Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Idea scambio mckennie-cristante

gazzetta dello sport

Quindi i titolari li abbiamo e vogliamo uno per le rotazioni a centrocampo. Questo significa questo scambio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Aberrante l’ipotesi di scambio Cristante/Mckennie, per fortuna la Gazzetta non ne azzecca una dal 2022 dai tempi di Vlahovic.

ma poi se mck vuole 5 milioni ne vorrà anche dalla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito cosa vuole fare questa società 

allungare la brodaglia e rimanere nel limbo del quarto posto oppure vuole rinforzzararsi 

nel primo caso allora ok Cristante

nel secon caso allora tirassero fuori i soldi e prendessero gente degna di questa storia 

RIDICOLI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico portoghese ha, poi, continuato il suo discorso in conferenza stampa, facendo un chiaro riferimento alla fase di stallo che c'è nella trattativa che dovrebbe portare Sancho a Torino, sponda bianconera: "So per certo che Omar (Barrada, CEO), Jason (Wilcox, direttore sportivo) e il club hanno un prezzo per questi giocatori. Se nessuno lo raggiunge, torneranno ad essere giocatori del Manchester United, non c'è dubbio. Capisco che altri club stiano aspettando l'ultimo minuto, ma così facendo possono avere una sorpresa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La copia di Locatelli. Scambio che non avrebbe nessun senso.

Giocatore che sa fare tante cose senza eccellere in nulla.

Come Meckenni con caratteristiche diverse. 

Come AC e JM , uno scambio secondario che mi lascerebbe indifferente per mescolare le carte e non vedere più Mckennie che sembra di star sempre a Disneylamd. 

Piuttosto ho dubbi su problemi comportamentali su Crisante,  sentivo che lui pellegrini ecc..

Vogliano comandare un po troppo lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va bene tutto ma se deve giocare nei 2 in mezzo al campo 10 volte meglio cristante di mckennie, dite quello che volete.

Evtnuale scambio però non dovrebbe.essere alla pari ma con conguaglio vista la differenza di età.

Ecco l'età rappresenta l'unico dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Certo che svegliarsi di sabato mattina e leggere di Cristante è una botta tremenda anche alle residue speranze.

A peggiorare il mio pessimo umore ora arriveranno i capiscers a spiegarmi che Cristante è un fenomeno e che nella Juve "ci sta"

Mamma mia, a volte ti viene la voglia di mollare tutto

Concordo. Fantasia zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio un ragionamento sul mondo del giornalismo sportivo. Come si sta dicendo da molto tempo che la televisione è quasi morta per colpa dello streaming, anche il giornalismo sportivo (inteso come gazzetta, corriere dello sport ecc non gdm o goal che per me sono più dei blog) a mio avviso sta cadendo sempre più in basso.
Molto più affidabili i vari freelance su Twitter ecc…

Molti giornali sono affiliati ad una squadra e fanno gli interessi della stessa, e non hanno a mio avviso fonti affidabili come ha un Romano o un Gianluca di Marzio.
Molte di queste notizie (mi riferisco a Cristante) secondo me sono create ad hoc dai procuratori/agenti o dai club stessi. Cristante è un miracolato, dubito che resisterà per molto alla Roma. Nessuno me lo sta chiedendo, faccio uscire la notizia che la Juve è interessata (quindi un ottimo club così svio l attenzione dal fatto che sia un pippone da bassa serie A e cerco di creare interesse), scambio McKennie (implicitamente fisso un prezzo).
Penso sia una mossa della Roma per creare attenzione su di lui.

Poi ci sta tutto, Comolli si è bevuto ieri sera dieci litri di vino e ha mandato una proposta di scambio alla Roma….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Beh diciamo che ci si aspetta 1 craque ogni 2 anni, gli altri onesti mestieranti da rivendere o panchinare, da notare che in fase offensiva è uscito pochissimo rispetto ai difensori e i centrocampisti. 

Yildiz e Soulè non li definirei pochissimo, abbiamo prodotto anche altri di li livello medio come Mbangula, Iling e Mavididi.

Non abbiamo prodotto una prima punta, quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Quijote ha scritto:

Dobbiamo assolutamente fare un colpo importante a centrocampo. 

Io al colpo importante a centrocampo non credo.

Io sono sicuro che, per Tudor, i titolari siano Locatelli e Thuram e quindi possono arrivare solo alternative in ottica rotazioni.

Da questo punto di vista, Cristante è una giusta alternativa a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quindi i titolari li abbiamo e vogliamo uno per le rotazioni a centrocampo. Questo significa questo scambio.

Peccato che bisogna prendere un centrocampista titolare..

Se fosse vera questa cosa è solo perché il motivo è economico un'altra volta perché McQueen ricordo che aveva l'accordo congiunto lì per un rinnovo con un ingaggio altissimo che sfiorava Cinque netti, lo ha ribadito momblano anche ieri sera, poi Comolli ha bloccato tutto quindi.. lo scambio eventuale con cristante adesso io non so quanto prenda cristante però la questione sarebbe solo economica..

Se fosse vera sta cosa pensano che nello scambio eventualmente alla pari cristante valga il McKennitt con un ingaggio minore.. anche se cristante ha trent'anni McKennitt 26 cristante prende oggi 2.8 Netti McKennitt sui 3.2..

Per me è un'operazione senza senso intendiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Makpuc ha scritto:

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite di tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

A parte che comunque abbiamo vinto una coppa Italia di Serie C, questo messaggio è talmente imbarazzante che non merita risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

1 mese di mercato per mantenere la squadra dello scorso anno

Beh due attaccanti come David e Kolo non li hanno in tanti. Magari riuscissimo a tenere Kolo. 

Comunque è giusto partire dalla valorizzazione di quello che hai, non tutto si risolve col mercato.

L'attacco Yildiz Kolo Chico con riserve Miretti David Nico/Koop mi pare che offrirebbe parecchie soluzioni di qualità. Se poi riesci a fare lo switch tra Nico e Sancho ancora meglio ma se riportiamo a casa Kolo la base è molto buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io al colpo importante a centrocampo non credo.

Io sono sicuro che, per Tudor, i titolari siano Locatelli e Thuram e quindi possono arrivare solo alternative in ottica rotazioni.

Da questo punto di vista, Cristante è una giusta alternativa a Locatelli.

È già questa è una cosa sbagliata.. centrocampo il cuore di tutto e avere come editolare tua mamma e Locatelli vuol dire non migliorare nulla per rimanere non dico nella mediocrità ma...quasi..

Comunque se non si vende non si compra.. siamo a fine luglio nel mercato a causa della difficoltà a vendere e' bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A parte che comunque abbiamo vinto una coppa Italia di Serie C, questo messaggio è talmente imbarazzante che non merita risposta.

Imbarazzante cosa? In fondo ha ragione. Abbiamo incassato centinaia di milioni da giocatori di serie c. Un miracolo. Non c'entra nulla se poi sono stati spesi male perché è stata fatta una premessa precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cristante è un buon giocatore di posizione. Appena lento (come Locatelli) ma deve star gli davanti alla difesa e il suo lo fa bene.

Noi non abbiamo gente che sappia far il mediano (apparte Locatelli).

Ci sta benissimo come alternativa invece senza spendere chissà cosa.

mckennie è più utile. preferisco mandarlo a scadenza. ben integrato nel gruppo può sostituire tutti a cc giocare anche davanti e sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.