Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

1 minute ago, FedeJuventus said:

Appunto, sarebbe da chiedergli se la Juve comprasse un Miretti dal Genoa a 12/15 milioni cosa direbbero.

Se il Napoli lo compra e perché gli serve e Conte ci vede qualcosa o pensi che stiano facendo beneficenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Appunto, sarebbe da chiedergli se la Juve comprasse un Miretti dal Genoa a 12/15 milioni cosa direbbero.

Che buttiamo i soldi, che non ha dimostrato nulla, che non è nemmeno così giovane, che ce lo terremo sul groppone, che Sarcazzovic della squadra giovanile B della sesta città boema è molto più forte e costa uguale

Adesso, BlackFinger ha scritto:

Se il Napoli lo compra e perché gli serve e Conte ci vede qualcosa o pensi che stiano facendo beneficenza?

A noi serve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi io il DS della Juve gli risponderei: ANDATE AFFANC....!!

Miretti è un 2003, io lo manderei nuovamente in prestito perchè essendo prodotto del nostro vivaio deve tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le clausole anti-juve personalmente mi toccano poco, anzi, mi fanno comunque sentire odiato (e la cosa mi piace😈). Non vedo però perché offrire condizioni così favorevoli...

Detto ciò, la svendita totale di giovani (con annessi stipendi contenuti) dimostra che siamo messi davvero male a livello economico nell'immediato. O sono in malafede, o sono alla canna del gas... non esistono altre spiegazioni plausibili.

C'è uno sfasamento pazzesco tra i prezzi dei nostri in uscita rispetto a quelli in entrata, ma anche rispetto il resto del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

i soldi sono gli stessi da chiunque.

Non sono assolutamente daccordo,

ovvero lo potrebero essere......se sei il venditore è una nullità senza spina dorsale o un semplice liquidatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe una sciocchezza del livello della cessione di Huijsen .sisi 

Anche perchè...al Napoli che mette clausole contro di noi? Ma seriamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cifre che noi accettiamo o potremmo accettare, fanno chiarezza sulla situazione economica in cui ci troviamo. Pochi anni fa si parlava di un portafoglio di 600 milioni, oggi facciamo vendite per 10/15milioni. Forse stiamo peggio di quanto si possa credere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché loro rompono e fanno sempre quello che vogliono e noi ci inchiniamo (per essere delicato). Se vogliono Miretti chiederei 30 milioni, altrimenti sondano altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Ma perché loro rompono e fanno sempre quello che vogliono e noi ci inchiniamo (per essere delicato). Se vogliono Miretti chiederei 30 milioni, altrimenti sondano altri lidi.

Forse perché TUTTI hanno capito che stiamo alla canna del gas? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Troppi 15mln.

Facciamo scambio tra Miretti e un loro magazziniere, più un paio di milioni e una pizza a nostro favore

E dato che faremo plusvalenza farlocca, 10 punti di penalizzazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Aveva iniziato bene con David, ma negli ultimi giorni sto veramente iniziando a dubitare delle capacità del francese...

Personalmente non avevo nessuna aspettativa su questo signore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Se spendono 60 milioni per Koopmeiners e 50 per Douglas Luiz, siccome la sfera di cristallo ancora non ce l'hanno, secondo te quali erano verosimilmente gli spazi per Miretti?

E comunque il prestito secco significa che il giocatore resta tuo. Il prestito fatto così ha una finalità di valorizzazione.
Cosa c'è di sbagliato in questo se qualcuno è contento che un tuo giovane giocatore lo mandi a giocare, per di più in una squadra di serie A dove può realisticamente essere un titolare? 

Uno dovrebbe essere indignato perché cercano di valorizzare un patrimonio della società?

Lo capisci anche tu che 10/15 milioni sono una cifra molto più conveniente per chi compra visto che parliamo di un classe 2003 che ha già alle spalle 3 stagioni di serie A?

Io non mi indigno se la Juve presta un giovane con il fine di valorizzarlo mantenendo il controllo. Io gioisco.

Oppure pensi che prestito secco in serie A e svendita di un tuo giocatore siano la stessa cosa?

Be potevamo anche tenere miretti puntarci e non soendere 60 per koop, poi facile a dire dopo naturalmente però un dirigente ha questo "ingrato" compito di fare scelte.... cmq miretti non è che abbia fatto grandissimissime cose col genoa... cmq secondo me la prima cosa sbagliata  è la valutazione che noi facciako dei nostri giocatori sempre molto piu bassa di quella che fanno gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia e quella dello scambio Costa / JM mi danno fastidio

So che non perdiamo 2 futuri campioni, però sono due ragazzi che hanno margini di crescita interessanti e che avrei tenuto almeno un altro po' prima di monetizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Sveglia, non si regalano i giocatori ai concorrenti!

Credo che nel mio commento ho scritto un trafiletto che chiarisce la cosa sulle valutazioni che facciamo poi ora come ora miretti non vale certo 100 mil così come secondo me sinpuo chiedere molto di più di 10 15 mil come fanno gli altri... anzi se miretti (tanto criticato quanso era con noi) fosse stato tenuto (insieme ai vari soulè e Huijsen) senza prendere i koop e nico non avrebbe di certo fatto peggio di come è andata... ma come detto col senno di poi facile a dire, le scelte chi le fa, le fa prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, questi tra Kvara e Osi hanno preso 150 milioni in 6 mesi, inoltre hanno voluto per il secondo una clausola anti-Juve, e dobbiamo dargli Miretti in prestito con obbligo a 15!?

Per loro il prezzo dovrebbe essere 30 milioni.

Se davvero facciamo questa operazione siamo dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Boh, non so cosa ci vediate in Miretti per pensare valga piu' di 15 milioni

Miretti, a 21 anni, ha oltre 80 gare in serie A, con 7 reti all’attivo.

Marchisio, alla sua età, contava 26 presenze nel massimo campionato, senza nemmeno una rete.

Avremmo dovuto regalare anche lui.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Il punto non è questo,

il punto è che non fai affari con chi ha un presidente che ti infama in ogni occasione da anni.

Ma il problema non è nemmeno più questo * *.

Il problema è capire perchè un Palestra viene valutato 30 mln dall'Atalanta  

Oppure il Parma valuta Leoni 30 mln 

Noi invece valutiamo i nostri 10, 12 max 15 mln per evitare che qualcuno si offenda.

Questo è il grosso problema made in Juventus negli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti