Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi convince nulla.

E non mi riferisco solo al mercato.

Non mi convince l’aspetto tattico, non mi convince quello tecnico né quello economico. 
Non mi piace quello che siamo diventati. 

Trovo, poi, che la nostra gestione dei giovani talenti sia una roba semplicemente allucinante. 

In due anni, abbiamo regalato De Winter, Dragusin, Huijsen, Fagioli, Soulé, Kean. Tutta gente che avremmo potuto tenere in rosa, evitando di spendere quattrini per altri che si sono dimostrati inferiori. Stiamo per regalare addirittura Miretti e aspettiamo l’offerta giusta per Savona.

E perché lo stiamo facendo? Perché noi abbiamo bisogno di gente di esperienza, per vincere subito. Solo che poi, quando c’è De Bruyne libero, lo lasciamo al Napoli e ci interessiamo a onesti mestieranti del pallone che non possono aiutarci a vincere in alcun modo. 

Non trovo un solo aspetto positivo in questa gestione. Nemmeno mezzo. 

Sì ma stai parlando di cose accadute sotto un altro gestione sportiva…e commenti invece voci (Miretti) come fossero vere mettendole nel minestrone, io ti ho chiesto quale fossero le cose che non andavano nelle nuove operazioni…ma vabbè 

solo una precisazione, non lo fanno perché vogliono vincere subito ma perché hanno bisogno di introiti, ancora di più dopo le operazioni di Koop, Luiz e Nico che assieme a Vlahovic ci tengono un attimino bloccati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Avrei maggiore prudenza se avessimo preso un ragazzo in prospettiva che non conosco... invece quello lo abbiamo dato via, prendendo un 25enne sempre giovane ma fatto e finito. Il suo profilo mi indica che alla Juventus uno così al massimo può fare la riserva. La vedo così.

si vedrà se sarà riserva o titolare

ripeto, le esperienze passate nel giudicare qualcuno dovrebbero aver insegnato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì ma stai parlando di cose accadute sotto un altro gestione sportiva…

Si, e quindi?

Ho scritto altrove che è un modus operandi che va avanti già da qualche anno.

Quoto

non lo fanno perché vogliono vincere subito ma perché hanno bisogno di introiti

Ah, quindi regalano i nostri talenti a destra e manca perché hanno bisogno di introiti? 
Di quali introiti parliamo?

Perché, se non ho capito male, con la cessione di Costa realizziamo una plusvalenza di 3 milioni. 
Siamo messi così? È bene dirlo. 

35 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, e quindi?

Ho scritto altrove che un modus operandi che va avanti già da qualche anno.

Quindi, questo modus operandi non puoi ascriverlo alla attuale dirigenza, che si è appena insediata, andrà a completarsi e non ha chiuso neanche una sessione di mercato. Spero di essere stato chiaro, non parlo al passato ma in visione futura, ad oggi a meno che tu non abbia la sfera di cristallo non puoi essere lapidario nei giudizi . No!?

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ah, quindi regalano i nostri talenti a destra e manca perché hanno bisogno di introiti? 
Di quali introiti parliamo?

Perché, se non ho capito male, con la cessione di Costa realizziamo una plusvalenza di 3 milioni. 
Siamo messi così? È bene dirlo. 

Mi pare chiaro dopo la rivoluzione dell’anno passato che siamo vicini alla paralisi, sommata ad altri problemi che vengono da ancora prima ( Vlahovic e Arthur) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Vai a fare tu la campagna acquisti allora visto che sei così esperto. I giudizi si danno a fine anno e non a mercato ancora aperto. Soliti tifosi che criticano e poi salgono sul carro nel caso la stagione vada bene.

Per carità...

Io mi limito a esprimere il mio parere.

Con rispetto, ma scrivo quel che mi pare.

Ovviamente.

Quindi, l' astuto "vademecum" che mi proponi e la conseguente "etichetta", beh te li puoi tenere pure per te.

Saluti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire perchè ci si lamenta della cessione di Alberto Costa come avessimo ceduto il nuovo Roberto Carlos.... mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Perché gli assist nella coppa portoghese,  Europa league ,Mondiale per club e compagnia bella non valgono?Come siamo esigenti....😀

È evidente che hanno un peso minore

Europa ligue e confetence trovi tante squadre più scarse e noi nn le giochiamo (fortunatamente)

in coppa nazionale nei primi turni addirittura squadre di b o piene di riserve 

Campionato, champions e nazionale ti dicono molto di più

Una media di 1 gol e 4 assist all'anno in campionato e champions e 200 minuti in nazionale, nn sono un bel biglietto da visita, aggiungici che il porto lo valuta solo 10 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a pochi mesi fa costa era un bidone per quasi tutti qui dentro  Quando il panettone non lo usava si diceva " fosse pronto lo userebbe e non ha la testa etc"

Tudor lo usa in qualche partita, avrà fatto bene in un paio, per altro più sul versante offensivo, che difensivo, ed oggi diventa una vergogna venderlo.

Vedremo se avremo guadagnato o meno ma a bocce ferme per quello che si è visto dire scandalo vergogna etc mando fosse cafu non mi sembra eccessivo mi sembra ridicolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dastan85 said:

Caro...che piacere rivederti commentarmi..:siciao:

Ogni tanto viene la nostalgia dei vecchi tempi, dove tutto era più semplice... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Qua non si sta parlando della cessione di Costa e basta. Ma anche della sua sostituzione con Joao Mario.

E ci si sta confrontando sulla bontà o meno dell’operazione.

Io, ad esempio, Costa lo avrei ceduto (non regalato), e lo avrei sostituito con Wesley. 

Dopo di che, immagino sia ancora consentito esprimere delle opinioni, o no?

Noi esprimiamo opinioni tu riveli il verbo

Perché essendo dio in terra e conoscendo tutto di tutti e seguendo tutti i giocatori di tutti i campionati del mondo ( di cui conosci pensiero gesti parole e persino i vizi) avrai visto giocare tutte le 116 partite di Joao Mario tanto da decretare che è più scarso ed inutile di costa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Fino a pochi mesi fa costa era un bidone per quasi tutti qui dentro  Quando il panettone non lo usava si diceva " fosse pronto lo userebbe e non ha la testa etc"

Tudor lo usa in qualche partita, avrà fatto bene in un paio, per altro più sul versante offensivo, che difensivo, ed oggi diventa una vergogna venderlo.

Vedremo se avremo guadagnato o meno ma a bocce ferme per quello che si è visto dire scandalo vergogna etc mando fosse cafu non mi sembra eccessivo mi sembra ridicolo

Forse tu lo ritenevi un bidone. Alberto Costa Tudor lo ha messo titolare per sette partite consecutive.

Del resto è così strano che un calciatore portoghese di 21 anni ci metta quei tre mesi buoni per ambientarsi nel campionato italiano e per di più nella Juventus? Chi lo riteneva un bidone era un prevenuto, come lo sei tu sempre nei tuoi post illuminanti.

Che poi venderlo... abbiamo preso in cambio un esubero del Porto e ci hanno pagato 3 milioni per ringraziarci sefz   Un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ogni tanto viene la nostalgia dei vecchi tempi, dove tutto era più semplice... .ghgh

E si potevano mangiare anche le fragole.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

avrai visto giocare tutte le 116 partite di Joao Mario tanto da decretare che è più scarso ed inutile di costa 

No. 
Più semplicemente, mi sono chiesto come ma il Porto, società venditrice che, da sempre, guadagna vagonate di quattrini dalle sue cessioni, si priva di un suo titolare per prendere un 21enne di (forse) belle speranze, andando anche a rimetterci dei soldi. 

Puoi anche evitare di avere sistematicamente questo tono astioso e offensivi nei miei confronti ogni volta che mi rispondi, eh.

Io sto discutendo civilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse tu lo ritenevi un bidone. Alberto Costa Tudor lo ha messo titolare per sette partite consecutive.

Del resto è così strano che un calciatore portoghese di 21 anni ci metta quei tre mesi buoni per ambientarsi nel campionato italiano e per di più nella Juventus? Chi lo riteneva un bidone era un prevenuto, come lo sei tu.

Che poi venderlo... abbiamo preso in cambio un esubero del Porto e ci hanno pagato 3 milioni per ringraziarci sefz  

Ma siete come Gianni e pinotto?

Commenta uno ed arriva l' altro...

Io non certo ho detto o dicevo fosse un bidone fai sempre fatica a capire ciò che uno dice

Ho detto che non mi strappo i capelli perché ad oggi è modesto e la crescita è presunta. Erano gli amici del panettone di cui tu facevi parte che giustificavano quando non lo usava, guarda un po' quando io dicevo usiamolo visto che non c'è altro 

Poi conosco poco Joao a Differenza vostra che sapete tutto di tutti e sia più scarso lo giudicherò sui fatti , che lui sia scarso che l' altro si riveli il nuovo cafu. Ma state facendo due oo così manco fosse il più forte terzino al mondo

Liberi di farlo ed io libero che state facendo due oo così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non lo conosco aspetto di vederlo all'opera. Però in prospettiva Costa non mi sembrava malaccio, avrei preferito l'inserimento dell'inutile Weah nello scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. 
Più semplicemente, mi sono chiesto come ma il Porto, società venditrice che, da sempre, guadagna vagonate di quattrini dalle sue cessioni, si priva di un suo titolare per prendere un 21enne di (forse) belle speranze, andando anche a rimetterci dei soldi. 

Puoi anche evitare di avere sistematicamente questo tono astioso e offensivi nei miei confronti ogni volta che mi rispondi, eh.

Io sto discutendo civilmente.

Non lo so e quando una cosa non so non faccio deduzioni a vanvera.

Ci sono mille spiegazioni ,magari dopo 5 anni ha chiesto le cessione per fare una nuova esperienza ed il porto potendo prendere un altro prospetto ha preso costa

E magari Tudor ritiene Joao più ideo a fare l esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lapidario?

Io sto esprimendo delle mie sensazioni. 
Stop.

Va bene, credo e spero di essermi spiegato abbastanza bene. Caso contrario fa nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci sono mille spiegazioni ,magari dopo 5 anni ha chiesto le cessione per fare una nuova esperienza ed il porto potendo prendere un altro prospetto ha preso costa

E non solo lo svende ma va a rimetterci?

Va bene.

È un’ipotesi legittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.