Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Siamo finiti nella mani di Mendes ma almeno prima trattavamo CR7 oggi dei bidoni sesquipedali. 

Caro Ing. Vendi vendi vendi

È imbarazzante il livello 

A parte Chico chi staremmo trattando con Mendes?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scrivevo prima...mi sono guardato qualche video ed è un bel cavallo...tanta corsa, proiezione offensiva e bravo in copertura..alla fine ha solo 3 anni in più...dove starà l'inganno?! Magari ha chiesto più soldi e non vuole rinnovare?? Lo porta Mendes?? Boh...

Una fascia dx Molina /Joao Mario a questo punto potrebbe essere la nostra massima aspirazione e non sarebbe male.Diverso se il titolare è il portoghese e non oso pensare alla riserva.

Invece a sx avremo  Cambiaso/kostic e andrebbe bene secondo me.

Oppure si potrebbe fare l'investimento a sx e verrebbe così:

Dx... Cambiaso / Joao Mario

Sx ....D.Moreira/ Kostic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Diverso se il titolare è il portoghese e non oso pensare alla riserva

Mecchenni sta ancora a libro paga e non ha alcuna intenzione di sloggiare 😁😁😁

Comunque a parte gli scherzi io sono più dell'idea che l'investimento va fatto a sinistra e che Cambiaso vada spostato a destra, per me a sinistra serve un quinto che dia più ampiezza perché Yildiz si accentra e il braccetto il più delle volte sale meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Tudor il 24 è capacissimo di sbattere la porta e salutare, se fanno operazioni in uscita che lui ha chiesto di bloccare e se non trova una rosa quasi al completo con cui iniziare la preparazione. Non sarebbe la prima volta e neanche la seconda. 

Si capacissimo e lo ha anche fatto, ma le squadre che ha piantato in asso non erano la Juve. Ho mollato la mia ragazza è una cosa che ci può stare ,ma per mollare Elodie bisognerebbe pensarci non una sola volta.E non parlo delle sue doti canore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Questa sarebbe proprio la pietra tombale sul nostro mercato. Calciatore strafinito, che ha 30 anni, prende tanto e non indovina una stagione da almeno 4 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Tudor il 24 è capacissimo di sbattere la porta e salutare, se fanno operazioni in uscita che lui ha chiesto di bloccare e se non trova una rosa quasi al completo con cui iniziare la preparazione. Non sarebbe la prima volta e neanche la seconda. 

Se avrebbero preso un allenatore serio può darsi che l'avrebbe già fatto.

Invece hanno fatto benissimo a mettere uno che si gioca la carriera e non crea casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Una fascia dx Molina /Joao Mario a questo punto potrebbe essere la nostra massima aspirazione e non sarebbe male.Diverso se il titolare è il portoghese e non oso pensare alla riserva.

Invece a sx avremo  Cambiaso/kostic e andrebbe bene secondo me.

Oppure si potrebbe fare l'investimento a sx e verrebbe così:

Dx... Cambiaso / Joao Mario

Sx ....D.Moreira/ Kostic

Come riserva a sinistra secondo me ci sarà Cabal (quando rientra).
A me aveva fatto un’ottima impressione ad inizio stagione.

Kostic alla fine lo lasciano andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo credete fin troppo rigido a Tudor. Non sbatterà niente, alla sua conferma sapevamo gia tutti quali erano le premesse. Quelle per cui Conte si è fatto na risata e ci ha sbattuto la porta in faccia. Mica solo lui conosceva che stava succedendo?

Se a Tudor non andava bene se ne sarebbe andato prima, quando ha detto "mi devono far capire cosa fare prima del mondiale". Ora è fatta, preghiamo tutti insieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe la mia stima eterna se lo facesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

tornerà un altro inverno, cadranno mille petali di rose, la neve coprirà tutte le cose.

ma tu che vai perché rimani, un altro inverno tornerà domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'offerta di scambio viene dal Porto 

La Juve vorrebbe qualcosa di più dei 3 milioni di conguaglio, trattativa che dovrebbe essere questione di giorni.

[Fabrizio Romano] 

La Juve continua a lavorare a fari spenti per Kolo Muani, il giocatore si è trovato benissimo e continua a dare la priorità alla Juve 

[Fabrizio Romano]

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi entro fine settimana o vediamo Sancho nel piazzale del J medical o ci vediamo Balzarini che chiede la carità, giusto ?

Adesso, The sKiller ha scritto:

È inutile cambiare per mezze figure alla Joao Mario, serve lavorare e dare stabilità alla rosa...

Ma a nessuno viene in mente che, magari, questo sia più tornante a tutta fascia come vuole Tudor rispetto a A.Costa, che è evidentemente un terzino da linea a 4, e che pertanto stiano una volta tanto dando all'allenatore gente adatta al guoco che intende fare ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞️ @ojogo :" Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, i club inglesi West Ham e Wolves hanno in mente il giocatore, così come la Juventus e il Flamengo, il cui direttore sportivo è José Boto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma tu che vai perché rimani, un altro inverno tornerà domani

Sancho ancora ci passerà vicino
è come bere del Sancrispino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

È inutile cambiare per mezze figure alla Joao Mario, serve lavorare e dare stabilità alla rosa...

Troppo tardi, affidandoti a Elkann e Comolli si immaginava già l'andazzo. Infatti Conte e Gasperini hanno scelto Napoli e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🗞️ @ojogo :" Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, i club inglesi West Ham e Wolves hanno in mente il giocatore, così come la Juventus e il Flamengo, il cui direttore sportivo è José Boto."

Parlava di Joao Felix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tra le tante porcherie commesse, tra le tante cose di cui ci si può e deve lamentare, questa mi sembra veramente una delle ultime. Il mercato chiude il primo di settembre. Più della metà delle trattative si concludono nelle ultime due settimane. La Juventus ha ben poche colpe 

Non mi lamento ...ma la vedo come una cartina tornasole...un termometro.

Se hai programmazione e idee chiare non c'è bisogno di attendere le ultime due settimane di mercato per decidere chi ti serve e chi non ti serve.

Queste cose le pianifichi già durante l'anno  e le chiudi appena si apre il mercato. Poi gli ultimi 10 giorni li sfrutti per eventuali occasioni favorevoli che si possono presentare sia in entrate che in uscita.

Purtroppo scommetto che se il mercato anziché il primo settembre chiudesse il primo novembre si attenderebbe sempre le ultime due settimane come dici tu. 

Questo aspettare aspettare a me appare come una mancanza di pianificazione e programmazione. Invece Una società forte come il real ad esempio si accorda con mbappe un anno prima e anche più 

Parliamoci chiaro... il mercato sottotraccia si fa tutto l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Anna ma tu non dormi mai?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, oetzi ha scritto:

Personalmente concordo: 

qua si leggono robe assurde tipo svincolo a zero, buonuscita o robe simili per un attaccante che comunque 15-17 goal stagionali ALLA JUVE li fa (ricordiamoci quanti ne faceva Kean per esempio, e quanti ne fa ora).

Il rinnovo serve a tutti: a noi per ridurre ammortamento e ingaggio lordo, a lui per garantirsi una base di ingaggio da cui partire in caso di cessione futura

in panchina lui ti crea solo problemi, esulta ai goal degli avversari, è assai deleterio per lo spogliatoio tenerlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha inviato un whatsapp a Sancho dicendo: " Non sei tu. È che ti voglio troppo bene e non voglio farti soffrire".

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Si capacissimo e lo ha anche fatto, ma le squadre che ha piantato in asso non erano la Juve. Ho mollato la mia ragazza è una cosa che ci può stare ,ma per mollare Elodie bisognerebbe pensarci non una sola volta.E non parlo delle sue doti canore.....

Se noi siamo Elodie il Real o PSG chi sono? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anna ma tu non dormi mai?.ghgh

Qlc volta si 😛

Adesso, Quijote ha scritto:

Oggi finalmente Vlahovic andrà dal suo agente a vagliare tutte le offerte ricevute.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.