Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus scopre David, primi allenamenti ieri per l'attaccante ancora senza numero. I bianconeri si aspettano i numeri che mancano dai tempi di Higuain"

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

I numeri di Higuain...quali quelli dei primi due anni o degli ultimi due?

Ci vuole la squadra di quell'Higuain per sperare di fare qualcosa di simile.

Alla fine conta vincere e uno come Higuain anche quando non segnava dirigeva il gioco offensivo avendo piedi da trequartista. 

David non è Higuain ma avere uno che non perde decine di palloni sbagliando passaggi, stop, movimenti, perdendo tanti duelli è già un upgrade rispetto al pacco serbo. 

Scommetto anche che David non finirà ogni anno nelle prime posizioni della classifica dei gol mangiati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Davvero! David ha quelle caratteristiche?

Ha nomea di essere un gran bomber, a differenza di Kolo Muani che vede la porta una volta al mese.

Certo, bisognerà vederlo in serie A, contro difese più toste, ma soprattutto con il nostro mediocre centrocampo.

Anche Vlahovic segnava parecchio, quando era adeguatamente supportato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse forte anche solo la metà di Higuaín mi accontenterei lo stesso

Il Pipita era un centravanti perfetto e di caratteristiche molto rare da trovare; univa il fiuto per il gol del grande bomber, alla capacità tecnica e visione di gioco di un regista di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Alla fine conta vincere e uno come Higuain anche quando non segnava dirigeva il gioco offensivo avendo piedi da trequartista. 

David non è Higuain ma avere uno che non perde decine di palloni sbagliando passaggi, stop, movimenti, perdendo tanti duelli è già un upgrade rispetto al pacco serbo. 

Scommetto anche che David non finirà ogni anno nelle prime posizioni della classifica dei gol mangiati.

Lo speriamo tutti. Ma come dici tu per me Higuain anche se la maggior parte dell'utenza lo ha ritenuto un acquisto sbagliato è stato uno degli attaccanti piu forti passati da qua. Fosse arrivato prima...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

si appresta a diventare quel bomber che a livello di goal fatti la Juventus aspetta dai tempi di Higuain

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fosse forte anche solo la metà di Higuaín mi accontenterei lo stesso

Il Pipita era un centravanti perfetto e di caratteristiche molto rare da trovare; univa il fiuto per il gol del grande bomber, alla capacità tecnica e visione di gioco di un regista di centrocampo 

Già...un vero numero 9, che grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo vaccate su

David se va bene ne segna la metà a stare larghi, ma molto larghi.

Non facciamo passare un buon giocatore come David per un campione eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Beh se ci fanno passare Colo Muani, non vedo perché non ci possa stare David…😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nel desolato panorama attuale credo non ci sia un solo attaccante a livello mondiale paragonabile al Pipita.

Ma visto appunto il contesto uno che la butta dentro con regolarità è già grasso che cola, gli ho visto fare un sacco di gol di sinistro, lo usa quasi come il destro e dev'essere il motivo per cui ha quei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quando la finirà di provocare e creare un clima teso? 

Lascialo stare, è un povero illuso che aspetta una chiamata dal Real Madrid che non arriverà mai, il Real non lo può nemmeno chiamare per le pulizie del Bernabeu, visto che sono già coperti.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non è solo il segnare, higuain era anche un 10 a suo modo , ciò che poi servirebbe anche a questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

I numeri per me li avrà se sarà servito come si deve, ma evitiamo di citare un giocatore completamente diverso come Higuain, che era fenomenale anche nel dialogo con i compagni e nel tenere palla

Appunto ti sei risposto da solo.

Un bravo attaccante non sa segnare solo se gliela passano davanti alla porta e tira.

Uno bravo dialoga crea si sa fare trovare per gli uno due...insomma deve essere anche lui a sapersi creare le occasioni..altrimenti non ci sarebbero gli attaccanti da 100 milioni e quelli da 20

È quello che chiedeva allegri a vlaovic senza successo. Vlaovic sa indubbiamente segnare ...ma gli manca appunto il sapersi creare le condizioni. Tipo se tu sei spalle alla porta ..stoppi bene..la proteggi ..smisti al compagno ..che prontamente te la restituisce mentre tu aggredisci l'area ..hai piu possibilità di crearti l'occasione anziché stoppare male ..non saperla proteggere e non saperla passare e quindi regalare palla all'avversario.

Quindi ok i bravi centrocampisti ecc..che te la passano ...ma se non ci metti del tuo server a poco...a meno che ti servano sempre libero davanti alla porta ..cosa pressoché impossibile.

speriamo che David sappia proteggere stoppare e dialogare...di suo.

Che non sia un mero finalizzatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ieri ho visto l’allenamento su YouTube, mi sembra sovrappeso e abbastanza impacciato, non l’ho mai visto giocare ma non mi fa una bella impressione 

Eh si, ha messo gli scarpini da professionista una settimana fa è normale che sia impacciato. Poi i 10 kg in più dalla tv della cameretta sono normali per un giocatore che viene dai dilettanti. Sicuramente terranno conto in casa Juve della tua impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stek23 ha scritto:

Eh si, ha messo gli scarpini da professionista una settimana fa è normale che sia impacciato. Poi i 10 kg in più dalla tv della cameretta sono normali per un giocatore che viene dai dilettanti. Sicuramente terranno conto in casa Juve della tua impressione.

Ehi fenomeno, fammi capire come funziona. Uno esprime un’opinione e deve essere perculato da uno come te? Vai a letto e copriti, dai retta a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti devono segnare, altrimenti non andiamo da nessuna parte

Detto tre mesi fa nell’angolo…

la cosa che più mi piace del ragazzo è che quando riceve palla si gira e per prima cosa guarda come son messi i compagni di squadra 

per me sorprenderà molti .sisi 

son molto contento del suo arrivo così come della conferma di Chico..aspetto quella di Muani 

i gol li fa ma gioca in funzione dell’azione di attacco…vedere un attaccante che corre con il pallone e alza la testa al giorno d’oggi non è cosa comune

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Lo speriamo tutti. Ma come dici tu per me Higuain anche se la maggior parte dell'utenza lo ha ritenuto un acquisto sbagliato è stato uno degli attaccanti piu forti passati da qua. Fosse arrivato prima...

Grandissimo fiuto del goal indubbiamente però secondo me molto emotivo ( o poco freddo che diri si voglia) in occasioni decisive soprattutto con la CL.

Per dire un Mandzukic era meno goleador ma più carismatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi ha impressionato vedendo i suoi video è la facilità con la quale calcia in porta col sinistro che è il suo piede debole. Parecchie volte ha concluso in rete anche con pregevoli esecuzioni dimostrando una stupefacente abilità ad utilizzare il mancino. Qualità tutt'altro che trascurabile quando di parla di un centravanti.

Incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti