Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La logica dice questo:

Secondo il Porto , Costa è più forte di Joao Mario 

Tanto è vero  che lo valuta di piu 

Considerando i 5 anni di differenza, non promette bene la cosa 

La domanda vera è  Joao è il titolare o la riserva ? Perché  cambia tutto 

3 anni di differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pronto subito per una promessa per ora con molte lacune difensive....se poi domani Costa diventa forte nessuno lo puo sapere e non e' xhe si possano tenere tutti...joao Mario fara' bene, ci serve un giocatore di ruolo in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cambia poco la sostanza, 

Una squadra portoghese ritiene Costa più forte di Joao

Speriamo si sbaglino loro 

Probabilmente uno e' piu' offensivo l'altro piu terzino...noi abbiamo gia Cambiaso che e sempre avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da discutere.

Se tu scambi un giocatore che ha già 4 stagioni in Prima Serie Portoghese e sai già cosa ti dà, con un classe 2003 che ha fatto benissimo alla prima stagione, di cosa parliamo?

Se scambi uno che ha un potenziale noto, diciamo 4 per uno di tre anni più giovane che ha potenziale 7 e la differenza sono 3 miseri milioni, di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se una società notoriamente venditrice come il Porto scambia due giocatori dello stesso ruolo e in più ti dà anche un conguaglio economico io due domande me le farei ecco.

Ma questa è una mia personalissima opinione.

Esatto 

Chi più di loro conosce il mercato interno ?

Se sono disposti a metter una differenza in soldi evidentemente ritengono Costa più forte del loro giocatore 

Mi sembre fuori discussione questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione fatta con l’unico fine di realizzare una plusvalenza seppur minima. Detto questo io mi sarei tenuto Costa come alternativa a destra perché e’ chiaro che Joao Mario non può essere un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Buon affare, scambiamo una riserva che non ha praticamente mai giocato a parte le ultime 2 partite ma perchè non c'erano altri disponibili, con uno che ha fatto quasi 200 partite nel porto, e da quello che dicono sembra essere più completo e adatto a fare tutta la fascia rispetto a Costa. In più ci guadagnamo anche 3-4 milioncini.

Continua a mancare il titolare, è stato uno scambio di riserve, ma vedere la gente disperarsi per Costa fa capire quanto siamo caduti in basso.

Veramente a me sembra uno scambio di titolari, Joao Mario era il loro titolare e Costa era il nostro da quando c'è Tudor, non da due partite. Altrimenti chi credi di prendere come titolare sulla fascia? Non vedo nomi all'orizzonte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Veramente a me sembra uno scambio di titolari, Joao Mario era il loro titolare e Costa era il nostro da quando c'è Tudor, non da due partite. Altrimenti chi credi di prendere come titolare sulla fascia? Non vedo nomi all'orizzonte. 

Mario titolare? 

Anche Costa per me non è un titolare 

Molina potrebbe esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ho letto che Tudor giudica Alberto meno bravo difensivamente.

Non so quanto sia vero

Dopo i giudizi su Dusan sarebbe il caso non dare retta alle valutazioni di Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna ragionare a mente libera.

Nel momento in cui decidi che tutto ciò che fa Giuntoli è sbagliato e di conseguenza ti fai andar bene le operazioni del successore purché pongano rimedio ai suoi errori, stai valutando obnubilato da un pregiudizio. 

Che Costa sia un ragazzo (21 anni!) che ha dimostrato enormi potenzialità fin dai primi 10 minuti con Motta dovrebbe essere chiaro a chiunque abbia seguito le partite senza paraocchi, m se questo non bastasse dovrebbe far riflettere il fatto che due delle tre big portoghesi vogliano puntare forte su di lui, una delle due addirittura offrendoti in cambio un pari ruolo titolare di 25 anni più conguaglio. 

Se parti con questa premessa mi mostri già che non vuoi ragionare a mente libera partendo da un pregiudizio sul mio conto.

Io valuto le cose con animo sereno in quanto non ho partiti o prevenzioni. Quando dico che Giuntoli ha portato molti mediocri lo dico dopo aver valutato, in modo soggettivo certo, i giocatori che ha portato. Ma quando era stato preso, io ero felicissimo del suo arrivo. Tanto per dirti quanto io sia pronto a tornare indietro sui miei passi.

Per dire: le operazioni Kalulu e Thuram sono state ottime.

Ciò detto io queste enormi potenzialità non le ho viste. Ribadisco che ho sempre visto un giocatore di livello non adeguato alla Juventus.

Ma lo stesso vale per Savona e Mbangula che qui vengono fatti passare per futuri fenomeni.

Mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

cioè, ha perso 6 partite in due campionati!!!! Che cosa vuoi dimostrare con questa tabella?

Che è stato fuori quasi 1 anno ....

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Ha saltato ben 4 partite la scorsa stagione

Due stagioni fa un bel po' di più 

1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Ha una media di 5 partite saltate a stagione se si esclude il 22/23.

Se adesso non va bene manco questo... 

Se escludi un anno fermo ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incomprensibile. Tra l’altro faremo pochissima plusvalenza alla fine (forse 6-7 milioni) e ci liberiamo di un 22 enne per prendere un 25enne mediocre (ad essere gentili, i tifosi del porto stavano stappando quello buono quando è uscita la notizia) 

Operazione che mi sa di marchetta al Porto per l’operazione Conceicao altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

La scorsa stagione ha saltato 4 partite e l’anno prima 5. A confronto dei nostri è big robot d’acciaio. 

Un po' come dire che Chiesa era sano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mario titolare? 

Anche Costa per me non è un titolare 

Molina potrebbe esserlo 

Da loro era titolare. Se noi prendiamo Molina cambia tutto, ma al momento ci credo poco, anche perché, a dirla tutta, a quel punto avrebbe avuto ancora più senso tenere un ventunenne promettente come Costa per farlo crescere dietro a Molina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

In 5 anni un solo infortunio importante. Non è quello il problema, anzi è confortante da quel punto di vista.

Visto come siamo messi prendere uno che è stato fuori un anno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ormai mi ricorda il Parma di tanzi prima del fallimento. 
Un’operazione senza senso, dai via un difensore per un difensore, che non aggiunge nulla, solo per due spiccioli da mettere in tasca. 
Vendi i giovani a prezzo di saldo.

Se non siamo al fallimento poco ci manca.

Eppure hai la Tether che ti sta offendo soldi, ma NO! il giocattolo è mio e preferisco annientarlo!

Grazie elcan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ovviamente no.

Perché a prescindere dal valore di Joao Mario, che non so se sia più o meno forte di Alberto Costa, è l’ennesima prova che siamo con le pezze al cùlo.

si ma allora stai fermo, dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.