Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kessie punta alla risoluzione dall'Al Ahli, la Juventus ci pensa e studia i costi"

Post in rilievo

Kessie attraverso il suo entourage sta cercando di capire quali possano essere i margini per un addio anticipato all’Al Ahli, possibilmente attraverso la risoluzione del contratto, per poter tornare in Europa, meglio se in Italia.

La Juve è interessata specialmente se dovesse presentarsi con il cartellino in mano: in quel caso un investimento da almeno 10 milioni di bonus alla firma potrebbe accompagnare un ingaggio da 6 milioni.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che questa è una mera ipotesi giornalistica, il giorno che ci sganceremo da certe dinamiche ed abbandoneremo certi profili, forse potremo ripartire.

PS: questo lo conosco da prima di mio padre, e scopro che ha solo 28 anni.

Pensavo avesse già superato i 30, tuttavia il mio pensiero rimane invariato.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 all’anno? Ma di kessie non sappiamo neanche la sua data di nascita vera. Dai…

Domanda: ma siamo capaci di trovare sul mercato europeo un giocatore sui 22 anni pronto a fare il salto di qualità? Uno che non devi vendere la continassa per comprarlo? Si sono succeduti vari dirigenti, ma o si puntava a nomi affermati (quando c’erano i soldi) o a scarti (quando i piccioli erano finiti)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fermo restando che questa è una mera ipotesi giornalistica, il giorno che ci sganceremo da certe dinamiche ed abbandoneremo certi profili, forse potremo ripartire.

PS: questo lo conosco da prima di mio padre, e scopro che ha solo 28 anni.

Pensavo avesse già superato i 30, tuttavia il mio pensiero rimane invariato.

Non c'è da meravigliarsi per l'età, in passato sono sorti dubbi sulla reale età del giocatore. Solo nella remota ipotesi che dovesse prenderlo la Juve, sicuramente uscirà fuori questa storia e proprio in quel momento si scoprirà la reale età con squalifica del giocatore cone successe con Eriberto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Notts County ha scritto:

6 all’anno? Ma di kessie non sappiamo neanche la sua data di nascita vera. Dai…

Domanda: ma siamo capaci di trovare sul mercato europeo un giocatore sui 22 anni pronto a fare il salto di qualità? Uno che non devi vendere la continassa per comprarlo? Si sono succeduti vari dirigenti, ma o si puntava a nomi affermati (quando c’erano i soldi) o a scarti (quando i piccioli erano finiti)

Troppo facile 

13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Andrei su altri profili, magari più sostenibili anche per il futuro... 

Ma se hai appena venduto due 21 enni? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

C’erano una volta gli arabi che pescavano i giocatori mezzi finiti in Europa, poi arrivò la Juve innescò il processo inverso. 

Direzione del nostro mercato sempre più squallida 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Notts County ha scritto:

ma siamo capaci di trovare sul mercato europeo un giocatore sui 22 anni pronto a fare il salto di qualità?

A me piace molto Javi Guerra del Valencia, ma pare ci sia il Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma se hai appena venduto due 21 enni? ...

Si ma hai preso uno di 25, teoricamente più pronto e l'altro è Mbangula che non ha toccato mai campo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di follie negli ultimi anni ne abbiamo visto parecchie, ma se riescono a dare 6 milioni all’anno a Kessie bisogna iniziare a valutare un tso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non c'è da meravigliarsi per l'età, in passato sono sorti dubbi sulla reale età del giocatore. Solo nella remota ipotesi che dovesse prenderlo la Juve, sicuramente uscirà fuori questa storia e proprio in quel momento si scoprirà la reale età con squalifica del giocatore cone successe con Eriberto 

Questo è poco ma sicuro: qualora mai lo prendessimo a quel momento chine’ inizierebbe a preparare “le carte” per aprire una procedura, ovviamente con la sgangherata grancassa dí pennivendoli e giornalai…

Nulla di nuovo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The pretender ha scritto:

Andrei su altri profili, magari più sostenibili anche per il futuro... 

Il punte è questo. Trovi un Kessie a 23 anni...

Come abbiamo fatto con Thuram tra l'altro, non mi sembra così scarso

Competenza = Sostenibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso, proprio come notizia. Qualche anno fa sarebbe stato un acquisto dignitoso ma ora (a sei milioni e dopo una stagione in Arabia) rasenterebbe l'autolesionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 anni...Se motivato e in splendida forma malissimo non ci farebbe un centrocampista così...però lo stipendio è troppo alto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza senso.

Io non ho nulla contro giocatori di 27-28 anni, inseriti in un contesto con età media più bassa.
Però, nel caso di Kessie, ho tante perplessità, dall'ingaggio agli stimoli (specie dopo aver giocato in una realtà del tutto diversa).

Come caratteristiche ci saremmo pure, ma mi sembra un atto di pigrizia non scandagliare il mercato per cercare un Kessie più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti