Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

con tutto lo sterco che il napule ci tira addosso, manco il numero di cellulare del Delaurentis dovrebbero tenere a Torino.   .doh 

se poi VERAMENTE gli regalano Miretti, giuro che cambio sport.  .doh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, slimshady ha scritto:

Si ma almeno ai diretti concorrenti potremmo fare dei prezzi più alti, siamo diventati un discount.

E occhio al Milan con Vlahovic che ho paura che ci appecoriamo per 10 milioni.

Ammiro l'ottimismo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Uchy ha scritto:

Questo è vero. Ma a parti inverse, se la Juve spendesse 20mln per Miretti sareste contenti?

Partendo dal presupposto che la veridicità della notizia è tutta da verificare, io personalmente non ne sarei contento, ma qui andiamo oltre ad un discorso di valore del giocatore: un conto sarebbe vendere (per fare un esempio) McKennie alla Lazio, un altro vendere un giocatore italiano, cresciuto nelle giovanili, ad una società che fa di tutto per degradarci e metterci i bastoni tra le ruote. Considerando poi che probabilmente userebbero quei 10-15 milioni per comprare un Colpani qualsiasi magari a 20-25 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

20 milioni erano sembrati anche a me una valutazione equa, anche se qualcuno mi aveva subito tirato le orecchie dicendomi che valeva il doppio...

Il discorso è sempre lo stesso. Se la Juve vuole monetizzare a ogni costo, non credo si faccia scrupoli a venderlo al Napoli alle stesse condizioni richieste alle altre.
Al momento tra l'altro non mi sembra ci sia la fila di interessati per il nostro giocatore...

Mah, guarda, sicuramente non smanio per darlo via. Se Tudor lo reputa utile, e soprattutto se sfoltiamo il reparto (cessione di Douglas Luiz e McKennie il cui rinnovo va troppo per le lunghe), Miretti può restare e entrare nelle rotazioni, e conquistarsi le chances di mettere insieme un discreto minutaggio. 

I tempi cambiano, amico mio, vedo sempre meno connotati della Juve che conoscevo nell'attuale assetto societario e nei comportamenti di questi ultimi anni.

E infatti i risultati si vedono, è una società che mi pare ormai da tempo abbia smarrito se stessa e devo ammettere che forse l'unico ad averlo capito era proprio Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mah, veramente non so come si possa arrivare a pensarlo davvero...

Qualcuno cerca solo dei pretesti per attaccare sempre e comunque la società.
Se fissi, non si sa in base a quali criteri, una valutazione sproporzionata e non concretizzabile, sarà gioco facile poi parlare di ennesimo giocatore "regalato".

Molti amici tifosi, però, sono in assoluta buona fede e magari l'ipervalutazione di qualche nostro giocatore è dovuta solo all'amore per la Juve, al genuino desiderio che monetizzi il più possibile da una cessione, oppure magari qualcuno vuole illudersi che è come ai vecchi tempi, quandoi nostri giocatori erano tra i più ambiti in sede di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

20 milioni erano sembrati anche a me una valutazione equa

Lo sono, sarebbe il suo prezzo. Eviterei cmq il Napoli come la peste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponiamo di cedere Miretti, indifferente a chi, poi quali sarebbero i centrocampisti alternativi al duo Locatelli, K.Thuram (a titolo personale aggiungo che il centrocampo a due soli elementi mi crea notevoli dubbi, specie dal punto di vista qualitativo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Supponiamo di cedere Miretti, indifferente a chi, poi quali sarebbero i centrocampisti alternativi al duo Locatelli, K.Thuram (a titolo personale aggiungo che il centrocampo a due soli elementi mi crea notevoli dubbi, specie dal punto di vista qualitativo).

X e X, in una Juve competitiva ci sarebbero da prendere 2 centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualcuno cerca solo dei pretesti per attaccare sempre e comunque la società.
Se fissi, non si sa in base a quali criteri, una valutazione sproporzionata e non concretizzabile, sarà gioco facile poi parlare di ennesimo giocatore "regalato".

Molti amici tifosi, però, sono in assoluta buona fede e magari l'ipervalutazione di qualche nostro giocatore è dovuta solo all'amore per la Juve, al genuino desiderio che monetizzi il più possibile da una cessione, oppure magari qualcuno vuole illudersi che è come ai vecchi tempi, quandoi nostri giocatori erano tra i più ambiti in sede di mercato.

C'è anche una componente diciamo affettiva verso i nostri giovani, soprattutto da parte di chi li segue con una certa costanza.

Lo so perchè ci sono passato anch'io all'epoca dei Palladino, Chiumiento, Cuneaz, Pederzoli, ecc., salvo poi capire che 1 su 1000 ce la fa

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

presumo che nelle idee di Tudor, Miretti non giocherebbe mai nei due davanti alla difesa, ma semmai nei due dietro la punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

C'è anche una componente diciamo affettiva verso i nostri giovani, soprattutto da parte di chi li segue con una certa costanza.

Lo so perchè ci sono passato anch'io all'epoca dei Palladino, Chiumiento, Cuneaz, Pederzoli, ecc., salvo poi capire che 1 su 1000 ce la fa

presumo che nelle idee di Tudor, Miretti non giocherebbe mai nei due davanti alla difesa, ma semmai nei due dietro la punta

Ci può stare se lo considera da trequartista, ma se lo considera da mezzala dai piedi buoni, poi dovrebbe giocare più arretrato, forse pure quale alternativa a Locatelli, visto che per quel ruolo di altri non ne abbiamo. Sono questi i motivi per cui il centrocampo disposto a due mi crea forti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sono, sarebbe il suo prezzo. Eviterei cmq il Napoli come la peste...

Potendo, lo eviterei anche io, se non altro per ricambiare con la stessa moneta i comportamenti che hanno quando ci interessa un loro giocatore.
Se proprio bisogna cedere Miretti, mi auguro un interessamento dall'estero.

La società ragiona in maniera esclusivamente utilitaristica, quindi se decide di venderlo e se si fa avanti solo il Napoli, lo cederà al Napoli senza alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ora, ovviamente se è vero con tutto quello che scrivono in questi giorni.., che i ciucci avrebbero offerto 8 milioni più 2 di bonus…: si commenta da se’…

Evidentemente i nostri ex, Manna nella fattispecie (fatto fuori per dare spazio a Giuntoli…) sono ormai in società più “potenti” della Juve per cui si permettono anche di sadicamente prenderci in giro…

Mi fa sorridere quando vedo che a Bergamo per un certo Palestra chiedono 25 milioni, e noi quasi regaliamo i nostri giovani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente ridicolo anche solo il pensiero, fossimo andati a chiedergli noi l'ultimo scarsone che hanno in rosa in prestito a gratis ci avrebbero deriso e sbeffeggiato.

Siamo diventati una roba indegna agli altri pagano tutto cash pure la pattumiera a noi si presentano sempre con piattino elemosinando, e l'elemosina a De Papponis e al Napolo proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vedo ora, ovviamente se è vero con tutto quello che scrivono in questi giorni.., che i ciucci avrebbero offerto 8 milioni più 2 di bonus…: si commenta da se’…

Evidentemente i nostri ex, Manna nella fattispecie (fatto fuori per dare spazio a Giuntoli…) sono ormai in società più “potenti” della Juve per cui si permettono anche di sadicamente prenderci in giro…

Mi fa sorridere quando vedo che a Bergamo per un certo Palestra chiedono 25 milioni, e noi quasi regaliamo i nostri giovani…

Palestra 25 milioni che ha fatto la scorsa stagione qualcuno lo sa?

Mbangula 21 anni aggregato in pianta stabile in prima squadra dove ha segnato pure 3 gol 10 + bonus le comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta ancora un anno e vediamo cosa fanno nel 2026 con Yildiz 😔

Tether io ci spero ancora...al limite si può pregare nel ritorno armato di Andrea Agnelli!!! Si starà rompendo i * anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli insiste per Miretti e sul suo account di X l'esperto di mercato Michele De Blasis ha scritto: "Il Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla Juventus per Fabio Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La Juve vuole almeno 15 milioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti