Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ormai completamente apatico e indifferente a qualsiasi cosa faccia questa società. Questa non è più la Juventus da anni, è un qualcosa che la ricorda molto vagamente e da cui io non mi sento rappresentato ne vorrò spendere un solo euro dei miei soldi. Uccisa completamente una passione trentennale. 

e la *........che catrastrofisti siete.......ma lo capite che non siamo più il campionato più ambito?..lo capite che ci dobbiamo ridimensionare anche nelle richieste?....resto tifosissimo della Juve anche se non siamo più campioni per 9 anni di seguito....non sono tifoso solo se vinco..ma da dove venite?.una cosa è criticare e valutare altra e scrivere quello che scrivi tu e tanti altri qui dentro.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ha 21 anni. I limiti di resistenza si superano con la preparazione. 

Cmq sia chiaro per me Costa era il più forte degli esteri quest' anno ma figurati gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Piu vecchio - e’ 5 anni piu’ grande. Accostare la parola vecchio ad un 25enne non si puo’ sentire. Anzi meglio, cha ha piu’ esperienza.

siccome per lei Mario e’ meno talentuoso, mi puoi elencare che cosa ha di meno di Alberto nel suo gioco? Grazie mille

3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma un modus operandi, grullo anzichenò, che a lungo andare (ma anche prima) ci impoverisce a tutti i livelli

Non discuto le tue opinioni, non sono nessuno per farlo, ma non abbiamo ancora visto giocare sto terzino, diamogli il tempo per lo meno di mettere piede in campo prima di sentenziare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Più che altro mi chiedo se questo Joao Mario sia tanto meglio di un italiano tipo Birindelli del Monza... .boh 

Come ha già fatto notare qualcuno, dovremmo chiederci come mai il Porto sia pronto a sacrificare un suo titolare in cambio di un 21enne riconoscendoci anche un conguaglio. Il Porto, società che, notoriamente, vende per guadagnare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono impressioni personali, ci stanno, trarre giudizi senza neanche una sessione di mercato invece è una cosa differente 

Sugli ultimi anni è corretto potersi esprimere, sperare che in un mese si possano apprezzare cambiamenti di direzione per me è una cosa altamente complicata, troppi problemi pregressi da dover gestire che costringono a determinate scelte 

I problemi pregressi sono esattamente figli delle operazioni tipo questa: svendi un giovane che pesa nulla a bilancio , giusto per fare due spicci di plusvalenza, per sostituirlo con un giocatore che tecnicamente non aggiunge nulla, ma che a bilancio ha un peso maggiore.

Soule >Nico

Hujsen>Kelly

Ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione é che si voleva qualcosa di piú pronto, nell'immediato JM é piú affidabile di AC in valore assoluto AC tra un paio di anni sarà superiore e di molto a JM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che sono impressioni personali. Come quella di chiunque altro scriva qua dentro.

Ad esempio, si legge che il Napoli spinge per Miretti in prestito con obbligo tra i 10 e i 15 milioni. 
Se questa cosa (utilizzo un termine neutro, perché rischierei di risultare offensivo, altrimenti) dovesse andare in porto, sarebbe una vergogna assoluta. E non avrei bisogno di aspettare nemmeno 5 minuti per pronunciarmi. 
In questa nuova gestione non c’è una sola mossa che mi sembri sensata. Nemmeno una. 

Normale. Ti sembrava sensata la gestione Motta\Giuntoli...la realtà non può che sembrarti bizzarra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

e la *........che catrastrofisti siete.......ma lo capite che non siamo più il campionato più ambito?..lo capite che ci dobbiamo ridimensionare anche nelle richieste?....resto tifosissimo della Juve anche se non siamo più campioni per 9 anni di seguito....non sono tifoso solo se vinco..ma da dove venite?.una cosa è criticare e valutare altra e scrivere quello che scrivi tu e tanti altri qui dentro.....

Sottoscrivo parola per parola... chi non se la sente faccia come per i libri quando non piacciono, si smette e se ne prende un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

I problemi pregressi sono esattamente figli delle operazioni tipo questa: svendi un giovane che pesa nulla a bilancio , giusto per fare due spicci di plusvalenza, per sostituirlo con un giocatore che tecnicamente non aggiunge nulla, ma che a bilancio ha un peso maggiore.

Soule >Nico

Hujsen>Kelly

Ecc...

A bilancio pesava più Costa di questo Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone rosso ha scritto:

Sottoscrivo parola per parola... chi non se la sente faccia come per i libri quando non piacciono, si smette e se ne prende un altro

E chi saresti tu per consigliare a uno che magari tifa da 50 anni di cambiare bandiera? Sentiamo, chi saresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Non discuto le tue opinioni, non sono nessuno per farlo, ma non abbiamo ancora visto giocare sto terzino, diamogli il tempo per lo meno di mettere piede in campo prima di sentenziare. 

Io non ce l'ho col Joao Mario.

È da oggi un nostro giocatore e gli auguro il meglio, ovviamente.

Io mi permettevo "sentenziare" su quella "astuta" strategia che in poco più di 1 anno ci ha portato a far fuori TUTTA la Next Gen.

Ma tutta eh.

E che spesso, speriamo non sia questo il caso, ci porta in premio giocatori meno forti (ma più costosi) di quelli che abbiamo sacrificati.

È una strategia (si fa per dire) mortifera.

E che non posso apprezzare.

Per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Normale. Ti sembrava sensata la gestione Motta\Giuntoli...la realtà non può che sembrarti bizzarra...

Premessa: il mercato portato avanti da Giuntoli lo scorso anno, rispetto a questo, è stato funambolico. Tanto è vero che fu giudicato positivo all’unanimità, qua dentro (io ero uno dei pochissimi scettici e mi si accusava di disfattismo).

Ciò premesso, una volta stabilito che non gradisci i miei pensieri e non hai piacere a confortarti con me, puoi anche evitare del tutto, piuttosto che rispondere in questo modo offensivo e provocatorio che nulla aggiunge alla discussione. 

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, Djalò, Alcaraz, Douglas Luiz, Iling jr, Berrenachea, Douglas Luiz, Alberto Costa, Joao Mario.

La Juve ha preso un brutto andazzo, e sinceramente non vedo luce in fondo al tunnel perché tanto cambiano i dirigenti ma si fanno sempre le stesse operazioni. 

Anzi strano che ancora non si siano spesi i soliti 40 milioni di default per qualche mezza * della serie A, ma ancora è presto.

Gran bel club siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Benissimo? Dove?

Sui taccuini di Sporting Lisbona e Porto.

27 minuti fa, Turof ha scritto:

Buon affare, scambiamo una riserva che non ha praticamente mai giocato a parte le ultime 2 partite ma perchè non c'erano altri disponibili, con uno che ha fatto quasi 200 partite nel porto, e da quello che dicono sembra essere più completo e adatto a fare tutta la fascia rispetto a Costa. In più ci guadagnamo anche 3-4 milioncini.

Continua a mancare il titolare, è stato uno scambio di riserve, ma vedere la gente disperarsi per Costa fa capire quanto siamo caduti in basso.

In basso ci sei caduto tu per non avere ancora capito che società come Sporting Lisbona o Porto non spenderanno mai 15 milioni per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Premessa: il mercato portato avanti da Giuntoli lo scorso anno, rispetto a questo, è stato funambolico. Tanto è vero che fu giudicato positivo all’unanimità, qua dentro (io ero uno dei pochissimi scettici e mi si accusava di disfattismo).

Ciò premesso, una volta stabilito che non gradisci i miei pensieri e non hai piacere a confortarti con me, puoi anche evitare del tutto, piuttosto che rispondere in questo modo offensivo e provocatorio che nulla aggiunge alla discussione. 

Buon proseguimento.

Dai su sei troppo pessimista sul nuovo corso.  Per adesso abbiamo preso due titolari di due squadre di livello Champions. 

2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sui taccuini di Sporting Lisbona e Porto.

Semplicemente Costa tra due o tre anni sarà venduto a qualche spagnola a 25\30 milioni. Non avevamo tempo di aspettare Sporting e Porto si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

No dai, Savona terzino bloccato è un conto ma esterno a tutta fascia no. Arriverà sicuramente qualcuno altro, sarei estremamente sorpreso del contrario 

Mah. Secondo me (se parte Kostic) arriva uno a sinistra e basta considerando che il quinto a destra lo possono fare anche Cambiaso e Nico (se non parte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io mi permettevo "sentenziare" su quella "astuta" strategia che in poco più di 1 anno ci ha portato a far fuori TUTTA la Next Gen.

Ma tutta eh.

Le operazioni di Hujsen e Soule sono state scellerate e senza alcun senso. Ma per il resto nella nostra next gen non è che c’erano sti gran fenomeni, anzi. Sono giovani che hanno tremendamente faticato nella nostra serie C, tutta gente da mandare in prestito a farsi le ossa in provincia, ma nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se una società notoriamente venditrice come il Porto scambia due giocatori dello stesso ruolo e in più ti dà anche un conguaglio economico io due domande me le farei ecco.

Ma questa è una mia personalissima opinione.

Perché bisogna sempre partire dal presupposto che gli altri sono più bravi e più furbi di noi?Comolli ha appena iniziato ed è già un *....oltretutto mi sembra che il Porto sia dal 2021 che non vince il campionato per cui tutti questi "maestri " nell'arte di comprare e vendere non mi sembrano....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.