Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dialoghi di mercato tra Juventus e Roma: sul tavolo i nomi di McKennie, Cristante e Pellegrini"

Post in rilievo

Ahahah ! Deve essere uno scherzo, 2 catorci indecenti.

Mck è 5 volte più forte e duttile oltre che più giovane.

Vedo che l'articolo della gazza è del solito pagliaccio sparabufale Cornacchia.

Ma se ci fosse anche solo un briciolo di verità, il mercato sarebbe in mano ad un folle incompetente.

Impossibile, dai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La cosa che poi fa ridere è che non vogliono dare a Mckennie (che è un buon giocatore) 3/4milioni...poi magari li danno a Cristiante (che già ne prende 2.8 e di sicuro non viene a prenderne meno) 

Tra l'altro credo che Cristante sia pure più vecchio.

Tralasciando il fatto che Mckennie può fare pure 2-3 ruoli.

Insomma, se usi sostanze puoi anche pensare a fare una cosa del genere, per carità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Io, come te, ed a differenza di tutti gli altri che finora hanno risposto, ritengo che almeno una valutazione per lo scambio ci possa essere.

Pellegrini è un giocatore molto tecnico, che ha finito il suo ciclo a Roma, ma sa giocare a pallone. Ora è una incognita per via delle ultime opache stagioni, forse sopraffatto dall'ambiente romanista. Ed è italiano : certo, capitano della Roma alla Juve, non credo abbia le palle.

Se vuoi un sostituto di Locatelli, meno tecnico, ma più fisico e con qualche gol da calcio piazzato, credo che Cristante sia l'ideale.

E pure lui italiano. 

Da noi pure l'americano ha terminato il suo ciclo : che vada a Roma a mangiare i chessburger 😀

Purtroppo su Ndicka lo sa anche la Roma 😁

... diciamo che Weston anche se criticato è apprezzato, Pellegrini e Cristante vengono fischiati dall'Olimpico già alla lettura della formazione ed a meno che GASP non prenda una netta posizione per la loro permanenza, scapperanno da Roma !

Personalmente ribadisco che pensando a quello che manca nella nostra rosa (calcianti e realizzatori su piazzati) ed al gioco di Tudor (mediani di rottura, Cristante come Loca copre davvero tanto campo e con intensità), non li schiferei così ... anzi, potrebbero essere gli innesti giusti per integrare - ed allungare nelle rotazioni - la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per il no a tutti i nomi fatti. Ma per il sì a cedergli Mckennie, ma sono dei poracci (alla romana) e non credo pagherebbero bene, guarderei di più alla premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Pellegrini meriterebbe un altra chance , con Gasperini può rinascere. A malincuore farei partire Cristante e sempre a Malincuore gli pagherei il volo per Torino.

Meno male che di calcio ne capite poco a Roma. Con Ranieri Cristante ha fatto grandi partite e vi stava portando in Champions. Ho seguito la Roma per motivi di famiglia e l'unico che é sempre avulso da tutto é Pellegrini, che non giocherà titolare con Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Meno male che di calcio ne capite poco a Roma. Con Ranieri Cristante ha fatto grandi partite e vi stava portando in Champions. Ho seguito la Roma per motivi di famiglia e l'unico che é sempre avulso da tutto é Pellegrini, che non giocherà titolare con Gasperini.

Con Ranieri ha fatto quasi tutti grandi partite , ndicka sembrava nesta per esempio. Pellegrini ha talento Cristante invece è un medioman che non sposta nulla, chissà perchè Gasperini che lo ha avuto all’Atalanta lo lascerebbe partire senza troppi patemi. Poi se a te piace così tanto prova a convincere tutti gli altri utenti del forum che da come hanno reagito sembrano di Roma anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Con Ranieri ha fatto quasi tutti grandi partite , ndicka sembrava nesta per esempio. Pellegrini ha talento Cristante invece è un medioman che non sposta nulla, chissà perchè Gasperini che lo ha avuto all’Atalanta lo lascerebbe partire senza troppi patemi. Poi se a te piace così tanto prova a convincere tutti gli altri utenti del forum che da come hanno reagito sembrano di Roma anche loro.

Non devo convincere nessuno, per fortuna non faccio il politico e i calciatori non li valuto coi televoti o i sondaggi. Se facciamo lo scambio con Cristante sarei molto contento per ciò che ho visto in campo da McKennie, Cristante e Pellegrini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, qui si sta passando il segno.

11 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Teneteveli tutti e due, di seghe in rosa ne abbiamo già a sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai che diamo via uno dei giocatori dal rendimento più alto in rosa in cambio di un bel catorcio sefz 

E se uno così è uno dei giocatori dal rendimento più alto immaginiamoci gli altri. Giocatore da Lecce, da Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante è roba da serie B.

Uno dei pochi calciatori in serie A, insieme a Dusan, a non saper stoppare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa stiamo facendo??

Veramente non capisco...forse serve davvero che uno miliardario arabo a caso prenda a cuore questa società e ci faccia questo favore!Liberateci da JE!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di male in peggio, nomi che escono sono da vomito.

Mckennie in confronto a questi due è Zidane. Ma ci tendiamo conto che fine stiamo facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc Kennie è molto meglio sia di Cristante che di Pellegrini.
Non lo cambierei nemmeno se ce li offrissero entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti