Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"

Post in rilievo

2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Hujsen ci serviva?

Kean ci serviva?

A detta di società e allenatore no e poi si sono visti i risultati.

Privarsi di un giovane che costa poco e puoi fare crescere e' sempre un rischio.

Darlo proprio a chi non ti vende nemmeno gli esuberi poi e' proprio una vaccata.

Perché i soldi del cartellino e dello stipendio di Osimen lo sapevano tutti che la Juve non li aveva,oltre al fatto di dover trattare col Napoli.

Neanche Spiderman si arrampica così sugli specchi... 

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Forse perche' negli ultimi anni abbiamo spesso venduto male...

Qui non si tratterebbe di vendere male, ma di regalarlo a chi mette clausole anti Juve... 

34 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Guarda, fosse per me, dovrebbero essere pubblicate solamente le notizie di mercato ufficiali, che riportano affari fatti e finiti.

Ma dato che così non è, prendiamoli solo come spunti di discussione.

Il problema è che qui non si duscute ma si fa solo il solito tiro al bersaglio contro la nostra società. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti ha fatto meglio di Luiz, Koopmeiners e McKennie messi insieme. 

Ma questo è verissimo e un problema enorme allo stesso tempo. Qui devono arrivare i Koop e i Luiz che facciano i Koop e i Luiz come erano stati pensati sulla carta da Giuntoli... due che alzano tremendamente il livello e spostano gli equilibri, che non sono ovviamente Koop, Luiz, Mck e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aleroman ha scritto:

Se quelli attualmente in società avessero seguito la storia della juve e le dinamiche di mercato dei tempi in cui avevamo gente che capiva di calcio, saprebbero che:

1 - Non si può cedere Miretti al Napoli

2 - Il prezzo, per altre società - non Milan, non Inter, non Torino, non Roma - parte dai 40 milioni..

40 milioni per Miretti ? Sarebbe come provare a vendere un pandino usato chiedendo quarantamila euro… ma chi te li da ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve dovesse cedere Miretti per 10 milioni di euro al napoli mi convinco definitivamente che la dirigenza Juve è in malafede.. già aver venduto hujsen per 17 milioni ed avere svincolato Danilo a gennaio e poi aver preso Kelly per 27 mi aveva fatto venire qualche sospetto, se veramente miretti dovesse essere ceduto al napoli per 10 milioni allora avrei la conferma di quello che penso da Qualche mese: questa dirigenza è in malafede ed in tal caso smetterei di seguire la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello attuale credo che nn si sia nemmeno reso conto di dove si trova

Onestamente trovo prematuro dire questo ora. Vediamo a mercato finito. Un primo giudizio si potrà dare lì, e nemmeno definitivo, quello ultimo sarà del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

40 milioni per Miretti ? Sarebbe come provare a vendere un pandino usato chiedendo quarantamila euro… ma chi te li da ?

Non é un pandino usato, é uno dei migliori prospetti nazionali, ha 21 anni e quasi 100 presenze in serie A.

Deve costate meno di Locatelli, Frattesi o Raspadori? Va venduto al prezzo di Kean o di Hujisen? Poi, tra un anno lo rivendo o loro a 60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Onestamente trovo prematuro dire questo ora. Vediamo a mercato finito. Un primo giudizio si potrà dare lì, e nemmeno definitivo, quello ultimo sarà del campo

Io aspetto ci mancherebbe.

Ma in un mese ha dato ampia dimostrazione di essere in completa confusione.

Almeno quello di prima aveva ben chiaro cosa fare, sbagliando alcune pedine, ma si stava muovendo con logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Domandina... ma se Miretti non fosse nostro... qunado spendereste per il suo cartellino??

No perchè qua sembra che i ns valgano milioni e gli altri debbano costare nulla...

Parliamo di Miretti eh.... che con noi avrà fatto decenti 4 partite....

Alla JUVE i giovani o sono fenomeni (Del Piero...) o non hanno tempo di crescere....

Se non sono fenomeni si vendono..fine.. dato che ora siamo anche con le pezze al c....

Marchisio... signor centrocampista ha avuto la "fortuna" che la JUVE era in B... altrimenti non so come sarebbe andata..

In B ha avuto il tempo di giocare e crescere..

Qua avete perso il senso del valore dei giocatori secondo me...

Non direi visto i prezzi a cui vengono venduti i giocatori delle altre squadre.Ma i comuzzo leoni o  palestra valgo il doppio di miretti secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aleroman ha scritto:

Non é un pandino usato, é uno dei migliori prospetti nazionali, ha 21 anni e quasi 100 presenze in serie A.

Deve costate meno di Locatelli, Frattesi o Raspadori? Va venduto al prezzo di Kean o di Hujisen? Poi, tra un anno lo rivendo o loro a 60 milioni?

Ma con cinquanta milioni prendi lookman e per miretti dovrebbero dartene quaranta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Fagioli, Rovella, Colussi Caviglia e Miretti ci portano più di 50 milioni, titolari in una Juventus di respiro europeo ditemi chi di loro ci potrebbe stare da qui a 10 anni? Giocatori da serie A sì ma di medio basso livello, li abbiamo testati il giusto per potere stare tranquilli che non ci dovremo mai in futuro mangiare le mani, sono limitati, ognuno a suo modo

Ad oggi la nostra dimensione è di respiro affannoso e tu pensi all'eventuale respiro europeo.

