Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo scrivevo due mesi fa, se Elkann aveva sbagliato su Giuntoli non poteva essere lui a trovare la soluzione. Perché il colpevole è lui non Giuntoli.

Però a 40 anni suonatissimi, non posso pensare non lo capisca uno del suo livello.

Non capisco allora cosa sfugga o il vantaggio nello sperperare denaro e/o ridimensionare la Juventus (piuttosto, mettila in vendita).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Per adesso abbiamo preso due titolari di due squadre di livello Champions. 

Chiediti come mai il Porto, società che vende e, spesso, guadagna barche di soldi, sia disposta a privarsi di un titolare per prendere un 21enne di belle speranze, riconoscendoci anche un conguaglio. 
Evidentemente questo titolare non gode di chissà quale considerazione. 
Chieditelo. E poi fammi sapere cosa ti rispondi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E chi saresti tu per consigliare a uno che magari tifa da 50 anni di cambiare bandiera? Sentiamo, chi saresti?

Uno che la tifa da 73! E smetto subito non vado oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Cessione senza senso. Oltretutto, a livello di bilancio, la Uefa non permette più di registrare queste operazioni come separate quindi neanche la plusvalenza verrà calcolata ai fini europei.

Il che darebbe da pensare che sia per motivi tecnici più che di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Alberto Costa a me piace tanto.

Joao Mario non lo conosco, ma mi dicono che difende malissimo. Solo il fatto che a 25 anni non sia stato praticamente mai convocato in nazionale dovrebbe farci capire che stiamo parlando di un livello più basso di Dalot e Semedo.

è più propositivo in avanti ma di sicuro ad oggi difende meglio di Costa...io il calcio portoghese lo seguo molto. Ed avrei fatto carte false per Samo...che prima o poi sarà allenato da Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Le operazioni di Hujsen e Soule sono state scellerate e senza alcun senso. Ma per il resto nella nostra next gen non è che c’erano sti gran fenomeni, anzi. Sono giovani che hanno tremendamente faticato nella nostra serie C, tutta gente da mandare in prestito a farsi le ossa in provincia, ma nulla più. 

Quello che mi chiedo è perchè non utilizziamo di più la formula del prestito per valorizzare i nostri giocatori. Kean fosse andato via in prestito adesso lo venderemmo bene o lo terremmo come alternativa dopo averlo rivitalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Cessione senza senso. Oltretutto, a livello di bilancio, la Uefa non permette più di registrare queste operazioni come separate quindi neanche la plusvalenza verrà calcolata ai fini europei.

Temo che i nostri problemi siano proprio di Bilancio in senso stretto, cioè non ci sono i soldi e so fatica anche con l'ordinario, la cassa, infatti basta vedere il "piccolo" aumento di capitale (15 mln) che è stato fatto a giugno in una notte per chiudere l'acquisto di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RUBY ha scritto:

Mah. Secondo me (se parte Kostic) arriva uno a sinistra e basta considerando che il quinto a destra lo possono fare anche Cambiaso e Nico (se non parte)

Ecco, Nico potre essere davvero una buona soluzione, però ci sono molte voci di un'ipotetica cessione. Certo che una fascia destra composta da Gonzalez e Mario sulla carta almeno sarebbe davvero deludente. Sono due giocatori che in una Juve competitiva dovrebbero essere riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Mercato fin qui ridicolo, con l'aggravante che sono rimasti in rosa tutti i pesi morti.

Anche per me insufficiente al momento ma manca più di un mese ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Quello che mi chiedo è perchè non utilizziamo di più la formula del prestito per valorizzare i nostri giocatori. Kean fosse andato via in prestito adesso lo venderemmo bene o lo terremmo come alternativa dopo averlo rivitalizzato.

per fare quello che dici tu devi prima vendere o svendere molti in rosa...altrimenti alla fine ti ritrovi con 40 giocatori sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ecco, Nico potre essere davvero una buona soluzione, però ci sono molte voci di un'ipotetica cessione. Certo che una fascia destra composta da Gonzalez e Mario sulla carta almeno sarebbe davvero deludente. Sono due giocatori che in una Juve competitiva dovrebbero essere riserve 

Gonzalez non può giocare come tornante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me insufficiente al momento ma manca più di un mese ancora 

Potrebbe anche piovere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che sono impressioni personali. Come quella di chiunque altro scriva qua dentro.

Sì ma basate su voci, a mercato aperto.

27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ad esempio, si legge che il Napoli spinge per Miretti in prestito con obbligo tra i 10 e i 15 milioni. 
Se questa cosa (utilizzo un termine neutro, perché rischierei di risultare offensivo, altrimenti) dovesse andare in porto, sarebbe una vergogna assoluta. E non avrei bisogno di aspettare nemmeno 5 minuti per pronunciarmi. 
In questa nuova gestione non c’è una sola mossa che mi sembri sensata. Nemmeno una. 

Al momento io registro solo l’arrivo di David, riscatto di Conceicao, uscite eventuali di Mbangula che è chiaramente tagliato dal progetto tattico di Tudor, Weah che va bene come tappabuchi ma non è certo un titolare da Juventus e questa uscita di Costa per Joao Mario.

cosa ci sia di così assurdo non mi è chiaro, se invece sono le voci che preoccupano, allora aspettiamo a fasciarci la testa, perché questo portoghese che arriva fino a ieri non l’aveva nominato nessuno.

28 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

I problemi pregressi sono esattamente figli delle operazioni tipo questa: svendi un giovane che pesa nulla a bilancio , giusto per fare due spicci di plusvalenza, per sostituirlo con un giocatore che tecnicamente non aggiunge nulla, ma che a bilancio ha un peso maggiore.

Soule >Nico

Hujsen>Kelly

Ecc...

Ma quando mai che costa meno di Costa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per fare quello che dici tu devi prima vendere o svendere molti in rosa...altrimenti alla fine ti ritrovi con 40 giocatori sul groppone

Come lo hai venduto prima lo vendi anche dopo il prestito, con la differenza che se fa una buona annata si rivaluta. Tanto per darlo via per due spicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, tiger man said:

Con un curriculum abbastanza diverso

si ovvio, a favore di Joao Mario

4 minutes ago, zacmayo said:

Potrebbe anche piovere 

speriamo..42 gradi qua!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì ma basate su voci, a mercato aperto.

Al momento io registro solo l’arrivo di David, riscatto di Conceicao, uscite eventuali di Mbangula che è chiaramente tagliato dal progetto tattico di Tudor, Weah che va bene come tappabuchi ma non è certo un titolare da Juventus e questa uscita di Costa per Joao Mario.

cosa ci sia di così assurdo non mi è chiaro, se invece sono le voci che preoccupano, allora aspettiamo a fasciarci la testa, perché questo portoghese che arriva fino a ieri non l’aveva nominato nessuno.

Ma quando mai che costa meno di Costa…

Il problema è che Costa se è una zavorra lo rivendi facilmente.

Joao Mario è altrettanto rivendibile?

Leggo anche che stiamo trattando diversi nomi non verdissimi.

Puntare sui giovani era una delle poche buone idee di giuntoli, spero che non venga abbandonata del tutto.

Mi sta bene avere un mix di giovani e giocatori più esperti, ma questi ultimi devono essere certezze, non scommesse e comprimari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente questo titolare non gode di chissà quale considerazione. 
Chieditelo. E poi fammi sapere cosa ti rispondi. 

I numeri dicono 5 gol e 26 assist in 181 gare col Porto,io non so ma 26 assist mi sembrano parecchi per essere considerato il De Sciglio portoghese...o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come lo hai venduto prima lo vendi anche dopo il prestito, con la differenza che se fa una buona annata si rivaluta. Tanto per darlo via per due spicci...

devi prima sfoltire...qua abbiamo difficoltà anche a vendere la Nutella ad un bambino pensa te

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sermbra una caxxata bella grande

Se deve poi arrivare un titolare mi tenevo costa, giovane promettente dietro al titolare

Se Mario sarà il titolare nn la vedo bene

Chissà come mai sto tizio era valutato solo 10 milioni?

Chissà come mai il porto è ben contento di scambiarlo e darci ben 3 milioni

Se farà molto bene, tanto di cappello e gli andrà riconosciuto

altrimenti sembra una operazione alla kelly, mista hujisen, prendi una pippa e cedi un tuo giovane promettente, rivenduto al triplo nel giro di 1/2 anni, con tutti che ti dicevano che era una caxxata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Abbiamo preso un giocatore che i suoi tifosi ritengono all'unanimita' un bidone senza appello. Speriamo bene.

Si ma qualcuno lo conosce realmente? Che giocatore é? Che caratteristiche ha rispetto a Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.