Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

15 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Incredibile, siamo con le spalle al muro in tutte le trattative di mercato e in tutte dovremo accontentare la controparte 

Succede quando i dilettanti prendono il potere. 

1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Verrà venduto nel week-end mi auguro. 

Mese ed anno grazie🙏😀

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

No, è fondamentale invece: perché non è che vivano nell'iperuranio, sanno bene cosa succede nel mondo e dovrebbero egualmente aver nozione di cosa significhi essere dei privilegiati;  non presentarsi al ritiro è da mentecatti, neanche la farsa del certificato medico ad hoc si è preso la briga di fornire il "professionista".

Sei pagato tanto, cerca di essere una persona seria. Esempi ce ne sono, basti pensare a Ronaldo che di soldi ne ha talmente tanti da potersi permettere un'isola greca.

Aggiungo che vista l'aria di crisi che tira dovrebbero mostrare più cervello, lui come tutti i privilegiati. La storia lo mostra non bene ma benissimo.

Quindi, le etichette benaltriste e demagogiche (con sotterranea accusa di populismo) puoi evitarle con me, grazie.

Bene, ora che sa che sei indignato non lo farà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È commovente come qualcuno cerca di giustificare questa pippa di giocatore. Il re dei passaggetti all’indietro di cinque metri, perché questo ha fatto vedere in tutte le partite che ha giocato.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

È commovente come qualcuno cerca di giustificare questa pippa di giocatore. Il re dei passaggetti all’indietro di cinque metri, perché questo ha fatto vedere in tutte le partite che ha giocato.

C'è uno schieramento che da anni li giustifica TUTTI questi pacchi. Ti risparmio l'elenco che non ne hai bisogno. Aspetto con ansia i prossimi dell'elenco. Ma la cosa più sconcertante è il perché lo fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Astarac ha scritto:

No, è fondamentale invece: perché non è che vivano nell'iperuranio, sanno bene cosa succede nel mondo e dovrebbero egualmente aver nozione di cosa significhi essere dei privilegiati;  non presentarsi al ritiro è da mentecatti, neanche la farsa del certificato medico ad hoc si è preso la briga di fornire il "professionista".

Sei pagato tanto, cerca di essere una persona seria. Esempi ce ne sono, basti pensare a Ronaldo che di soldi ne ha talmente tanti da potersi permettere un'isola greca.

Aggiungo che vista l'aria di crisi che tira dovrebbero mostrare più cervello, lui come tutti i privilegiati. La storia lo mostra non bene ma benissimo.

Quindi, le etichette benaltriste e demagogiche (con sotterranea accusa di populismo) puoi evitarle con me, grazie.

Pensa che se ce ne è uno che lo sa è proprio lui.

È cresciuto poverissimo nelle favelas di Rio de Janeiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti alla Juve sono passati solo scarponi settepolmoni

Non ho capito, ti senti chiamato in causa? Ho fatto una considerazione generica ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Le qualità tecniche di questo ragazzo non si sono mai viste alla Juventus. Stante così le cose gli preferisco una sedia.

Guarda, secondo me ha mostrato più classe lui in 15' d'orologio giocati che tanti altri giocatori idolatrati negli ultimi anni qua dentro.

Ma è semplicemente la mia opinione personale, eh.

Detto questo, ribadisco che ha sbagliato e deve pagare per quello che ha fatto, ma tutta questa shitstorm che leggo da ieri è, come al solito, fuori luogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

Siamo vittime della stampa

Tu pensi? Io temo di ben altro. Anzi sarebbe ora di analizzare i fatti in modo lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, sì, dopo il comportamento di ieri sarebbe da crocifiggere, sinceramente.

E' allucinante come cerchiate di giustificare questo soggetto, allucinante

E' colpa sua anche la fame nel mondo e il buco nell'ozono ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Guarda, secondo me ha mostrato più classe lui in 15' d'orologio giocati che tanti altri giocatori idolatrati negli ultimi anni qua dentro.

Detto questo, ribadisco che ha sbagliato e deve pagare per quello che ha fatto, ma tutta questa shitstorm che leggo da ieri è, come al solito, fuori luogo.

Sono sincero, io l'ho visto sempre impacciato e lento. Non ci credo che non sappia giocare a pallone, ovviamente è successo qualcosa a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 11:26, - Al Pacino ha scritto:

Al netto di poche eccezioni, con i brasiliani abbiamo sempre avuto problemi. 

Mi pare invece che gli ultimi che abbiamo avuto siano stati professionali ed affidabili: Alex Sandro, Danilo, Persino Kaio Jorge non ha mai dato problemi, anche se ha subito un pesante infortunio, ora Bremer, che mi sembra tutto tranne che inaffidabile.

Prima ancora Rubinho come portiere, poi Neto.

Poi, se parli di Felipe Melo, il problema non era che fosse brasiliano, ma semplicemente una testa di cazz0…

Ho dimenticato Arthur, che non ha funzionato, così come Diego e Lucio, ma non mi pare abbiano creato problemi dal punto di vista disciplinare…

Duglas Costa é andato a corrente alternata, ma non ho memoria di situazioni difficili.

A memoria resta Dani Alves, peró, vabbé era Dani Alves! 🙂

Che altri brasiliani ricordi come problematici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il segno quando si lavora male è avere gli esuberi, non il fatto che non si riesca a vendere giocatori invendibili.

Si lavora male in fase dirigenziale perché si scelgono i giocatori sbagliati e li si paga troppo rendendoli invendibili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bene, ora che sa che sei indignato non lo farà più 

Certamente: darà lo stesso peso alle mie parole di quanto ne darò io alle tue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che vuole diventare serio di nuovo lo minaccia del licenziamento per giusta causa. Dopodiche, se torna a comportarsi da professionnista (serio sarebbe troppo), gli si dice chiaro e tondo "non fai parte del proggeto, trovati una squadra che ci porta tot millioni di € (il valore residuo a bilancio per esempio)no prestito, no scambi, cessione a titolo definitivo o nulla... altrimenti ti alleni ma ogni domenica vai in Tribuna (non giocherai neanche se muoiono tutti)".  E fai cosi ad ogni sessione di mercato se necessario fino a scadenza del contratto.

Vediamo se vuole prendere il rischio di saltare il mondiale o di fare saltare in aria la sua carriera.

In ogni caso ci rimetteremo dei soldi ma almeno fai giurisprudenza per i prossimi scronzi che vogliono fare i furbetti. 

Stessa cosa per Vlahovic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È palese che sia una strategia infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E allora è doppiamente grave, è un'aggravante non un'attenuante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia con comodo, tanto non c'è fretta.

Comunque questa faccenda dimostra ancora una volta come non si possa considerare un calciatore un semplice dipendente e che la normativa andrebbe modificata.

Se il dipendente fa una cosa del genere puo' essere licenziato... se un calciatore fa una cosa del genere puo' essere licenziato ma visto che hai pagato il costo del suo cartellino non ti conviene licenziarlo perchè ci rimetti solo tu (a meno di iniziare una lunga causa per ottenere da lui il costo del suo cartellino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Te ne intendi di ippica? (cit.) 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti