Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Tomori potrebbe giocare a sinistra nei 3 centrali? Perche a destra ci sono Kalulu e Gatti (e per ora pure Savona). Perció non so se sarwbbe quello che ci manca in difesa.

Se non ricordo male nell'ultimo milan scudettato, Tomori giocava sul centro sinistra e Kalulu sul centro destra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per l'esattezza.

Mihaila ha fatto zero gol, Man ha fatto 3 gol tra agosto e settembre, 1 a dicembre e poi zero assoluto

Giusto per completare.

Mihaila è stato comprato da nientepopodimeno che dal Çaykur Rizespor Kulübü, squadrone turco arrivato nono lo scorso campionato, per la cifra record di 2 milioni di euro (il Parma l’aveva comprato a 9 nel 2020).

un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, gustavo92 said:

Per l'esattezza.

Mihaila ha fatto zero gol, Man ha fatto 3 gol tra agosto e settembre, 1 a dicembre e poi zero assoluto

Proprio gusto per l'orrido...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Locke ha scritto:

Con Kolo e Sancho davanti staremmo finalmente sistemati.

Mancherebbero un cc, un esterno dx e un dc… che poco non è sefz 

Io tutto questo entusiasmo di avere un futuro esubero (sancho) in squadra non ce l'ho proprio.

Mi sbaglierò.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma a Milik non scade mai il contratto? * e’ come Rugani, altro che tempo indeterminato qui..

Beati loro

ma almeno rugani è sano, milik come ciufolo si è fatto male oggi..si è pulito le scarpe sullo zerbino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Posso cominciare a preoccuparmi? Questa stagione se non arriva un centrale di difesa titolare c’è da diventare matti 

Ne abbiamo 8.. Fino a quando non ne escono 2 o addirittura 3  non lo comprano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Giusto per completare.

Mihaila è stato comprato da nientepopodimeno che dal Çaykur Rizespor Kulübü, squadrone turco arrivato nono lo scorso campionato, per la cifra record di 2 milioni di euro (il Parma l’aveva comprato a 9 nel 2020).

un campione 

Ma i 2 rumeni infatti sono 2 giocatori orrendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sicuro come la morte se milik va in un altra squadra si fa tutta la stagione senza un raffreddore 

son disposto a correre questo rischio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

con un Bremer in piu, sperando ritorni al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però non puoi mettere a bilancio riscatti di gente che c'era già lo scorso anno e poi dire che la rosa non è migliorata.

Di concencao o ne consideri il tasso tecnico o non ne consideri la cifra sborsato,  altrimenti che senso ha dire che abbiamo speso 100 milioni senza aver migliorato?

Concencao non puoi considerarlo nelle spese e poi non considerato un upgrade , allora togliere i soldi spesi per lui.

Non credi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho visto giocare la Juve di cuccureddu, ma mi devo impegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però la maggior parte di quella cifra resta opera di Giuntoli.

L' operato in entrata di Comolli va valutato su 3 operazioni.

Molto positivo su David, dubbioso o completamente scettico sulle altre 2.

Il rinnovo di Milik in realtà è una cosa positiva per il nostro bilancio, per quanto possa sembrare assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il grosso sono riscatti danni di Giuntoli e un terzo di quella cifra è di Chico. 

Te l'avevo chiesto qualche giorno fa...tu l'avresti riscattato a quella cifra?

Personalmente no ma sono tra i pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sicuro come la morte se milik va in un altra squadra si fa tutta la stagione senza un raffreddore 

Veramente a napoli si è fatto un paio di crociati dopo pochi mesi che era arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Io tutto questo entusiasmo di avere un futuro esubero (sancho) in squadra non ce l'ho proprio.

Mi sbaglierò.....

Ricordo che l’anno scorso, quando parlavamo di Sancho, ero convinto che sarebbe stato un flop clamoroso. Non è venuto, si è confermato un flop altrove, eppure oggi Sancho sarebbe un acquisto di spessore per questa Juventus. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Ricordo che l’anno scorso, quando parlavamo di Sancho, ero convinto che sarebbe stato un flop clamoroso. Non è venuto, si è confermato un flop altrove, eppure oggi Sancho sarebbe un acquisto di spessore per questa Juventus. Che tristezza.

Finalmente qualcuno che lo dice, aggiungi che piace all'utenza media dell'Angolo e chiediamoci cosa mai potrebbe andare storto acquistandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, The Barnacle said:

La Juve incassa circa 2 milioni dal trasferimento di Franco Israel dallo Sporting al Torino. Il club si era riservato il 20% sulla rivendita dell’estremo difensore uruguaiano al momento dell’uscita dalla Next Gen. (Giovanni Albanese)

Cioé Israel costa 10 mln e Miretti solo 15 mln?

Il Toro spende 10 mln per Israel e nessuno vuole Dusan a 20 mln (ok per il problema stipendio)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Cioé Israel costa 10 mln e Miretti solo 15 mln?

Maradona nell'84 venne pagato 13 mld di lore e Miretri nel 2025 vale solo 15 mil di Euro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Intanto ci fanno sapere che milik si è spaccato facendo palestra 

Ormai non fa nemmeno più ridere 

Non si è spaccato....ma cos'è sta voglia di postare notizie negative sulla Juve anche quando non ci sono?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.