Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe addirittura peggio.

Perché Miretti, a 21 anni, ha quasi 100 presenze in serie A, e con Conte rischia di diventare davvero la mezz’ala che ci servirebbe. 

Ne riparliamo dopo un paio di anni con Conte. 

Conte con Miretti in 6 mesi lo porta in nazionale. 

Il ragazzo ha delle potenzialità enormi.

Lo lasciassero un altro anno, e poi il prossimo lo dai in mano a Conte. Alla Juve chiaramente.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti e' cosi'.

Senza soldi vende chi ha mercato, cosa dovrebbe fare

Vendere chi non è importante per la squadra, alle migliori condizioni possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come sia possibile che solo noi troviamo dirigenti cosi assurdi da regalare i giocatori.....

Elkann solo una cosa deve fare: vendere e togliersi dalle balls il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di quel Miretti che giocava con noi un paio di anni fa? Beh, ma per quello magari prendessimo 15 milioni. Dai commenti sembra che stiamo parlando di Zidane.

Cacciate il grano ed è tutto vostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare la trattativa fino all'ultima ora di mercato.

Poi chiedere 75 milioni sull'unghia, predere o lasciare. Tanto i soldi li hanno appena intascati.

Niente prestito secco, con diritto o con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, o Fagioli, o Rovella , pur non essendo fenomeni, avrebbero potuto tranquillamente fare meglio di Douglas Luiz o Koopmeiners.

La somma ottenuta dalle loro cessioni non copre neanche i soldi spesi per uno dei due suddetti bidoni.

Andando avanti così, facciamo una bruttissima fine.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Tirare la trattativa fino all'ultima ora di mercato.

Poi chiedere 75 milioni sull'unghia, predere o lasciare. Tanto i soldi li hanno appena intascati.

Niente prestito secco, con diritto o con obbligo.

La Juve non ha nemmeno la forza di fare una finta, non hanno nemmeno l'amor proprio di restituire a qualcuno una delle tante cose subite.

Siamo uno zimbello.

Quello che hai detto tu è il minimo che si dovrebbe fare, anche se hanno deciso di vendere miretti, e già questa è una follia, ma almeno mostrassero un minimo di forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

I giudizi gli diamo sempre prima invece di aspettare, cmq lo scorso anno nessno si indignava per aver dato in prestito miretti.... per me cmq rimane l'idea che si faccia "la guerra" alle persone che siano esse dirigenti, allenatori o giocatori a seconda della propria idea.... lo scorso anno sembrava tutto magnifico, ora tutto disastroso.... valutiamo i fatti in campo senza dare giudizi definitivi a luglio

Ps. Quello che dovremmo fare in generale sarebbe perlomeno valutare diversamente chi si vuole vendere, perché (è un dato di fatto) siamo sempre troppo "buoni" nelle valutazioni

Hai ragione. L'anno scorso tutti acdire che Miretti fosse un giocatore normale, non da Juventus. Oggi a strapparsi le vesti per un giocatore da serie A ma non eccelso. A mio avviso 15 milioni sono onesti per un esubero. Temo però che non andrà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Hai ragione. L'anno scorso tutti acdire che Miretti fosse un giocatore normale, non da Juventus. Oggi a strapparsi le vesti per un giocatore da serie A ma non eccelso. A mio avviso 15 milioni sono onesti per un esubero. Temo però che non andrà così. 

15 sono pochini per me, magari corretti per il suo valore di oggi ma non tengono in considerazione l'età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe addirittura peggio.

Perché Miretti, a 21 anni, ha quasi 100 presenze in serie A, e con Conte rischia di diventare davvero la mezz’ala che ci servirebbe. 

Ne riparliamo dopo un paio di anni con Conte. 

È già scritto, mi domando come si faccia a non rendersene conto. Credo che a questo punto alla Juventus l'unico a capire seriamente di calcio fosse solo Allegri. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

15 sono pochini per me, magari corretti per il suo valore di oggi ma non tengono in considerazione l'età.

Però è sempre un esubero. Forse alla Juventus manca la comunicazione. Tutti sanno che sia sul mercato e non ha posto in squadra. Cosa possono offrirti? A mio avviso, hai ragione, forse vale anche 20 o 25 milioni, ma alla fine un esubero è da svendere e il Napoli approfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

No affari con squadre italiane, ne in ingresso ne in uscita.

Eh ma dobbiamo fare la società simpatica che aiuta le altre squadre, mentre noi affondiamo. Senza Agnelli siamo diventati questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo al ridicolo

questa operazione per me chiuderebbe la già la stagione 25/26

vendere un tuo giovane cresciuto nel

vivaio con potenzialità al Napoli per me è un umiliazione 

manco a sedere dovremmo metterci con loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina... ma se Miretti non fosse nostro... qunado spendereste per il suo cartellino??

No perchè qua sembra che i ns valgano milioni e gli altri debbano costare nulla...

Parliamo di Miretti eh.... che con noi avrà fatto decenti 4 partite....

Alla JUVE i giovani o sono fenomeni (Del Piero...) o non hanno tempo di crescere....

Se non sono fenomeni si vendono..fine.. dato che ora siamo anche con le pezze al c....

Marchisio... signor centrocampista ha avuto la "fortuna" che la JUVE era in B... altrimenti non so come sarebbe andata..

In B ha avuto il tempo di giocare e crescere..

Qua avete perso il senso del valore dei giocatori secondo me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, antoniof ha scritto:

Diciamo per il resto che come fanno gli altri alzare le valutazioni farebbe comodo ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti