Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

Come dargli torto. Per quanto mi possa girare le balle, se la gente non parte non possiamo comprare nessuno. Anche quest'anno paghiamo i dazi dell'anno precedente. Unica nota positiva e che sti 4 calciatori scarsi che abbiamo forse iniziano ad abbassare la cresta. In primis Weah ed il suo pagliaccio. 

Non arrivano offerte??

Va bene,se ne stanno in panchina tutto l'anno. Ci perdiamo noi, ma pure loro. Ci riprendiamo un po' di dignità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportare alla Juve la mentalità vincente è più importante del mercato ora. Tudor la possiede, e questo signore anche a giudicare dai suoi interventi. Sono cinque anni che mi devo sorbire una società che ripete che l'obiettivo è il quarto posto... e a forza di ripeterlo ci hanno creduto anche i calciatori. Sottoperformare ai livelli di Nico, Koop e Luiz, per dirne 3 clamorosi ma ce ne sono altri, è qualcosa di inconcepibile. Tutta la squadra ha sottoperformato da fare schifo in effetti. Se poi la smettiamo anche di farci prendere per le palle dai procuratori, ecco che questo nuovo ciclo potrebbe essere molto interessante... Detto questo, sono convinto che ci saranno cmq svariate uscite e almeno due innesti importanti (io dico tre). La rosa sarà di 25/26 come deve essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha detto molto più di questo, specie su Weah e Luiz

Si fa rispettare, ma ovviamente qui “zero assoluto” prima di ascoltare le sue parole

L'unico zero assoluto è il valore dei commenti dei fenomeni da tastiera, ma come dico sempre internet ha dato voce a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

E siamo contenti di questo quadretto? Dopo 5 anni di zero assoluto, la squadra più gloriosa d’Italia e i suoi tifosi sono ridotti a sperare di arrivare tra i primi quattro? 
Hanno ragione quando dicono che abbiamo perso l’ossessione della vittoria. Senza questa saremo condannati alla mediocrità 

Personalmente sono rassegnato.

Non ricordo l'ultima stagione che ho affrontato con così poco entusiasmo.

Il problema è che l'ossessione l'ha persa chi governa la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa intervista sembra dire questo:
- non siamo qui a dover svendere chiunque per far quadrare i conti. se volete comprare, fate offerte congrue e vediamo. (ergo: il monte ingaggi è sotto controllo e non c'è da fare un taglione enorme come fece Giuntoli l'estate scorsa, quando andò via gente con mega-contratti come Szczesny, Rabiot, Sandro e pure Danilo)

- non stiamo cercando disperatamente di tappare buchi strapagando il primo che passa. se ci troviamo d'accordo, compriamo

a me sembra una situazione molto diversa e molto migliore rispetto alla scorsa estate, quando - va ricordato - stravolgemmo completamente la rosa

L'estate scorsa infatti mandammo via (ceduti, scaduti o in prestito) 7 dei primi 14 giocatori utilizzati nella stagione precedente: Szczesny, Rabiot, Danilo, Chiesa, Kostic, Rugani, Miretti.

Quest'estate, dei 14 più utilizzati dell'ultima stagione, solo 3 sono in bilico (Vlahovic, Nico Gonzalez e Weah...rispettivamente 10°, 12° e 13° più utilizzato, quindi nemmeno tra i più importanti) e solo in caso di offerte ritenute rilevanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Be, l'anno scorso sembrava davvero l'inizio di un nuovo progetto. Sbagliandomi, ci avevo creduto.

Quest'anno non c'è davvero nulla che faccia pensare al nuovo progetto.

L'allenatore traghettatore confermato, una società in ricostruzione ma il cui assetto non sarà finalizzato prima dell'autunno, una squadra composta bene o male dagli stessi elementi che la scorsa stagione hanno mostrato evidenti limiti.

Se arriviamo quarti c'è da strappare quello buono.

dagli stessi elementi no, perché minimo 4/11 sono cambiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Loz ha scritto:

A me questa intervista sembra dire questo:
- non siamo qui a dover svendere chiunque per far quadrare i conti. se volete comprare, fate offerte congrue e vediamo. (ergo: il monte ingaggi è sotto controllo e non c'è da fare un taglione enorme come fece Giuntoli l'estate scorsa, quando andò via gente con mega-contratti come Szczesny, Rabiot, Sandro e pure Danilo)

- non stiamo cercando disperatamente di tappare buchi strapagando il primo che passa. se ci troviamo d'accordo, compriamo

a me sembra una situazione molto diversa e molto migliore rispetto alla scorsa estate, quando - va ricordato - stravolgemmo completamente la rosa

L'estate scorsa infatti mandammo via (ceduti, scaduti o in prestito) 7 dei primi 14 giocatori utilizzati nella stagione precedente: Szczesny, Rabiot, Danilo, Chiesa, Kostic, Rugani, Miretti.

Quest'estate, dei 14 più utilizzati dell'ultima stagione, solo 3 sono in bilico (Vlahovic, Nico Gonzalez e Weah...rispettivamente 10°, 12° e 13° più utilizzato, quindi nemmeno tra i più importanti) e solo in caso di offerte ritenute rilevanti.

Analisi lucida e condivisibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

dagli stessi elementi no, perché minimo 4/11 sono cambiati...

Bisogna vedere se Bremer rientra come prima.

Gli altri non spostano nulla rispetto a quelli che già c'erano, ammesso che si prendano il posto da titolari, cosa che non darei per scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Notts County ha scritto:

Comolli si è preso una bella gatta da pelare.

Vedremo a fine mercato che avrà combinato, ad oggi non grido al miracolo

A noi sparano tutti cifre gonfiate e offrono briciole per i nostri, sembra quasi una alleanza contro. Giusto tenere duro e tornare forti anche fuori dal campo. Forza Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si lamentava perchè Comolli non aveva detto ancora mezza parola, ed ecco qua. Parole chiare, ma allo stesso tempo taglienti che trasmettono volontà di trattare ma anche il pugno duro che si deve avere per farsi rispettare. Nulla da dire. E  purtroppo se non si trova una via per le cessioni, difficilmente vedremo entrare qualcun altro, a parte Kolo Muani credo. Ma non riesco a farne una colpa alla società. Meglio il rispetto, che svendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Kop e nico gonzales d’altra parte hanno fatto vedere buone cose in serie A. Su Douglas luiz non credo di cambiare idea, mi sembra un brasiliano poco incline al sacrificio e alla messa in discussione. Queste persone alla Juventus non combinano nulla di buono.

L'ideale sarebbe cederlo ma se resta dovrà sudare per guadagnarsi la nazionale, credo che come tutti i calciatori ci tenga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

A noi sparano tutti cifre gonfiate e offrono briciole per i nostri, sembra quasi una alleanza contro. Giusto tenere duro e tornare forti anche fuori dal campo. Forza Comolli.

Comolli può ridare credibilità al club che per troppo tempo è stato succube dei capricci dei calciatori, non a caso allenatori e dirigenti hanno rifiutato il club non vedendo una società forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

ci si lamentava perchè Comolli non aveva detto ancora mezza parola, ed ecco qua. Parole chiare, ma allo stesso tempo taglienti che trasmettono volontà di trattare ma anche il pugno duro che si deve avere per farsi rispettare. Nulla da dire. E  purtroppo se non si trova una via per le cessioni, difficilmente vedremo entrare qualcun altro, a parte Kolo Muani credo. Ma non riesco a farne una colpa alla società. Meglio il rispetto, che svendere. 

Non potevi dirla meglio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non potevi dirla meglio...

Comolli sta facendo ciò che deve fare dal punto di vista della comunicazione .

dal punto di vista dell operato i saccenti tuttologi appassionati di football manager hanno già decretato l insuccesso quando invece operare nelle condizioni in cui e’ stato catapultato  non e’ per nulla semplice : tempi stretti , rosa squilibrata , alcuni casi spinosi e fare mercato con la borsa vuota .. in tutto ciò alcuni giocatori vanno valutati molto attentamente : koop ,  Nico gonzales e douglas luiz in primis .

Cosa  si può pretendere da chi opera in queste condizioni ! La verità che non c è stata coerenza prima nella costruzione della rosa e ora risulta comunque complesso dare una forma coerente ed equilibrata all intero parco giocatori .. ci vuole tempo ! Molti però vengono da Marte e pensano che Comolli con la bacchetta magica in sella a un destriero bianco trasformi l’attuale rosa nella rosa del PSG , del Barca o anche solo dell’Inter ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Bisogna vedere se Bremer rientra come prima.

Gli altri non spostano nulla rispetto a quelli che già c'erano, ammesso che si prendano il posto da titolari, cosa che non darei per scontata.

comunque Bremer, Cabal, David e CiaoMario saranno 4 titolari, presumibilmente.

Si spera in un altro paio di acquisti decenti.

Se Bremer e Cabal non torneranno all'altezza ( e non vedo perché essere cosí catastrofisti) possiamo anche chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

io riprenderei Chiesa a poco prezzo

E aggiungerei Bernardeschi e Melo. Cosí da ricomporre, con Vlahovic e Nico Gonzales, un quintetto viola da antologia 😍

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Su quale argomento?

Sul vincere. Lui ha detto - cito testualmente - “non penso di tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo” mentre Scanavino non più tardi di un mese fa aveva dichiarato che “nella prossima stagione la Juventus dovrà essere competitiva per lo scudetto”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti