Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Miretti prova a tenersi stretta la Juventus, in alternativa tre i club interessati"

Post in rilievo

Miretti sarebbe a sua volta partito per gli Stati Uniti se non avesse dovuto fare i conti con una lussazione alla spalla. Oggi il Genoa lo rivorrebbe in prestito, il Bologna anche e poi c’è soprattutto il Napoli che ha offerto 10-12 milioni, pochi per la Juve che lo valuta ancora non meno di 15-20 milioni, il tutto aspettando che Tudor esprima il suo giudizio sul prodotto del vivaio bianconero, il giocatore è pronto a giocarsi tutte le sue carte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai alcuni giocatori che hanno giocato 20 minuti in Serie A siano valutati 40 milioni, mentre i nostri, in questo caso Miretti, venga prezzato a 10. E il bello è che se lo vendessimo, sarà proprio per una somma forse di poco superiore. Se al contrario fosse stato lo stesso Miretti un giocatore che andavamo ad acquistare noi, ci sparavano da 30 in su. Ne sono strasicuro. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io non capisco come mai alcuni giocatori che hanno giocato 20 minuti in Serie A siano valutati 40 milioni, mentre i nostri, in questo caso Miretti, venga prezzato a 10. E il bello è che se lo vendessimo, sarà proprio per una somma forse di poco superiore. Se al contrario fosse stato lo stesso Miretti un giocatore che andavamo ad acquistare noi, ci sparavano da 30 in su. Ne sono strasicuro. 

Sta davvero diventando grottesca, per non dire altro, questa situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma iniziare a valutare le risorse presenti in rosa é davvero così difficile alla Juve? Mi auguro che Tudor abbia voce in capitolo su certe situazioni. Se il calciatore é ritenuto funzionale dall’allenatore allora lo si tenga in squadra anziché svenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalta ma non è sicuramente peggio di questo Koop, anzi. Non lo vedo però benissimo nel modulo di Tudor, potrebbe stare dietro la punta ma ha le qualità tecniche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, mai al Napoli, la cosa non dovrebbe essere presa manco in considerazione.

Sia perché a parti invertite chiederebbero 50 milioni, sia perché con Conte, coi centrocampisti che si buttano dentro, questo diventa tipo il Koop dell'Atalanta e ho pure paura che poi davvero lo rivendano a 50 milioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che dopo la stagione a Genova più che discreta meriti una chance. I nostri giovani non devono essere visti solo come carta moneta o di scambio. Ne stiamo ingoiando troppi di bocconi amari di ex passati per le nostre giovanili e che oggi valgono più di quello che li abbiamo ceduti. Potrebbe essere una buona alternativa a Douglas Luiz che si è tirato fuori. Ma poi venderlo al Napoli, per due noccioline? La gente che ci mette i paletti per non farci prendere un suo ex tramite terzi. Eddai direbbe Mughini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo vendere Miretti a 10 milioni per poi andarci a prendere a 20/25 un altro centrocampista di valore pari se non inferiore (ultimamente sento fare nomi di tante pippe straniere) non ha alcun senso. Anzi sarebbe demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente per questa stagione lo terrei, certo è che se scopro che con quei soldi ci paghiamo le bollette allora è diverso. Da 600 milioni circa di fatturato a cercarne 10 di milioni è un attimo se sei incompetente.

7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Anzi sarebbe demenziale.

Allora lo faranno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non mi esalta ma non è sicuramente peggio di questo Koop, anzi. Non lo vedo però benissimo nel modulo di Tudor, potrebbe stare dietro la punta ma ha le qualità tecniche?

Domanda che non ha nessuna valenza polemica, ma gentilmente me lo ufficializzi questo modulo Tudor e grazie.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti nel cc a due purtroppo non può giocare, men che meno nei due dietro la punta.

A sto punto, a meno che Tudor magari non voglia provare col centrocampo a 3, tanto vale darlo via, certo non per 10 milioni.

Io spero sempre che si possa passare ad un 433 o 4321 che dir si voglia, anche perchè altrimenti Koop dove lo metti? non dite in panca...

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Un innesto di qualità a cc al posto di Luiz, uno in avanti al posto di Nico e per me la rosa è completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Miretti nel cc a due purtroppo non può giocare, men che meno nei due dietro la punta.

A sto punto, a meno che Tudor magari non voglia provare col centrocampo a 3, tanto vale darlo via, certo non per 10 milioni.

Io spero sempre che si possa passare ad un 433 o 4321 che dir si voglia, anche perchè altrimenti Koop dove lo metti? non dite in panca...

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Un innesto di qualità a cc al posto di Luiz, uno in avanti al posto di Nico e per me la rosa è completa.

Miretti è un portiere? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta politica da outlet della elkanese nei confronti dei giovani.

Vuoi venderli? Che paghino il giusto.....

Ma è evidente che se svendi Mbangula a 10 milioni lo consideri un giocatore scarso

Oppure Hujsen anche quello lo hai valutato scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Perché i giocatori che fanno bene nelle medio piccole vengono presi dalle grandi e le medio piccole ci vogliono guadagnare. Se un Lucca fa bene all'udinese poi lo cede a 35 milioni al Napoli.  Se Lucca fa bene al Napoli poi lo cede a 70 milioni al psg.  Se Lucca non fa bene al Napoli poi o se lo tiene o lo cede a 10 milioni di nuovo all'udinese o altra medio piccola.  Tutto sta nelle richieste che hanno i giocatori.  Se uno Mbangula al massimo te lo chiede un werder brema non ci puoi ricavare certo 40 milioni. Oppure,  noi vogliamo cedere douglas luiz o Milik, kostic eccetera che oggettivamente non hanno fatto bene o sono in là con gli anni. E cosa ci vuoi ricavare.  Magari potremmo decidere di tenere i vari Mbangula ma questo poi dipende anche dalle necessità finanziarie della società.  E comunque questi discorsi riguardano principalmente i conti. Che a me da tifoso interessano molto limitatamente.  Mi preme molto di più che la squadra venga rinforzata e questo per adesso è avvenuto solo in minima parte. Il mercato però è così, da anni ormai le cose più importanti avvengono nella parte finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché i giocatori che fanno bene nelle medio piccole vengono presi dalle grandi e le medio piccole ci vogliono guadagnare. Se un Lucca fa bene all'udinese poi lo cede a 35 milioni al Napoli.  Se Lucca fa bene al Napoli poi lo cede a 70 milioni al psg.  Se Lucca non fa bene al Napoli poi o se lo tiene o lo cede a 10 milioni di nuovo all'udinese o altra medio piccola.  Tutto sta nelle richieste che hanno i giocatori.  Se uno Mbangula al massimo te lo chiede un werder brema non ci puoi ricavare certo 40 milioni. Oppure,  noi vogliamo cedere douglas luiz o Milik, kostic eccetera che oggettivamente non hanno fatto bene o sono in là con gli anni. E cosa ci vuoi ricavare.  Magari potremmo decidere di tenere i vari Mbangula ma questo poi dipende anche dalle necessità finanziarie della società.  E comunque questi discorsi riguardano principalmente i conti. Che a me da tifoso interessano molto limitatamente.  Mi preme molto di più che la squadra venga rinforzata e questo per adesso è avvenuto solo in minima parte. Il mercato però è così, da anni ormai le cose più importanti avvengono nella parte finale 

A me però dà sempre l’impressione che i nostri siano ipersvalutati, ma chi compriamo viente ipervalutato. Sarà che sono di parte. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti