Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Sento dire che j. Mario sia un buco in difesa oltre ad avere molti più anni. Per tre milioni di plusvalenza? E caccia sti soldi, John!

JE ha un mucchio di difetti, anche gravi, ma che non abbia cacciato i soldi… no, questo no. È che li hanno gestiti di M tutti quelli che hanno avuto la Juve in mano, tutti , nessuno escluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

"Nel giro della nazionale da quando aveva 22 anni" è un po' fuorviante come frase, dato che ora ne ha 25 ed ha collezionato la bellezza di 3 presenze.

Comunque il debutto in nazionale lo ha avuto nel 2023 e in quell’anno ha anche saltato per infortunio molte partite. Ad ogni modo, anche a parità di età già aveva avuto maggiori esperienze nazionali ed internazionali, vincendo 2 campionati, 4 coppe di Portogallo, 1 di Lega, 2supercoppe e la Youyh League del2019. Non mi sembra una pippa o magari lo è, ma Costa non è migliore, anzi. Poi ci sarà di meglio, molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, spider3ple ha scritto:

JE ha un mucchio di difetti, anche gravi, 

Ha semplicemente e scientemente avviato un processo di "mediocrizzazione"  che pare irreversibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Lo scrissi a maggio e lo scrivo ora: finirà che rimpiangeremo Giuntoli.

Ci sta bene, questo club è abbandonato da tutti, dai tifosi in primis che ormai sono solo clienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semedo/cambiaso Bremer XXX molina (a sx avendo un bel tiro di Destro)

Thuram Locatelli xhaka

Sancho David yld

joao* gatti rugani cabal*

Miretti kessie/bissouma mc

Conce kolo kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

DIGRE

KALULU BREMER GATTI  MARIO

LOCATELLI HJULMAND THURAM

SANCHO DAVID YILDIZ

Malaccio non sarebbe

João Mario è un terzino destro. 
E Locatelli e Hjulmand hanno le stesse caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

DIGRE

KALULU BREMER GATTI  MARIO

LOCATELLI HJULMAND THURAM

SANCHO DAVID YILDIZ

Malaccio non sarebbe

Di Gregorio

Joao Mario  Bremer  Gatti   Cambiaso

Locatelli     Thuram

Conceicao  Koopmeiners   Yildiz

David

In questo momento questa è la formazione che considero più probabile. Con dei dubbi (in neretto).

Non so se prenderanno un altro a fare il titolare al posto di Mario

Non so se Conceicao sarà titolare fisso, anche se a 30 mln di riscatto è possibile

Non credo che Koopmeiners renda in quella posizione, non so se renda in generale (in quel caso dopo una manciata di partite sarà spedito in panca)

Continuo a dubitare prendano Sancho (dove lo mettono? riserva? Conceicao riserva sua? mah)

Io penso che, a parte come detto l'esterno destro, ulteriori acquisti non saranno gran nomi e almeno in partenza saranno riserve, a meno che Tudor non passi a tre in mezzo, in quel caso potrebbero prendere un altro centrocampista di spessore. Ad ora ci credo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Di Gregorio

Locatelli     Thuram

David

In questo momento questa è la formazione che considero più probabile. Con dei dubbi (in neretto).

Non so se Conceicao sarà titolare fisso, anche se a 30 mln di riscatto è possibile

Non credo che Koopmeiners renda in quella posizione, non so se renda in generale (in quel caso dopo una manciata di partite sarà spedito in panca)

Continuo a dubitare prendano Sancho (dove lo mettono? riserva? Conceicao riserva sua? mah)

Io penso che, a parte come detto l'esterno destro, ulteriori acquisti non saranno gran nomi e almeno in partenza saranno riserve, a meno che Tudor non passi a tre in mezzo, in quel caso potrebbero prendere un altro centrocampista di spessore. Ad ora ci credo poco 

Tudor, secondo me, non abbandonerà la difesa a 3. 

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao         Yildiz

David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio V E R G O G N O S O

Società composta ormai da inetti e saltimbanchi!

Vendete a chi questa squadra la vuole al top e non per lucrarci sopra, grandissimi *!!!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è un terzino destro, João Mario un ex esterno offensivo diventato terzino. Joao Mario nel Porto era costretto a fare il terzino destro di una difesa a quattro, con i limiti difensivi di un’ala che si deve reinterpretare, nel nostro modulo farà invece l’esterno, e secondo me si troverà molto più a suo agio. Per questo i commenti dei tifosi del Porto lasciano il tempo che trovano, Costa è promettente ma non è certo Cafu. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Di Gregorio

Locatelli     Thuram

David

Io con questi giocatori ci vedo ancora un 4-3-3 anche se, prendendo Sancho o chi per lui potrebbe essere quasi forzato un 4-2-3-1.

Io però vorrei tanto vedere un centrocampo a 3 questa stagione.

Per il resto sono più o meno d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davide88 ha scritto:

Volevo scrivere 21 comunque è un 2000 non un 2003

E nel 2020/21 quanti anni aveva? Fino alla 19/20 ha giocato nel Porto B e per uno che ha fatto TUTTE le giovanili li non ci trovo niente di strano giocare fino a 19 anni nella squadra B. Ma da qui a dire che c'ha giocato fino a 27 anni ce ne passa è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa aveva fatto vedere cose molto buone. Venduto per un probabile normale giocatore che non brilla manco in Portogallo. Poi vediamo magari è buono ma se proprio ti piaceva lo dovevi prendere senza perdere Costa.  Che magari non diventa nessuno eh, peró venderlo per raggranellare 3 milioni di plusvalenza mi pare un operazione ad occhio abbastanza pessima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Roland di Gilead said:

Alberto Costa è un terzino destro, João Mario un ex esterno offensivo diventato terzino. Joao Mario nel Porto era costretto a fare il terzino destro di una difesa a quattro, con i limiti difensivi di un’ala che si deve reinterpretare, nel nostro modulo farà invece l’esterno, e secondo me si troverà molto più a suo agio. Per questo i commenti dei tifosi del Porto lasciano il tempo che trovano, Costa è promettente ma non è certo Cafu. 

Non è Cafu ma ha fatto vedere sprazi MOLTO buoni. Altri meno ma alcuni buoni davvero. Considerando che è stato usato solo da Tudor ultimamente direi che è un prospetto interessante. Magari non diventa nessuno ma da qui a darlo per ragranellare 3 milioni di plusvalenza considwrando l ingaggio molto basso ecco... volevi Joao Mario? Costa 10 milioni prendi e paghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra? 
Io mi sto chiedendo come mai il Porto decida di svendere (quasi un unicum nella sua storia) un suo titolare per andare a prendersi un 21enne che non ha dimostrato ancora nulla, rimettendoci anche. 
Non vedo cosa dovrebbe entrarci con l’affare Conceicao.

ipotizzo: Jao Mario vale oggettivamente oggi più di Alberto, per cui ti faccio pagare Chico 32 anziché i 25 pattuiti ma mi dai A. Costa che per noi è promettente e lo faremo crescere per venderlo tra qualche anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.