Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Staffetta brasiliana per la Juventus? Al posto di Douglas Luiz può arrivare André"

Post in rilievo

Douglas Luiz tornerà forse la prossima settimana ma l’addio è inevitabile, Comolli cerca l’erede che potrebbe essere proprio un altro brasiliano: André del Wolverhampton, dinamico centrocampista nel giro della Seleçao ritenuto ideale per la mediana di Tudor. I contatti si sono intensificati nel corso delle ultime due settimane, per la Juve è un obiettivo concreto ma la richiesta del club inglese rimane ancorata attorno ai 50 milioni: troppi, almeno per ora. Ma i bianconeri non mollano e tengono viva la pista in attesa che il mercato in uscita possa definire il tesoretto.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01jgktftj76zsncd7a9b.jpg

Se ci accostavano anche Hulk, avrei messo un’immagine iconica e molto “intensa” per chi, come me, da bambino e non solo seguiva il wrestling. ❤️

Detto ciò, mi meraviglia il fatto che non ci sia ancora certezza sul ritorno di quel * di Luiz. A parte che una società seria gli avrebbe già fatto trovare una testa di cavallo sul letto e lui stesso dovrebbe avere il terrore al solo pensiero di tornare. Come ben sapete, l’ho difeso tutto l’anno e ho sempre sperato che si riscattasse, ma questo comportamento non è accettabile. Tu prendi i milioni, quindi devi rispettare i termini e le date. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo André ma probabilmente anche a centrocampo prenderemo la solita occasione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i nostri costano 10/20 milioni, quelli delle altre squadre almeno 40/50/60

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa non sa mai nulla neppure degli affari della Juve ed è il giornale di famiglia

Pensate che giornale di melma è 

Giusto di cani e gatti può parlare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro brasiliano da 50 milioni....

Riflettano sul rendimento dei brasiliani alla Juve e sul fatto che i migliori acquisti l'anno scorso sono stati quelli pagati meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"può arrivare Andrè ma 50 milioni sono troppi... "

E allora come può arrivare se costa troppi ? sefz

Grande fantasia dei giornalisti. 
Avranno chiesto info, gli hanno sparato il prezzo, siamo lontanissimi dalle richieste ed è finita li.

Difficilmente quast'anno prenderemo giocatori con questi prezzi. Io non credo spenderemo piu di 30 milioni per cartellino per ogni singolo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

La stampa non sa mai nulla neppure degli affari della Juve ed è il giornale di famiglia

Pensate che giornale di melma è 

Giusto di cani e gatti può parlare

👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mai la stampa ci ha azzeccato qualcosa?

sul fatto poi che luiz non si sia presentato potrebbe anche significare che abbia le valige pronte con  la società consapevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non era meglio Barrenechea di sto coso qua?

Barrenechea non lo so, ma nicolussi probabilmente si. Potevamo avere una rosa con giovani interessati, nostri e a basso impatto sul bilancio. Alcuni li potevi schierare titolari, altri in panchina tipo il citato nicolussi, invece abbiamo svenduto tutti per prendere dei flop costosi lo scorso anno e solo occasioni in questa stagione. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come giocatore, è uno dei brasiliani meno brasiliani che abbia mai visto. Fisicamente sempre presente in campo, molto intelligente nelle letture e anticipi e non sbaglia un passaggio. Non è il giocatore che si mette a fare palleggi in mezzo al campo, rabone o cose cosi, cosi come non segna.. come dicevo è tra i meno brasiliani che abbia mai visto ma potrebbe dare più sicurezza a Thuram perchè un torello difficile da passare e alleggerirebbe un po' il francese dal compito di interdizione dove pecca un po'. 

Ma Mendes che è di fatto  il padrone del Club dopo gli affari Conceicao e Joao Mario deve farci fare lo sconto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Continuo a sperare in Ederson che sarebbe il profilo perfetto, pur consapevole che la mia é destinata a rimanere una speranza.

Ma magari…

Avessimo preso lui l’anno scorso, dall’Atalanta, ce lo avrebbero dato con più facilità e a prezzo inferiore, rispetto a Koopmeiners.

60 milioni… se solo ci penso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa in corso. Il Wolverhampton, una delle squadre più forti del pianeta, chiede 50 milioni. La Juventus propone 7 milioni + bonus. Trattativa in fase molto avanzata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quando mai la stampa ci ha azzeccato qualcosa?

sul fatto poi che luiz non si sia presentato potrebbe anche significare che abbia le valige pronte con  la società consapevole

Concordo. Personalmente ho capito quando ero ancora molto giovane che la stampa, specialmente sportiva, è inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tanto non vi va bene nessuno

A te invece vanno bene tutti? Anche questo sconosciuto André?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti