Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

(Video) Cerasuolo vince la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto e risponde: "Medaglia d'oro a Los Angeles o Champions alla Juventus? La Juve viene prima di tutto"

Post in rilievo

Gli auguro di cuore vincere a Los Angeles e magari di godere doppiamente per la contemporanea vittoria in Champions della Juventus!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Medaglia di bronzo non oro...

Siamo almeno in due ad avere capito che la scelta fosse tra il terzo gradino del podio e la Champions della Juventus e sinceramente, per quanto un podio olimpico sia un risultato di livello assoluto, penso che nessun atleta di livello mondiale si possa approcciare ai tre anni di allenamenti e sacrifici che lo separano dall'evento con un obiettivo diverso dalla medaglia d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Qualcuno faccia vedere il video a quella sciagura di proprietario che ci ritroviamo.

Magari inizia a capire cosa significa la Juventus per i veri juventini.

Effettivamente il Presidente non è un vero juventino ,ci ha messo solo quasi un miliardo di euro di tasca sua....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Siamo almeno in due ad avere capito che la scelta fosse tra il terzo gradino del podio e la Champions della Juventus e sinceramente, per quanto un podio olimpico sia un risultato di livello assoluto, penso che nessun atleta di livello mondiale si possa approcciare ai tre anni di allenamenti e sacrifici che lo separano dall'evento con un obiettivo diverso dalla medaglia d'oro.

Basta guardare tutto il video e vedrai che la scelta è con l'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Medaglia di bronzo non oro...

Chi gli fa la domanda prima gli dice bronzo, ma alla fine lui dice che preferirebbe comunque la Champions anche rispetto all'oro olimpico. Ecco cos'è la Juventus per milioni di persone, che qualcuno se lo metta in testa. È ora di tornare ad essere vera juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Effettivamente il Presidente non è un vero juventino ,ci ha messo solo quasi un miliardo di euro di tasca sua....

Elkann ha un solo problema evidente. Non sa scegliere quelli che mette al comando di Juve e Ferrari.  Meglio che lo faccia fare a chi di calcio e motori ne capisce. Lui e lo sport sono su pianeti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta guardare tutto il video e vedrai che la scelta è con l'oro. 

Non capisco perché pensare che io, prima di scrivere, non abbia guardato il video fino alla fine. 
Comunque è solo questione di delay fra le parole dello studio e quelle del ragazzo che per tutto il tempo ha risposto alla considerazione iniziale che prevedeva di barattare una sicura medaglia di bronzo (che è cosa diversa da "almeno una medaglia di bronzo") con la Champions della Juventus. 
Quindi ribadisco la mia opinione: nessun atleta di livello mondiale firmerebbe, a tre anni dalle olimpiadi, per un bronzo. Se al posto della Champions alla Juventus gli avessero offerto una mountain bike con cambio Shimano, ora Cerasuolo sarebbe il felice possessore di una bicicletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, konklin ha scritto:

aspettiamo l'articolo dei napule dove scrivono di rivelazione "che non ti aspetti" tipo con bagnaia!!

si seguirà pure il nuoto!!!!

se ho capito bene i genitori sono napoletani. 

A Napoli ora sarà bandita la parola " rana ". 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Non capisco perché pensare che io, prima di scrivere, non abbia guardato il video fino alla fine. 
Comunque è solo questione di delay fra le parole dello studio e quelle del ragazzo che per tutto il tempo ha risposto alla considerazione iniziale che prevedeva di barattare una sicura medaglia di bronzo (che è cosa diversa da "almeno una medaglia di bronzo") con la Champions della Juventus. 
Quindi ribadisco la mia opinione: nessun atleta di livello mondiale firmerebbe, a tre anni dalle olimpiadi, per un bronzo. Se al posto della Champions alla Juventus gli avessero offerto una mountain bike con cambio Shimano, ora Cerasuolo sarebbe il felice possessore di una bicicletta.

Perché prima hai scritto una cosa che lo lasciava pensare. 

Comunque:

"sì sì anche con l'oro, la Juve prima di tutto". Poi dentro di sé può pensare altro, ma il fatto che abbia tenuto duro di fronte ai cronisti che volevano per forza fargli mettere la Juve in secondo piano è importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti