Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

E' cosi'.

Per questo non me la sento di dare la colpa a Comolli, senza soldi puoi fare poco

Alla fine se restiamo lucidi hai ragione, e forse neanche lui si aspettava di finire a fare un mercato da pulciari. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Miretti, a 21 anni, ha oltre 80 gare in serie A, con 7 reti all’attivo.

Marchisio, alla sua età, contava 26 presenze nel massimo campionato, senza nemmeno una rete.

Avremmo dovuto regalare anche lui.  

Ma cosa c'entra quante presenze ha.

Miretti non ha nemmeno impressionato a Genova.

Solo perche' e' Italiano e inizia con la M non vuol dire sia Marchisio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che la missione primaria affidata  a Comolli sia quella di risanare il bilancio.

La competitività può attendere per Jaki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scirea68 said:

Mi pare evidente che la missione primaria affidata  a Comolli sia quella di risanare il bilancio.

La competitività può attendere per Jaki.

Ma infatti e' cosi'.

Senza soldi vende chi ha mercato, cosa dovrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Davvero sarebbe un segnale di resa definitiva. Ci prendono a pesci in faccia con clausole anti Juve e noi gli regaliamo i nostri. Primo, Miretti andrebbe tenuto, secondo per De Laurentiis il prezzo fissato non dovrebbe essere inferiore a 40 milioni. 

D'accordo al 100% su Miretti. Il comportamento del Napoli secondo me è più che sensato; sanno benissimo che un giocatore del calibro di Osimhen potrebbe cambiare gli equilibri di un campionato e fanno in modo che non vada ad una diretta concorrente. De Laurentiis mi sta antipatico di brutto, ma avremmo solo da imparare su come sta gestendo la sua società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Per averlo dato in PRESTITO SECCO no.

Per quanto mi riguarda, io lo mettevo in tutte le mie ipotesi di rosa per il prossimo anno. 

Di base certo ma lo dicevo anche per gli altri meglio prestiti secchino reconpre che cederli a titolo definitivo...Ma la linea generale era che miretti era un mediocre, poi ogni tanto qualcuno faceva anche notare che con miretti in campo la fluidità di gioco migliorava di molto nonostante cmq era diciamo acerbo ma si criticava chi allenava quel periodo perché lo teneva titolare molto spesso... però un bravo dirigente come ho scritto ad altri ( a prescindere dai tifosi) magari fa la scelta di puntare su miretti senza spendere 60 per koop, scelta che magari in quel momento sembrava folle ma che magari ti avrebbe fatto crescere ancora di più miretti senza fare peggio di quello che poi ha fatto koop... naturalmente sono scelte fatte prima e non col sennò di poi ma sono anche gli oneri e onori di un dirigente prima giuntoli ora comolli... di base cmq c'è l'errore di valutazioni irrisorie quando gli altri poi chiedono la luna per i loro giocatori di altra base poi ci sono il dover e saper tenere il giovane promettente e aspettandolo o vendere quello che magari non sarà mai al livello di una big... ma li come detto il dirigente deve saper fare le scelte (nononstante poi tutti cmq sbagliano)

Cmq la questione è che se non prendi fenomeni che fanno la differenza allora prenderne uno dal nome esotico o cose del genere non ti da niente di più che tenere un tuo giovane che puo ancora avere margine, discorso che vale per mbangula forse anche di più... o perlomeno quei tre quattro ragazzi che hanno dimostrato qualcosa dovresti tenerli nelle rotazioni di una rosa con tanti impegni senza andare a prendere e spendere per chi non ti aggiunge niente di più....(kelly/ Huijsen, soulè/nico ecc)

poi rimane il fatto che cmq per tutti (giocatori, allenatori, dirigenti) il giudizio definitivo va dato sul campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma cosa c'entra quante presenze ha.

Miretti non ha nemmeno impressionato a Genova.

Solo perche' e' Italiano e inizia con la M non vuol dire sia Marchisio

Miretti a Genova ha disputato un ottimo campionato. Evidentemente non lo hai seguito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

se lo vuole Conte significa che è da tenere e stop .ghgh

Nulla contro miretti che non credo faccia peggio di altri nostri giocatori strapagati, quindi nellw rotazioni potrebbe starci...ma ora non è che conte sia sinonimo di certezza sui giocatori... ricordiamoci iturbe ecc... certo regalarlo per 10 15 mil anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nedved11! said:

Anche in questo caso la cifra è un po' bassa, per il resto non è che Miretti sposti gli equilibri nè alla Juve nè al Napoli. 

I paragoni con Hujisen vanno riservati a quelli di talento superiore, non ai Miretti, ai Costa e simili, che comunque non vanno svenduti .

Non sposterà gli equilibri, ma nel nostro ridicolo centrocampo serve senz'altro e comunque vai a rinforzare una diretta concorrente che con noi fa (GIUSTAMENTE) l'esatto contrario; il tutto svendendo un giocatore italiano e cresciuto nella Juve. Io non ci vedo nulla di sensato in un'operazione del genere, proprio nulla !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe addirittura peggio.

Perché Miretti, a 21 anni, ha quasi 100 presenze in serie A, e con Conte rischia di diventare davvero la mezz’ala che ci servirebbe. 

Ne riparliamo dopo un paio di anni con Conte. 

Conte ha una squadra pronta che ha vinto due scudetti in 3 anni, può anche aspettare per 2 anni Miretti.

A noi servono giocatori pronti perchè ci manca l'intelaiatura base, ci servono soldi per comprare titolari. 

2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Non sposterà gli equilibri, ma nel nostro ridicolo centrocampo serve senz'altro e comunque vai a rinforzare una diretta concorrente che con noi fa (GIUSTAMENTE) l'esatto contrario; il tutto svendendo un giocatore italiano e cresciuto nella Juve. Io non ci vedo nulla di sensato in un'operazione del genere, proprio nulla !

Credo che arriveranno due centrocampisti, non credo che Miretti avrebbe giocato titolare. Cmq Tudor non lo vuole altrimenti sarebbe stato trattenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A noi servono giocatori pronti perchè ci manca l'intelaiatura base, ci servono soldi per comprare titolari. 

Sì, li sto aspettando da due anni i giocatori pronti.

Resto in attesa.

Ps. Voglio vedere se i giocatori pronti che arriveranno avranno più esperienza di Miretti in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo potrebbe avere un retrogusto di caxxata e visto che ultimamente ne abbiamo fatte a iosa, ci penserei bene

Poi giusto x sfregio, almeno un next gen lo terrei 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nedved11! said:

Conte ha una squadra pronta che ha vinto due scudetti in 3 anni, può anche aspettare per 2 anni Miretti.

Credo che arriveranno due centrocampisti, non credo che Miretti avrebbe giocato titolare. Cmq Tudor non lo vuole altrimenti sarebbe stato trattenuto.

Invidio il tuo ottimismo... io per ora di titolari non ne vedo nemmeno l'ombra in compenso vedo una gran fretta di svendere chiunque possa portare quattro spicci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be potevamo anche tenere miretti puntarci e non soendere 60 per koop, poi facile a dire dopo naturalmente però un dirigente ha questo "ingrato" compito di fare scelte.... cmq miretti non è che abbia fatto grandissimissime cose col genoa... cmq secondo me la prima cosa sbagliata  è la valutazione che noi facciako dei nostri giocatori sempre molto piu bassa di quella che fanno gli altri

Miretti veniva da una stagione così così alla Juve e Koopmeiners per il secondo anno consecutivo era andato in doppia cifra, unico centrocampista di tutta la serie A.

Tu oggettivamente su chi avresti puntato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Se spendono 60 milioni per Koopmeiners e 50 per Douglas Luiz, siccome la sfera di cristallo ancora non ce l'hanno, secondo te quali erano verosimilmente gli spazi per Miretti?

E comunque il prestito secco significa che il giocatore resta tuo. Il prestito fatto così ha una finalità di valorizzazione.
Cosa c'è di sbagliato in questo se qualcuno è contento che un tuo giovane giocatore lo mandi a giocare, per di più in una squadra di serie A dove può realisticamente essere un titolare? 

Uno dovrebbe essere indignato perché cercano di valorizzare un patrimonio della società?

Lo capisci anche tu che 10/15 milioni sono una cifra molto più conveniente per chi compra visto che parliamo di un classe 2003 che ha già alle spalle 3 stagioni di serie A?

Io non mi indigno se la Juve presta un giovane con il fine di valorizzarlo mantenendo il controllo. Io gioisco.

Oppure pensi che prestito secco in serie A e svendita di un tuo giocatore siano la stessa cosa?

Infatti, il prestito secco al Genoa era una mossa intelligente, e infatti pare che il giocatore ne abbia beneficiato e sia cresciuto.

Poi per il resto siamo tutti daccordo (almeno spero..) che al Pappone se proprio lo vuole glielo si da a titolo definitivo per non meno di 40, in un'unica comoda rata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Miretti veniva da una stagione così così alla Juve e Koopmeiners per il secondo anno consecutivo era andato in doppia cifra, unico centrocampista di tutta la serie A.

Tu oggettivamente su chi avresti puntato?

Eh lo so infatti parlo col senno di poi mio di un tifoso, poi però questa domanda fatta ad un dirigente può avere anche altri esiti nel senso che a volte (per bravura  competenza e fortuna) si possono fare anche valutazioni differenti proprio quando non hai tantissimi soldi da spendere anche andando cobtro ad evidenze che sembrano scontate.... di certo però il problema per me è anche la società che ormai da anni vive di bilanci e bilancino piu che valore effettivo dei giocatori e infatti poi vediamo cmq movimenti e movimenticci giusto per farebla plusvalenza o altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'incompetenza a questi manca anche la dignità. Non trovo dignitoso dare un nostro calciatore a chi afferma che i nostri successi sono frutto di operazioni disoneste e delinquenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti