Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Se Kolo rimane bisognerà ringraziare Giuntoli per aver preso lui e Chico in prestito, almeno due giocatori validi in una rosa ampiamente incompleta 

Scusa la franchezza, ma cosa * ce ne puo fottere di Giuntoli sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché sarebbe uno scarto che arriverebbe gratis a condizioni super favorevoli ed avrebbe in teoria esattamente le caratteristiche che ci mancano in difesa?

Ha un ingaggio abbastanza importante (3,5) e dietro ne abbiamo tanti.

Se dobbiamo prendere uno, deve essere molto forte, titolare o quantomeno potenziale titolare, altrimenti meglio risparmiare le risorse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Scusa la franchezza, ma cosa * ce ne puo fottere di Giuntoli sefz

Beh stiamo facendo il mercato già impostato ...questo è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

I Turchi sono gli unici che ci cercano i giocatori, mannaggia, non scuciono però un soldi, tranne che per Osimehn, di sicuro vorranno DL in prestito e noi cederemo perché ha un contratto lungo ed un ingaggio di cui vogliamo alleggerirci, poi inizierà la consueta tiritera più ci avvicineremo a scademza, vediamo se Comolli è un pò più furbo di chi lo ha preceduto

DL sarebbe De Laurentiis in prestito nell'affare Osimhen? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ieri hanno detto che gli agenti di Weah erano alla Continassa anche per valutare altre offerte ricevute dalla Premier League per il calciatore (e ciò fa capire che il calciatore ora è aperto ad andare a giocare in altri campionati e non più solo quello francese).

Quindi credo che se il Marsiglia continui a fare molto il tirchio, Weah andrà in un altro club.

Non sto dicendo che Weah non sia fortemente sul mercato, sto dicendo che la Juve per me se non arriva un'offerta congrua è entrata nell'ottica che può anche tenerselo. E per me questa è una novità non so se buona o cattiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Leggo di una trattativa per Kelly. Chi l'ha riportata? E' fuffa?

Ne parla la Gazzetta. Ma parlano genericamente di possibile trattative verso la Premier con prezzo tra i 18/20 mln

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristante sa giocare a calcio, date retta.

giocatore solido, sa difendere, ha un discreto piede, sa anche inserirsi.

certo non è un fulmine di guerra, ma il cambio a pari con mckennie sarebbe da firmare col sangue.

e infatti dubito che sia reale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Può essere bypassata la prossima stagione?

IMG_7274.jpeg

Ieri guardando il video non ho avuto una bella sensazione sefz Modesto che rassicura un Igor non tanto soddisfatto

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ne parla la Gazzetta. Ma parlano genericamente di possibile trattative verso la Premier con prezzo tra i 18/20 mln

Ma chi se lo piglia a certe cifre .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kociss1977 said:

certo non è un fulmine di guerra, ma il cambio a pari con mckennie sarebbe da firmare col sangue.

Una sciagura, sia a Roma che in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Se fossimo furbi proporremmo lo scambio (anche con conguaglio a nostro carico mi andrebbe bene) con Saleamekers, a mio parere uno dei calciatori più sottovalutati della serie A. 

Straconcordo, sempre piaciuto molto il belga.

Ma Allegri non è scemo, se lo tiene strettissimo un giocatore con quelle caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Kolo rimane bisognerà ringraziare Giuntoli per aver preso lui e Chico in prestito, almeno due giocatori validi in una rosa ampiamente incompleta 

Di validi ha preso anche Thuram e in parte Kalulu, se vogliamo essere onesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Cristante? .uah

Nemmeno nei miei incubi peggiori.

Nei prossimi anni l'angolo si intratterrà nel mega confrontone Locatelli Cristante Tacchinardi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la notizia completa della trattativa con la Roma per McKennie prevede lo scambio con Cristante o Lorenzo Pellegrini, nome che però non scalda la dirigenza juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Piaccia o non piaccia, Mc è sul mercato solo per motivi contrattuali, perché chiede 5 netti per rinnovare ed inizia l'ultimo anno di contratto. Dal punto di vista tecnico Tudor, come TM ed Allegri, alla fine lo hanno sempre fatto giocare, in posizioni diverse, ma ha accumulato un numero importante di presenze, essendo tra l'altro uno dei pochi che è sopravvissuto agli aguzzini che abbiamo avuto come preparatori atletici. Ecco perché, qualora entrassenin uno scambio, dato che siamo noi quelli in difficoltà, probabilmente arriverà uno più scarso, dobbiamo sperare che rinnovi invece e resti, anche perché, come detto sopra, è uno dei pochi che non ha quasi mai problemi muscolari e fisicamente tiene botta anche in CL, poi tecnicamente è quello che è....

Nin hanno già chiuso ?

Mackennie e'un discreto giocatore che fa pero' della duttilita' un suo grandissimo punto di forza ma chiede un ingaggio da top...tanti saluti caro americano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Può essere bypassata la prossima stagione?

IMG_7274.jpeg

sta foto...Tudor che guarda depresso e sconsolato il campo e Modesto (è lui?) che cerca di consolarlo: "dai Igor, non può che migliorare!" haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Fidate der ninja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Piaccia o non piaccia, Mc è sul mercato solo per motivi contrattuali, perché chiede 5 netti per rinnovare ed inizia l'ultimo anno di contratto. Dal punto di vista tecnico Tudor, come TM ed Allegri, alla fine lo hanno sempre fatto giocare, in posizioni diverse, ma ha accumulato un numero importante di presenze, essendo tra l'altro uno dei pochi che è sopravvissuto agli aguzzini che abbiamo avuto come preparatori atletici. Ecco perché, qualora entrassenin uno scambio, dato che siamo noi quelli in difficoltà, probabilmente arriverà uno più scarso, dobbiamo sperare che rinnovi invece e resti, anche perché, come detto sopra, è uno dei pochi che non ha quasi mai problemi muscolari e fisicamente tiene botta anche in CL, poi tecnicamente è quello che è....

Nin hanno già chiuso ?

L’unica cosa da sperare è che non rinnovino il contratto ad un giocatore del quale, dopo quattro/cinque stagioni,  non sappiamo ancora il ruolo in cui giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

le potenzialità non puoi pagarle 40 milioni a parer mio...o almeno noi...il Real per le potenzialità spende e fa bene, tanto se poi van male non è un problema

Caldara ad esempio all'Atalanta aveva dimostrato ben più del Leoni attuale

Il problema sta tutto lì. Se non avessimo fatto una miriade di errori dal 2016 a oggi, potremmo e faremmo bene a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ha un ingaggio abbastanza importante (3,5) e dietro ne abbiamo tanti.

Se dobbiamo prendere uno, deve essere molto forte, titolare o quantomeno potenziale titolare, altrimenti meglio risparmiare le risorse 

Il mio ragionamento è diverso: ho Cabal che in teoria è il mio titolare (ma non mi dà garanzie) ho Kelly che se arriva qualcuno lo vendo in un nanosecondo. Arrivo a fine agosto non voglio iniziare il campionato con il solo Kelly fino a dicembre nel ruolo. Vado alla Roma e prendo hermoso in prestito gratuito con DDR (è arrivato a 0 quindi la Roma deve solo pagargli lo stipendio) mi metto al riparo dal punto di vista numerico e valuto il giocatore (che comunque ha esperienza internazionale e non è l'ultimo arrivato) e alla peggio a giugno torna dai lupacchiotti, la vedrei una mossa intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.