Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora c'è la Juventus in pole per Leoni, al Parma piace la proposta bianconera di lasciare il difensore un anno in Emilia"

Post in rilievo

Poi dicono che non abbiamo soldi.

Gli diamo 30 milioni per tenerselo e nel frattempo noi rilanciamo Koopmeiners e spieghiamo a Conceicao che la palla si può anche passare. 

Comunque mi sa che ne abbiamo qualcuno di età maggiore in next gen e l'operazione è la stessa che facemmo per rugani(che doveva segnare un epoca pure lui) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe subito... ma se l'unica possibilità di acquistarlo anticipando la concorrenza è quella di lasciarlo un altro anno in prestito a Parma, va bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, il calciomercato o lo racconti così oppure i media dovrebbero limitarsi a scrivere solo delle ufficialità e dovrebbero stare giorni e giorni senza scrivere niente.  Il calciomercato è uno degli argomenti più romanzati in campo giornalistico (e non solo, con tutti i vari influencer che ormai imperversano). Anche perché è un argomento leggero,  anche se scrivi castronerie al massimo ti becchi una pernacchia e poi si dimentica in fretta 

Certo. L'argomento è leggero, nulla di grave, e ci mancherebbe. Ma anche in questo ambito spesso si riesce ad annusare semplici ipotesi buttate li' per attirare il tifoso e notizie di trattative romanzate ma con un fondo di verità. Questa per me è una delle prime. A sensazione, beninteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Tutto fermo sembriamo un club senza soldi.Mi pare di capire che Comolli è forse Il ds che spende meno di tutti gli ultimi arrivati alla Juve.Siamo indietro ma di acquisti manco l'ombra.E poi vengono a parlarci di scudetto ..

Comolli ha già speso 110 milioni dal 30 giugno ad oggi,  praticamente tutti in riscatti ipotecati dalla gestione precedente (Kalulu,  Nico, Kelly, Conceicao).

Se a questi ci aggiungi tutti quelli che sono tornati da prestiti farlocchi (Kostic,  Arthur,  Djalo,  Rugani) e tutti i pesi  a bilancio praticamente invendibili (Douglas Luiz,  Nico,  Vlahovic e mettiamoci pure Koop), non so proprio cosa ti aspetti da questo uomo. 

I miracoli li ha sempre fatti solo un uomo sulla terra,  e ti ricordo che non ci sono nemmeno prove della sua effettiva esistenza,  cioè Gesù. 

Ti ricordo inoltre,  che qualcuno ha passato un'intera estate in vacanza,  portando il solo Weah a Torino (tra l'altro pure lui oggi,  sta intralciando il mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Certo. L'argomento è leggero, nulla di grave, e ci mancherebbe. Ma anche in questo ambito spesso si riesce ad annusare semplici ipotesi buttate li' per attirare il tifoso e notizie di trattative romanzate ma con un fondo di verità. Questa per me è una delle prime. A sensazione, beninteso.

Io penso che su determinati giocatori che si sono distinti ci sia più o meno l'interesse di tutti i club maggiori. Qualche giorno fa in radio dicevano che era il Milan in pole per leoni ad esempio. Comunque vedremo,  sarebbe un investimento interessante soprattutto in ottica futura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crederò mai che facciamo la conta degli spicci per prenderne uno solo dove davvero ci serve oggi e andiamo a spendere 25-30 mln per un ragazzino che lasciamo in prestito altrove.

Ma proprio mai mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Non abbiamo soldi e spendiamo per il prossimo anno? Per quanto leoni sia da prendere domani non capisco il senso per Entrambi.  Parma e Juventus. Se la Juventus paga subito ok il parma fa plusvalenza e ha il giocatore e puo fare mercato. In altre situazioni non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che oramai siamo sempre colmi di problemi poi di difficile soluzione e succede da almeno cinque stagioni, vediamo di fare in modo di analizzare nei minimi dettagli l'eventuale operazione Leoni, così da non crearne altri. Il giovane Leoni sembra davvero molto promettente, l'idea di prenderlo e lasciarlo un anno a Parma è valida, tuttavia, ne può uscire comunque un problema, ossia la certezza del pieno recupero di Bremer e Cabal; se poi così non fosse nell'immediato, si dovrebbe affrontare parte del campionato schierando le riserve e con un possibile futuro titolare e comunque costoso, lasciato in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Tutto fermo sembriamo un club senza soldi.Mi pare di capire che Comolli è forse Il ds che spende meno di tutti gli ultimi arrivati alla Juve.Siamo indietro ma di acquisti manco l'ombra.E poi vengono a parlarci di scudetto ..

Più che sembrare senza soldi "siamo" senza soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Sarebbe un colpaccio 

Soprattutto perché lo soffieremmo a quegli spiantati debitori impuniti sleali imbroglioni 

E cartonati, a testa alta, noi arriviamo in finale ecc 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

L'inter su Leoni sembrava in vantaggio ma ha deciso di dirottare parte dell’investimento programmato sull’offerta per Lookman.

Grazie super potenza per concederci le tue seconde scelte ogni tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che non ha senso.

Il Parma punta ad incassare il più possibile, non a fare sconti.

Non sono bravi come romanzieri, la trama fa buchi da tutte le parti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfranz ha scritto:

Più che sembrare senza soldi "siamo" senza soldi 

Ma guarda io ti dico anche se ci fossero i soldi non cambierebbe più di tanto con la nuova politica e gestione del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

David, joao mario.  Se vogliamo, anche conceicao 

Si però Joao Mario è uno scambio (che vedremo sperando bene) Conceicao comprato certo(però era già con noi) mentre David al momento sostituisce kolo Muani.Quindi per me servirebbe un grande ma grande centrocampista al posto di Locatelli e un esterno di fantasia meglio di Nico e qui vedrei bene Sancho (di qui non se ne parla più mi pare) In più in difesa servirebbero 2 innesti un centrale + esterno basso da Juve cioè forti.Mi pare che considerando che manca un mese si sia fatto poco.Capisco i problemi Vlahovic Luiz ma mi mica possiamo arrivare 4 un'altra volta.Quest'anno obiettivo dichiarato deve essere puntare allo scudetto.Questo deve dire John a Comolli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti