Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

Sarebbe una pazzia, ma ormai non mi sorprende più niente. Non abbiamo un becco di un quattrino, stiamo facendo salti nel vuoto totali per cercare di monetizzare e fare plus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un giovane, bravo, italiano, meglio di molti paracarri che hai i rosa e lo regali, per poi magari portare a casa e strapagare qualche bidone straniero

complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio più. Pure Miretti, questi stanno smantellando tutto ciò che di buono è uscito dal settore giovanile. E per cosa? Per raccimolare soldi per Sancho, uno che sono tre stagioni che fallisce ovunque sia andato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

I giudizi gli diamo sempre prima invece di aspettare, cmq lo scorso anno nessno si indignava per aver dato in prestito miretti.... per me cmq rimane l'idea che si faccia "la guerra" alle persone che siano esse dirigenti, allenatori o giocatori a seconda della propria idea.... lo scorso anno sembrava tutto magnifico, ora tutto disastroso.... valutiamo i fatti in campo senza dare giudizi definitivi a luglio

Se spendono 60 milioni per Koopmeiners e 50 per Douglas Luiz, siccome la sfera di cristallo ancora non ce l'hanno, secondo te quali erano verosimilmente gli spazi per Miretti?

E comunque il prestito secco significa che il giocatore resta tuo. Il prestito fatto così ha una finalità di valorizzazione.
Cosa c'è di sbagliato in questo se qualcuno è contento che un tuo giovane giocatore lo mandi a giocare, per di più in una squadra di serie A dove può realisticamente essere un titolare? 

Uno dovrebbe essere indignato perché cercano di valorizzare un patrimonio della società?

Lo capisci anche tu che 10/15 milioni sono una cifra molto più conveniente per chi compra visto che parliamo di un classe 2003 che ha già alle spalle 3 stagioni di serie A?

Io non mi indigno se la Juve presta un giovane con il fine di valorizzarlo mantenendo il controllo. Io gioisco.

Oppure pensi che prestito secco in serie A e svendita di un tuo giocatore siano la stessa cosa?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stiamo rimanendo senza italiani e quelli che abbiamo li svendiamo pure, roba da pazzi...

Siamo diventati noi il Napoli e loro la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10-15 M per un 20enne che ha quasi 100 presenze in A?!? 

O Di Marzio ha bevuto o Comolli è più sce.mo di chi lo ha preceduto!!! 

E sono tutto fuorché fan di Miretti!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche in questo caso la cifra è un po' bassa, per il resto non è che Miretti sposti gli equilibri nè alla Juve nè al Napoli. 

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

Ma.quj scusami non si tratta di spostare gli equilibri o meno..qui si tratta di scendere perché miretti 15 mln peraltro con condizioni vantaggiose sembra assolutamente una svendita se pensiamo che il parma pretende 30 mln per leoni d idem la fiorentina per comuzzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza parole. 

Se davvero diamo Miretti in prestito al Napoli con riscatto a 10/15 milioni, la smetto con la Juventus finché non cambieranno le cose. 

Piano piano ci stiamo arrivando tutti. Ci hanno già distrutto e non lo sappiamo ancora vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo Comolli ha già fatto peggio di Giuntoli. 

Loro mettono clausole anti-Juve e noi gli regaliamo i giocatori.

Nel frattempo ci sono ancora Luiz, Nico e Kostic.

Società di incompetenti totali.

L'unica soluzione è vendere a qualche sceicco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una società che si impunta per inserire una "clausola anti-Juve" per vendere Osimhen ai turchi non vanno fatti affari. PUNTO

Ma ormai siamo un circo equestre e glielo regaleremo pure

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Nel cedere Comolli male male, sta svendendo praticamente tutti

Cambiano gli interpreti ma il risultato è come quello dell’anno scorso … smantellamento senza un filo logico, solo plusvalenze, neanche fossimo un fondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche in questo caso la cifra è un po' bassa, per il resto non è che Miretti sposti gli equilibri nè alla Juve nè al Napoli. 

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

Direi che quanto messo in grassetto basti e avanzi per capire che comunque è una operazione sbagliata da fare.

Non è che siccome non ripeti situazioni da 60 milioni guadagnati da qualcun altro che sei più intelligente se ti fai fregare per l'ennesima volta.

A forza di fare tante operazioni alla Alberto Costa, alle cifre di Huijsen ci arrivi comunque...

E magari se 15/20 milioni non li sperperi, magari il Tognozzi della situazione o chi per lui ti compra tre 18enni a 5 milioni l'uno che diventano altri Huijsen due o tre anni dopo.

Se continui a fare operazioni ignoranti, finisce che non hai nemmeno i soldi per fare le operazioni più intelligenti di tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me ci vorrebbe una bella protesta qui. 

L'unico modo per protestare è non andare più allo stadio, non comprare merchandising e non fare abbonamenti a DAZN/Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, ti ricordi quando ne parlavamo 1 anno fa?

Non si trattava di casi isolati, di eccezioni.

No, si è sempre trattato di un MODUS OPERANDI ben definito nel suo essere assolutamente grullo.

E che continuiamo a portare avanti con una costanza che, se non ci portasse al disastro, sarebbe invidiabile...

Qui siamo oltre al semplice vendere (svendere) un giovane bravo. Qui lo stai (s)vendendo a chi non perde occasione per gettarti fango addosso e per ostacolarti sul mercato, mettendo clausole contro di te. Questa si chiama umiliazione e ripeto una società con un briciolo di dignità, anche se decide di non puntare su Miretti, per tutti fa un prezzo e a uno come De Laurentiis chiede il triplo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti