Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh possiamo dire che per ragioni diverse siamo più ch certi che a inizio campionato Dusan e DL saranno fuori.

Quindi sicuramente servono un attaccante (Kolo?) e un cc bravo.

Poi se esce Nico che è tra i più papabili ad andare via allora un esterno(Sancho?)

Poi il resto se lo vendiamo Kelly, Arthur, Milik sarebbe già chiedere tanto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Chiudere Kolo,

lasciare gli inglesi senza alternative che il Serbo,

scambiare il Serbo con Sancho,

lasciare al Milan nient'altro che sperare in un hojlund in prestito. 

Piano perfetto .sigaro

Io preferirei indebolire il Milan con vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Veiga costa 40 mln

Non ce lo possiamo permettere

Vabbè questo è pacifico, ho solo risposto alla domanda "cosa ci avete visto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ixaser ha scritto:

Torino solo in incompetente Ds inglese poteva accettare i 40 milioni di prezzo

Purtroppo qualsiasi giocatore con un minimo di personalita' o verve costa quei soldi, e' quello che ti chiedono per Hjulmand o Balerdi che non mi sembrano proprio Makelele e Stam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cosisal ha scritto:

Solo che mantenere il livello competitivo a livello europeo comporta spese che in Italia non possiamo permetterci, AA lo ha capito troppo tardi e dopo aver fatto "danni" che ha cercato di sanare, poi, con il colpo di coda della Superlega

Oggi paghiamo quei danni, ma se avessimo capito per tempo (per me è facile parlare col senno di poi) che in Europa dovevamo mollare l'osso, forse oggi in IT avremmo ancora un vantaggio competitivo concreto. L'addio di Marotta, infine, è stato  detonatore della bomba interna...

Perché come molti qua dentro,in Juventus erano convinti che solo le vittorie facevano aumentare il fatturato,elemento essenziale per competere.

invece chi oggi fattura tanto,non ha seguito quella strada che poi viene DI CONSEGUENZA,ma ha investito a priori su giocatori capaci di muovere le masse. Quelli portano soldi,perché movimentano appunto i tifosi i quali sono IL PARAMETRO per cui gli sponsor pagano.

Agnelli lo ha capito in ritardo e ha cercato di rimediare in maniera epocale con Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il calciatore più simile a trezeguet che ho visto dai tempi di…. trezeguet sefz

Ma in che senso? :d

A me sembrano giocatori incredibilmente diversi, David era un killer da area di rigore, Kolo è un mezzo esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Tonali è l’unico nome che farebbe tornare quanto meno un minimo di entusiasmo al nostro ambiente. E non scherzo a sto giro 

costasse 40 milioni.... ma ne chiedono il doppio  ...se proprio vogliono spendere 80 milioni meglio sistemare la rosa nel suo complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Hojlund per me sarebbe peggio. Il serbo i suoi 15 gol li fa. A 20 ml  e un ingaggio coerente sarebbe un acquisto corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il calciatore più simile a trezeguet che ho visto dai tempi di…. trezeguet sefz

Kolo simile a trezeguet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Purtroppo qualsiasi giocatore con un minimo di personalita' o verve costa quei soldi, e' quello che ti chiedono per Hjulmand o Balerdi che non mi sembrano proprio Makelele e Stam.

Hjulmand centrocampista nessuna certezza positiva o negativa e lo stesso Balerdi che però Tudor conosce bene.... Todibo aveva brutalmente fatto pena in una grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani David e una punta fisica esperta è già un passo avanti. Io avrei preso Immobile a zero... meglio di Milik certamente.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È francese come Trezegol

L'unica cosa in comune secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Comolli e Tudor lavoro difficilissimo.. tanti auguri ! I danni delle ultime stagioni non saranno facili da riparare... bisogna essere realisti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Kolo non piace,  non è il centravanti da Juve forte 

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Inizio settimana dirigente del fenerbhace a Torino per incontrare comolli per avere luiz

fanatik

Con soldi o senza 

Questi vogliono tutti gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Inizio settimana dirigente del fenerbhace a Torino per incontrare comolli per avere luiz

fanatik

30 + amrabat e ci abbracciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, avendo un po' di tempo libero, mi son visto le rose delle squadre di A

la nostra è attualmente questa

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori Centrali: Bremer, Cabal, Djalò, Gatti, F.Gonzalez, Kalulu, Kelly, Rugani, Savona

Esterni: Cambiaso, Kostic, J.Mario, Rouhi, Weah

Centrocampisti: Arthur, Locatelli, Luiz, McKennie, Miretti, Thuram

Mezzepunte: Adzic, Conceicao, N.Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz

Attaccanti: David, Milik, Vlahovic

Il settore portieri non ha bisogno di cambiamenti, tuttavia se Perin vuole andare si dovrà trovare un secondo affidabile, ma non credo sia un problema enorme

In difesa abbiamo, a mio avviso, i problemi maggiori a causa di vari infortuni e rientri

servirebbero di norma sei centrali, però è probabile che per via delle situazioni Cabal, Bremer e Savona ne servano uno o due in più

Ad ora numericamente ci siamo, tecnicamente per niente, i maggiori movimenti andrebbero, secondo me, fatti qui

Anche sugli esterni male male: ci siamo numericamente, per niente tecnicamente

sul centrocampo dipende molto dalle uscite ma non vedo la situazione tragica

Per le mezzepunte se riusciamo nello switch Nico-Sancho siamo ok

davanti idem nello switch Vlaho-Kolo

Quindi il rompicapo maggiore è sugli esterni e in difesa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

a me Kolo non piace,  non è il centravanti da Juve forte 

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Higuain va bè...

Ma Mandzukic è un centravanti che fa giocare bene quelli attorno... Se lo metti in una Juve scarsa non serve a niente.

Muani invece alza il livello di quelle scarse, perché ha molti più spunti individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non si indebolisce di certo se gli regali un attaccante da 15-20 gol a stagione. Uno così ti costa tranquillamente 40ml da altre parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma in che senso? :d

A me sembrano giocatori incredibilmente diversi, David era un killer da area di rigore, Kolo è un mezzo esterno

Pure secondo me non c'entrano niente. Il giocatore più simile a Trezeguet che abbia visto è stato Icardi. Solo che David era molto più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.