Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Tiago Djalo

Post in rilievo

Leggevo ieri un articoletto di gazzetta dove si parlava della possibile permanenza di djalo e rugani. Ho notato dai video che sia lui che Artur si stanno allenando insieme alla squadra, l’anno scorso mi pare che giocò malissimo una amichevole con Motta e fu epurato. 
Qualcuno pensa possa tornare utile? l’anno che fece bene con il Lille se non sbaglio giocava nella difesa a tre. 
È solo uno degli inutili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso, vorrei vedergli fare qualche partita. 

Più giovane e di costo decisamente inferiore a Kelly che sembra orientato a tornare in patria 

Non può essere peggio dell' inglese che ha dimostrato quanto sia modesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Siamo alla canna del gas

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Rugani Gatti

E potrebbero fare un tentativo per riprendere Veiga se riescono a piazzare Kelly in premier.

Per la Juve attuale è un lusso.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, a differenza del passato, alla Juve hanno deciso di non mettere giocatori fuori Rosa ad allenarsi in orari diversi rispetto al resto del gruppo. In tal modo, tutti potranno provare a mettersi in mostra. Djalo è uno di quelli da attenzionare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quest'anno, a differenza del passato, alla Juve hanno deciso di non mettere giocatori fuori Rosa ad allenarsi in orari diversi rispetto al resto del gruppo. In tal modo, tutti potranno provare a mettersi in mostra. Djalo è uno di quelli da attenzionare

E mi sembra una cosa civile giusta e professionale

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Rugani Gatti

E potrebbero fare un tentativo per riprendere Veiga se riescono a piazzare Kelly in premier.

Per la Juve attualee  un lusso.

perdonami ma come fai a dire che per la juve attuale è un lusso? a parte Bremer che rientra da un'infortunio, è una difesa molto modesta... come facciamo a giocare su tre fronti con 6 difensori, di cui 2 rientrato da un infortunio tremendo, Rugani ha fatto la panchina all'ajax, Kelly è un disastro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Cosa buona e giusta

La Juventus dovrebbe imparare ad onorare i contratti. Se un giocatore ha firmato fino alla data X è giusto che gli chiedi il massimo fino a tale data. Anche il nuovo arrivato David non ha voluto rinnovare il contratto con il Lille ma non è finito fuori rosa

E' un problema avere un giocatore in scadenza? Io penso, che sotto un aspetto, sia un vantaggio. Il giocatore stesso ha maggiore motivazione perchè quello che dimostra in campo sarà fondamentale per il successivo contratto. Ed eventualmente nell'ultimo anno la situazione migliora e si può valutare insieme un possibile rinnovo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marco Angeli said:

Cosa buona e giusta

La Juventus dovrebbe imparare ad onorare i contratti. Se un giocatore ha firmato fino alla data X è giusto che gli chiedi il massimo fino a tale data. Anche il nuovo arrivato David non ha voluto rinnovare il contratto con il Lille ma non è finito fuori rosa

E' un problema avere un giocatore in scadenza? Io penso, che sotto un aspetto, sia un vantaggio. Il giocatore stesso ha maggiore motivazione perchè quello che dimostra in campo sarà fondamentale per il successivo contratto. Ed eventualmente nell'ultimo anno la situazione migliora e si può valutare insieme un possibile rinnovo 

Ma infatti sono d accordo. Non apprezzai per nulla il fatto che epurarono Chiesa lo scorso anno. Non aveva fatto nulla per meritarlo. E infatti lo hanno costretto al Liverpool.  Tenerlo un anno invece di Gonzalez avrebbe davvero portato un danno economico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Forse anche perché non ci sono sentenze definitive su chi possa considerarsi "epurato" e su chi, invece, può tornare utile in caso di mancato raggiungimento di un obiettivo.
Kelly ad esempio è considerato sul piede di partenza, ma essendo un braccetto sx e non avendo grandi certezze in rosa per questo ruolo (a parte il Cabal in via di recupero) , se non riusciamo ad arrivare a un nome decente sul mercato, è facile che Kelly resti.
Idem, probabilmente, per Djalo (e Rugani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Cosa buona e giusta

Come ho sempre detto, un giocatore, con cui appunto hai concordato un contratto, è una tua risorsa ed è bene usufruirne, sia per una questione di opportunità, sia di rispetto reciproco sia perchè se tieni qualcuno da parte, diventa anche più difficile, eventualmente, darlo via. Di fatto, non dai la possibilità di mettersi in mostra.

L'anno scorso Mckennie non è stato portato all'estero ma poi ha convinto successivamente. L'avessero tenuto sempre fuori, non ci avrebbero poi puntato.

Fuori Rosa metterei solo giocatori per questioni disciplinari, peraltro gravi ed ovviamente a discrezione della società e non come una regola fissa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Rugani Gatti

Gatti tra le riserve è una follia,Cabal non mi sembrava un fenomeno già prima dell'infortunio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile solo come PR per qualche locale di Torino, nulla di più. Questo non solo è scarso, è anche poco professionale.

Ancora me lo ricordo in quell'amichevole, sembrava un ex giocatore alla partita del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Gatti tra le riserve è una follia,Cabal non mi sembrava un fenomeno già prima dell'infortunio 

Cabal si è rotto sul più bello (Inter Juve 4-4), era in forte crescita. Inoltre per me non era né terzino puro e nemmeno centrale da difesa a due. Cabal per me è proprio perfetto per fare il braccetto sinistro in una difesa a tre 

Su Gatti Kalulu ero indeciso, per me sono due titolari. Abbiamo 4 titolari per tre posti più due riserve. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i difensori che abbiamo, non ci serve..Sarà dura rivenderlo, pertanto cercherei di darlo in prestito ad una italiana

11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cabal si è rotto sul più bello (Inter Juve 4-4), era in forte crescita. Inoltre per me non era né terzino puro e nemmeno centrale da difesa a due. Cabal per me è proprio perfetto per fare il braccetto sinistro in una difesa a tre 

Su Gatti Kalulu ero indeciso, per me sono due titolari. Abbiamo 4 titolari per tre posti più due riserve. 

Condivido, Cabal è forte..l'anno scorso oltre alle incompetenze siamo stati molto sfortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

E mi sembra una cosa civile giusta e professionale

Ritengo sia giusta fino ad un certo livello . In categorie prof. dove gli  interessi sono legati ormai a varie categorie oltre all'atleta , società,  procuratori e quant'altro diventa un incentivo a perseguire linee e comportamenti non idonei e di esempio per altri , un fardello per l'allenatore e staff . I contratti si firmano e vanno rispettati sempre anche però  quando vanno a batter cassa oppure quando ricevono offerte triple da altri club , se al contrario la società  non è  soddisfatta della resa e si preoccupa di trovare varie sistemazioni questi puntano i piedi e le rifiutano sistematicamente tutte . Troppe tutele per chi guadagna quanto un impiegato in 10 vite e forse neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

l’anno scorso mi pare che giocò malissimo una amichevole con Motta e fu epurato. 

Che poi in quella amichevole perdemmo 3-0 ( e ci andò anche bene ) e furono tutti i calciatori uno più disastroso dell’altro , ma si prese tutte le colpe lui 

1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Rugani Gatti

Ma Cabal magicamente per tutti è diventato un fenomeno dopo l’infortunio ? Che poi da noi rottura crociato il 90 % delle volte vuol dire rientro dopo 2 stagioni se tutto va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che poi in quella amichevole perdemmo 3-0 ( e ci andò anche bene ) e furono tutti i calciatori uno più disastroso dell’altro , ma si prese tutte le colpe lui 

Ma Cabal magicamente per tutti è diventato un fenomeno dopo l’infortunio ? Che poi da noi rottura crociato il 90 % delle volte vuol dire rientro dopo 2 stagioni se tutto va bene 

No, non un fenomeno. Ma l'anno scorso ho giocato con Kelly e Savona in quella posizione sono arrivato quarto. Cabal sano significa migliorare il ruolo. Inoltre Cabal è palesemente un braccetto da difesa a tre. Sia da terzino puro che fa centrale di difesa a quattro ha delle lacune. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti