Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

Da queste trattative si capirà se la nuova dirigenza può stare alla Juve. De Laurentis a noi non darebbe un calciatore nemmeno morto e noi gli dobbiamo restituire la stessa moneta. Miretti vuole essere ceduto o vogliono cederlo? Via all’estero. Poi dopo entrano le valutazioni tecniche e su come stanno gestendo i calciatori svenduti e che potrebbero stare alla Juve. A mio parere dare Miretti a Conte ci farebbe male per i prossimi anni. Al Napoli mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno potrà essere contrario a una cessione senza che arrivano i soliti rompicoglioni  a dire "ma che frignate qua, frignate là,  non capite niente, ecc."

Pensate di essere il marchese del Grillo ma siete solo uno dei tanti gasperino er carbonaro

E non solo sulla cessione di miretti

Ammazza cheppalle

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

su questo concordo, ma qui si piange sul valore del giocatore, che è mediocre

Ne abbiamo presi 17 circa per Fagioli mi pare in totale, per me 20 è il prezzo giusto per Miretti che è più giovane e ha più presenze. Ovviamente eviterei il Napoli come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perché se Di Marzio parla di Osimhen alla Juventus non è attendibile, ma se poi dice che Miretti lo regaliamo al Napoli di colpo tutti a credergli? 

Forse perché siete tutti in malafede, ecco perché. 

Forse perche' negli ultimi anni abbiamo spesso venduto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ne abbiamo presi 17 circa per Fagioli mi pare in totale, per me 20 è il prezzo giusto per Miretti che è più giovane e ha più presenze. Ovviamente eviterei il Napoli come la peste.

fagioli aveva più "mercato" ed era anche nel giro della nazionale.

miretti, anche se più giovane, non può valere più di lui.

miretti ancora non sa che ruolo deve ricoprire, e non vede la porta manco col binocolo.

anche io non lo venderei a qui pagliacci, ma se solo i pulcinella ci offrono , mettiamo, 15 mln che fai? te lo tieni? per fartene cosa?

miretti non ci è e non ci sarà utile. forse forse sarebbe meglio turarsi il naso e accettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fagioli aveva più "mercato" ed era anche nel giro della nazionale.

miretti, anche se più giovane, non può valere più di lui.

miretti ancora non sa che ruolo deve ricoprire, e non vede la porta manco col binocolo.

anche io non lo venderei a qui pagliacci, ma se solo i pulcinella ci offrono , mettiamo, 15 mln che fai? te lo tieni? per fartene cosa?

miretti non ci è e non ci sarà utile. forse forse sarebbe meglio turarsi il naso e accettare?

Non sono un grande fan di entrambi, premetto. Che Miretti non veda la porta è vero, che Fagioli la veda più di lui è tutto da dimostrare. Miretti ha 5 gol in Serie A, Fagioli 8 ma 2 li ha fatti alla Fiorentina mentre Miretti era rotto al Genoa... per me la vedono poco entrambi. Tra i due, di poco, credo che quello che possa avere più mercato è Miretti... anche per motivi caratteriali. Quindi, ripeto dal mio punto di vista, Miretti dovrebbe portare in cassa qualcosa in più di Fagioli e non di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione. 10 mil sono pure troppi.

Da vendere subito come fatto per Fagioli, Huijens, ecc… per puntare su fenomeni a poco prezzo come Kelly, Douglas Luiz, Nico Gonzales e compagnia .ok 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Perché se Di Marzio parla di Osimhen alla Juventus non è attendibile, ma se poi dice che Miretti lo regaliamo al Napoli di colpo tutti a credergli? 

Forse perché siete tutti in malafede, ecco perché. 

Guarda, fosse per me, dovrebbero essere pubblicate solamente le notizie di mercato ufficiali, che riportano affari fatti e finiti.

Ma dato che così non è, prendiamoli solo come spunti di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juve 85 said:

E senza dubbio il peggiore periodo della storia, almeno da quando io tifo Juventus,cioè 35anni , ovviamente non perché potremmo cedere miretti al napoli (cosa cmq erratissimma)ma per tutto quello che sto vedendo,dg che provengono dalla bassa lega di in campionato mediocre eccvecc

Penso di avere vent'anni più di te (se il numero nel tuo nick è l'anno di nascita).

E ti garantisco che ci sono stati periodi della Juve altrettanto cupi sul piano sportivo (la Juve di Marchesi, ad es., ma anche la Juve pre-Lippi).

Purtroppo la differenza era nella dirigenza, allora solida e con un peso politico incomparabilmente superiore a oggi, grazie al prestigio di cui godeva allora la famiglia Agnelli.

Ma non voglio essere pessimista. Un mattone alla volta e risaliremo (e la cessione di Miretti non mi sconvolge, anche se la cifra di 10/15 mln è obiettivamente bassa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Tutto giusto ma dimentichi che il disastro lo ha combinato lo chef. 250 milioni buttati per indebolire la squadra.

Lo chef ha cannato gli acquisti, ma con il senno di poi.

Quello attuale credo che nn si sia nemmeno reso conto di dove si trova.

Ad oggi l'unico acquisto è stato quello di un giocatore che avevamo già contattato lo scorso anno ( parametro zero)

L'altro è stato un riscatto di un calciatore preso dallo chef.

Il probabile colpo top di questa sessione sarà probabilmente sancho, altro calciatore trattato la scorsa estate.

Ad oggi abbiamo scelto di mandare via lo chef per contrattualizzare un lavapiatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, Rovella, Colussi Caviglia e Miretti ci portano più di 50 milioni, titolari in una Juventus di respiro europeo ditemi chi di loro ci potrebbe stare da qui a 10 anni? Giocatori da serie A sì ma di medio basso livello, li abbiamo testati il giusto per potere stare tranquilli che non ci dovremo mai in futuro mangiare le mani, sono limitati, ognuno a suo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma uno potrà essere contrario a una cessione senza che arrivano i soliti rompicoglioni  a dire "ma che frignate qua, frignate là,  non capite niente, ecc."

Pensate di essere il marchese del Grillo ma siete solo uno dei tanti gasperino er carbonaro

E non solo sulla cessione di miretti

Ammazza cheppalle

Grazie ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli attualmente in società avessero seguito la storia della juve e le dinamiche di mercato dei tempi in cui avevamo gente che capiva di calcio, saprebbero che:

1 - Non si può cedere Miretti al Napoli

2 - Il prezzo, per altre società - non Milan, non Inter, non Torino, non Roma - parte dai 40 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Fagioli, Rovella, Colussi Caviglia e Miretti ci portano più di 50 milioni, titolari in una Juventus di respiro europeo ditemi chi di loro ci potrebbe stare da qui a 10 anni? Giocatori da serie A sì ma di medio basso livello, li abbiamo testati il giusto per potere stare tranquilli che non ci dovremo mai in futuro mangiare le mani, sono limitati, ognuno a suo modo

Posto che, oggi, 50 milioni la Lazio li chiede per il solo Rovella, commenti come questo mi fanno sorridere. Non offenderti.

Io vorrei capire dove la vedete la Juventus di respiro europeo. Dove.

Fagioli, Miretti, Huijsen, Dragusin, Rovella, Soulé, Mbangula e Kean, nella nostra rosa, attuale, ci starebbero ALLA GRANDE. In alcuni casi, avrebbero addirittura alzato il livello. E la loro presenza ci avrebbe impedito di buttare decine e decine di milioni dalla finestra. 

1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Miretti ha segnato 5 reti in A. Marchisio, alla sua età, nemmeno una. 

Diamolo a Conte. Tra un anno lo vedremo in Nazionale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste vendite impoveriscono la panchina. Con lui, Rovella, Nicolussi, Fagioli, avresti avuto un centrocampo di riserva di un certo livello.

Invece abbiamo emeriti scarsoni e il nulla quando devi fare i cambi.

A che serve andare in Champions in queste condizioni? A fare il Salisburgo, il Basilea o il Copenhagen della situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se solo i pulcinella ci offrono , mettiamo, 15 mln che fai? te lo tieni? per fartene cosa?

In un mercato nel quale Hjulmand ha una clausola di 80 milioni, Miretti NON PUÒ valere 15 milioni. 
Non può. 

Dopo di che, io me lo tengo volentierissimo. In maglia bianconera, Miretti ha fatto meglio di Luiz, Koopmeiners e McKennie messi insieme. 

Il fatto che alcuni tifosi legittimino questa cosa è anche peggio della cosa in sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti