Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Era solo per sottolineare che è l'ultimo club rimasto,l'unico gradito al principino a quanto sembra.

Bisogna trovare la quadra col Milan senza nomi a caso che leggo qua tipo leao o simili 

Probabilmente per "accollarsi" Vlahovic ci chiederanno di accollarci qualcuno dei loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, ms415 said:

Possiamo dire serenamente che se salta il Milan siamo cagati???

SE salta il milan, ma tu prendi kolo muani, quello que si caga e dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, BlackandWhite77 said:

Ma infatti io trovo assurdo tutto lo storytelling intorno a Vlahovic.

Girano cifre a livello giornalistico che non stanno né in cielo né in terra. E mi fa incazzare che non parli nessuno in società e che ognuno sia libero di sparare prezzi ridicoli basati su residui di quote di ammortamento. 

Tutto perché nessuno ha il coraggio in società di parlare e dire che una punta del suo calibro e che ha fatto x goal in y anni non vale meno di 50mln, che ci piacerebbe trattenerlo, non siamo interessati a svenderlo e se con il giocatore non dovessimo trovare una quadra ci pensiamo a gennaio (e nel frattempo a seconda di come reagiscono lui e Ristic gliele fai giocare tutti o neppure un minuto).

Siamo totalmente assenti a livello comunicativo. Non sappiamo rappresentare i nostri interessi. Tutti "usano" i giornalisti a loro favore e noi li subiamo TUTTI.

Poi comunicare tutto ciò che vuoi, ma alla fine rimane un centravanti che viene da una stagione mediocre con un ingaggio che si possono permettere solo squadre top (che non lo cercano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Girano cifre a livello giornalistico che non stanno né in cielo né in terra. E mi fa incazzare che non parli nessuno in società e che ognuno sia libero di sparare prezzi ridicoli basati su residui di quote di ammortamento. 

Tutto perché nessuno ha il coraggio in società di parlare e dire che una punta del suo calibro e che ha fatto x goal in y anni non vale meno di 50mln, che ci piacerebbe trattenerlo, non siamo interessati a svenderlo e se con il giocatore non dovessimo trovare una quadra ci pensiamo a gennaio (e nel frattempo a seconda di come reagiscono lui e Ristic gliele fai giocare tutti o neppure un minuto).

Siamo totalmente assenti a livello comunicativo. Non sappiamo rappresentare i nostri interessi. Tutti "usano" i giornalisti a loro favore e noi li subiamo TUTTI.

Possiamo anche raccontare che Christo è morto di freddo, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti e sarebbero solo dichiarazioni da cabaret.

Esiste da tempo un problema Vlahovic, acuitosi man mano con le prestazioni sempre più scadenti, il contratto a salire e l'avvicinarsi della scadenza.

Per una società che ha bisogno come il pane di diminuire i costi del personale.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan vuole inserire una contropartita per avere vlahovic

tuttosport

Ma è ovvio anche se non si legge Tuttosport.

Loro ti tolgono un problema e tu ne togli uno a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Come no, abbiamo un problema grosso come una casa e lo risolviamo con le chiacchiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Alla luce di quello che sappiamo oggi,  io te.do a pensare che DL sia proprio inadeguato alla Juve,  poi posso benissimo sbagliarmi .

Ma, su quello possiamo anche esserne d'accordo, anche se si è visto talmente poco che è impossibile dare giudizi definitivi. Quello che dico è che è stato preso per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a queste condizioni più di 20 milioni non può valere il serbo...non ha giocato metà stagione, fuori progetto e in scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

In teoria doveva essere titolare con Motta. È possibile che Giuntoli e Motta non abbiano neanche minimamente concordato un acquisto del genere? A me pare impossibile 

Con Motta ha litigato sui metodi di allenamento, Tudor appena arrivato gli ha detto che nel suo calcio non c'è posto per giocatori come lui. Giusto per capire la flessibilità di chi abbiamo in panchina adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Vado controcorrente io 45/50 m x Kolo Muani non li spenderei mai..buon giocatore ma non un titolare. 

Nemmeno io lo farei a quelle cifre considerando che abbiamo già dato soldi al PSG quest'anno.. ma di alternativa cosa cè in giro?

40 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

10 mln + Saele e siamo a posto

Salemakers è uno dei pochi che potrebbe andare bene valutandolo anche 15 così fanno plusvalenza pure loro.. magari in operazioni separate dusan a 25 e l'altro a noi. 15.. e noi gli rigiriamo 5 come buonuscita al serbo.. così ci leviamo 42mil a bilancio senza perdite e per 15 Mil acquistiamo un esterno utile e duttile

38 minuti fa, Anubic ha scritto:

Loro società amica

Noi figli di....

apposto .sisi

Percassi è un prescritto marcio, tifosissimo dell Inter... E non è una mia invenzione questa è la verità 

33 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marmotta ha in pugno tutta la serie A e nessuno presidente punta a inimicarselo

Mafiotta andrá a fare il prossimo presidente di lega l'ha detto lui stesso che gli piacerebbe come ultimo step di carriera..ergo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

mettiamo vlahovic + 7M per fofana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Sono d'accordo con te sul fatto che Luiz non sia stato preso perché "un'occasione", soprattutto visto la caratura, questo l'anno scorso era un signor giocatore.

Certo che però l'AV ha preso due giocatori che, per me, non apprezzava particolarmente.

Non sono però d'accordo sulla spiegazione a sostegno della tua tesi, anche perché ci sta un esempio-eccezione grande quanto una casa: Arthur.

Pagato decisamente più di 50m e credo prendesse qualcosa più di 5m netti.

Però anche su Arthur si tendono a dimenticare alcune cose, ossia che agli inizi di carriera era considerato veramente una grandissima promessa, una sorta di predestinato. Era  entrato subito, dalla porta principale , in nazionale Brasiliana ed il Barcellona se lo aveva accapparrato in fretta perché in lui aveva individuato il sostituto di Xavi. Che poi in Europa non abbia reso secondo aspettative è un altro discorso ma il grande talento, almeno inizialmente c'era 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Con Motta ha litigato sui metodi di allenamento, Tudor appena arrivato gli ha detto che nel suo calcio non c'è posto per giocatori come lui. Giusto per capire la flessibilità di chi abbiamo in panchina adesso.

Vedo più coerenza in Tudor che in Motta, tra l'altro connazionale di DLuis, che non riesce ad instaurare un dialogo con un giocatore da lui voluto d'accordo con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

la spirale di mediocrità che abbiamo intrapreso è francamente imbarazzante.

Dichiarazioni folli, capisco che sia difficile dire altro ma almeno usare più politichese... mamma mia, si esalta un quarto posto e due vittorie contro squadre amatoriali

Rientra nella figura chiellini, sudore e sangue, questo è la Juve che immagina chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Ora come ora l’unico utile del Milan sarebbe Saelemakers, ma dubito che Allegri se ne privi.

Potrebbe spuntarla uno tra Thiaw o Tomori se riuscissi a vendere Kelly.

Altri sinceramente non ne vedo.

Gimenez non servirebbe a nulla, soprattutto se dovessimo riscattare Kolo.

Pulisic e Leao ovviamente irraggiungibili. 
Forse Fofana potrebbe essere in qualche modo utile come riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri rivoglia in mezzo ai piedi Vlahovic non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Che Allegri rivoglia in mezzo ai piedi Vlahovic non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi.

Ma se aveva avvallato il suo acquisto ai tempi della Juve perché non dovrebbe rivolerlo. Anche lui potrebbe avere le sue fisse come De Sciglio e prima ancora Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, coka87 ha scritto:

Mi dispiace ma a queste condizioni più di 20 milioni non può valere il serbo...non ha giocato metà stagione, fuori progetto e in scadenza...

Sei Tare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma, su quello possiamo anche esserne d'accordo, anche se si è visto talmente poco che è impossibile dare giudizi definitivi. Quello che dico è che è stato preso per fare il titolare 

Certo che è stato preso per fare il titolare.

Forse mi sono spiegato male.

Chiarisco:

Giuntoli arriva alla Juventus e deve dimostrare di saper mettere le cose a posto.

Fiuta la possibilità di fare il grande colpo, DL che arriva dalla premier essendo uno dei migliori Cc della stagione,  superficialmente tatticamente è il profilo che cercano e darebbe a Giuntoli un ottimo biglietto da visita per la piazza, finalmente uno da Juventus. 

In questo clima si cerca di chiudere subito per i motivi che sappiamo riguardanti la squadra inglese che accetta anche 2 contropartita.

Allora forse si è approfondito poco il lato caratteriale del ragazzo,  poco incline al sacrificio,  d'altronde lo ha dichiarato pure Motta che DL diveva migliorare un fase di non possesso. 

Credo che se Gountoli fosse stato coadiuvato da una dirigenza più complessa forse si poteva andare oltre la ansia di prestazione di fare subito il grande colpo, perché avrebbe avuto meno riflettori addosso e responsabilità e più paletti.

Questa ovviamente è una mia idea al buio, non sapendo,  quindi può benissimo essere sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ha più tempo per seguire il calciomercato, se è vero che il Newcastle vorrebbe DLuis, è possibile chiedere in cambio Isak? Quali sono le notizie su i due giocatori?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma se aveva avvallato il suo acquisto ai tempi della Juve perché non dovrebbe rivolerlo. Anche lui potrebbe avere le sue fisse come De Sciglio e prima ancora Matri

Perché tra quel Vlahovic e questo Vlahovic ci sono 6 categorie (mentali) diverse :d 

1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Chiedo a chi ha più tempo per seguire il calciomercato, se è vero che il Newcastle vorrebbe DLuis, è possibile chiedere in cambio Isak? Quali sono le notizie su i due giocatori?

Isak sta andando al Liverpool per 180 milioni.

Dovremmo dargli metà rosa, altro che solo DLuiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.