Ad avercelo il Rovella visto alla Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Miretti, quale fenomeno è per voi??  È un giocatore da squadra di media classifica.. Alla Juve, servono i soldi come il pane, per sanare i bilanci molto negativi degli anni scorsi e per muoversi sul calcio mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo oramai ammettere che l'ultima volta che la Juve è stata grande era quando alla guida c'erano Marotta e Agnelli. Il dopo un susseguirsi di bassi e bassissimi, e oramai bisogna aspettarsi sempre di peggio. Anche cedere giocatori, a chi chiama le nostre vittorie sporche, e fa di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. Per me non è manco il prezzo la questione, è il principio. Con quella gente non dovrebbe mai esistere una trattativa. Mi arrendo veramente, oramai odio chi comanda la Juve, più degli avversari stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che, oggi, 50 milioni la Lazio li chiede per il solo Rovella, commenti come questo mi fanno sorridere. Non offenderti.

Io vorrei capire dove la vedete la Juventus di respiro europeo. Dove.

Fagioli, Miretti, Huijsen, Dragusin, Rovella, Soulé, Mbangula e Kean, nella nostra rosa, attuale, ci starebbero ALLA GRANDE. In alcuni casi, avrebbero addirittura alzato il livello. E la loro presenza ci avrebbe impedito di buttare decine e decine di milioni dalla finestra. 

Miretti ha segnato 5 reti in A. Marchisio, alla sua età, nemmeno una. 

Diamolo a Conte. Tra un anno lo vedremo in Nazionale. 

Posto che la Lazio ne può chiedere anche 200, non mi interessa, se parlo di respiro europeo è perché è a quello che noi puntiamo, maggiormente quelli che adesso sono più incazzati, abbattuti e spaventati, chi in questo forum pensa di ripartire da Rovella e Miretti? Ci sfoghiamo contro la società e qualsiasi argomento è buono per attaccarla, io semplicemente cerco di rimanere razionale, vendere giocatori medi e ricavare il giusto, perché questi sono i soldi che valgono questi giocatori secondo me e mi ripeto, non sono adatti ad una Juventus che aspira a vincere il campionato, poi se non ci credete proprio più in una rinascita non so cosa dire, io ci credo e sono sicuro che questi quattro giocatori non sono da prima della classifica, potrebbero andare in panchina? E mettiamoli lì, ma non ne ricaveremo di più con il tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovremmo cedere Miretti se noi a centrocampo siamo nella mierdas ?

Tra le altre cose è juventino, giovane e sicuramente educato al mondo Juve.

Proprio non comprendo il motivo che si cela dietro un operazione del genere. Poi a chi ? A quelli che prima di vendere anche solo lo scooter del nipote fanno inserire una clausola anti Juve… 

Bho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma con cinquanta milioni prendi lookman e per miretti dovrebbero dartene quaranta? 

Mi ricordi quanto chiedono oggi per Kean e a quanto lo abbiamo venduto noi qualche mese fa?

Per Scalvini quanto chiedono?

E per Leoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Posto che la Lazio ne può chiedere anche 200, non mi interessa, se parlo di respiro europeo è perché è a quello che noi puntiamo, maggiormente quelli che adesso sono più incazzati, abbattuti e spaventati, chi in questo forum pensa di ripartire da Rovella e Miretti? Ci sfoghiamo contro la società e qualsiasi argomento è buono per attaccarla, io semplicemente cerco di rimanere razionale, vendere giocatori medi e ricavare il giusto, perché questi sono i soldi che valgono questi giocatori secondo me e mi ripeto, non sono adatti ad una Juventus che aspira a vincere il campionato, poi se non ci credete proprio più in una rinascita non so cosa dire, io ci credo e sono sicuro che questi quattro giocatori non sono da prima della classifica, potrebbero andare in panchina? E mettiamoli lì, ma non ne ricaveremo di più con il tempo

Rovella e Miretti giocano meglio di quelli che abbiamo in rosa, quanto meno di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente state paragonando miretti con hujisen? 

L'olandese si vedeva lontano un km che fosse fortissimo e potesse sfondare, miretti voi lo avete visto giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10-15 M per un 20enne che ha quasi 100 presenze in A?!? 

O Di Marzio ha bevuto o Comolli è più xxx di chi lo ha preceduto!!! 

E sono tutto fuorché fan di Miretti!!! 

Modificato da Sylar 87
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleroman ha scritto:

Mi ricordi quanto chiedono oggi per Kean e a quanto lo abbiamo venduto noi qualche mese fa?

Per Scalvini quanto chiedono?

E per Leoni?

Kean ha fatto bene l’anno scorso ed è normale che abbia una valutazione più alta , ma ti dimentichi che da noi per un anno non ha mai segnato e che nessuno di noi lo voleva? E in ogni caso la clausola da 50 milioni non l’ha ancora pagata nessuno 

Per scalvini e leoni chiedono di più perché a quanto pare sono in tanti a volerli e ci sarà un motivo; se fosse lo stesso anche per Miretti probabilmente anche la Juve potrebbe chiedere di più, ma evidentemente non è così, si chiama mercato proprio per quello. 
E sinceramente per me Miretti non vale più di quelle cifre , è un normale gregario che io personalmente non rimpiangerei per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti