante titolare, non appena usciranno Mbangula e Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Nel mio messaggio non ho detto che sia stellare l’attacco o il migliore della serie A, però sinceramente non ci vedo nulla di male nel dire che tolti Inter e Milan (anche se qui bisogna vedere la costanza di Leao e il rendimento di Gimenez o dell’eventuale nuova punta) non ha nulla da invidiare rispetto anche alla roma stessa.

Per me vale solo yldiz che deve obbligatoriamente fare la doppia cifra ,conceicao segna meno di un mediano ,resto dell'idea che serva un bomber vero ma temo non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

amico mio, credo che il nostro centrocampo 32 goal li abbia fatti si, ma sommando gli ultimi 10 anni :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Yildiz va bene, infatti non l'ho nominato.

Poi per me in rosa è assolutamente necessario un attaccante bravo di testa e nelle sponde. Milik prime era perfetto, Sesko se si vuole sognare. Gente come Giroud o Dzeko o Luuk De Jong (parlo di caratteristiche).

Io penso invece che contro le difese chiuse la tecnica prevale sulla forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CAPITAN ALEX10 said:

Quando ha qualche metro, sennò si porta la palla sul fondo o viene fermato sul raddoppio perché non la scarica. Se non ha campo non mi lascia tranquillo, per me è solo una buona riserva. A meno che non decidiamo di giocare sempre di ripartenza.

L’assist contro l’Inter ci sono 7 nerazzurri più portiere in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

32 gol dal nostro centrocampo???

eh ne devi comprare 2 là: un esterno e un centrocampista

4 gol cambiaso, 4 thuram, 4 locatelli, 8 i due nuovi arrivati. Già sei a 20. Altri 12 vengono da Koop , la punta di riserva (Dusan o Kolo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Nemmeno a FIFA

a subbuteo, non credo che i nostri centrocampisti siano su Fifa ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso diremo pure in quale hotel si coricherà stasera Conceicao per di coprire la nullità del nostro mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

due mercati, quasi due anni , compreso lo scorso mercato, per un dossier comportamentale. Ma come fate a credere a sta roba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Andiamo quindi verso un

Yldiz - Koop
Sancho - Chico?

Koop titolare sarebbe da TSO, sopratutto considerando chi hai in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.