Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

Col Napoli non si deve trattare niente e invece un procuratore di un nostro tesserato lo dice tranquillamente in un intervista a Sky. È questo il rispetto che chiedono i dirigenti della Juve? È conteso da Napoli e Juve ma cosa è conteso se è già nostro? Perfetto per Conte…. Video spot a favore del Napoli surreale 

• Mi Piace 15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Col Napoli non si deve trattare niente e invece un procuratore di un nostro tesserato lo dice tranquillamente in un intervista a Sky. È questo il rispetto che chiedono i dirigenti della Juve? È conteso da Napoli e Juve ma cosa è conteso se è già nostro? Perfetto per Conte…. Video spot a favore del Napoli surreale 

Se lo cedono al Napoli devono solo vergognarsi, De Laurentiis quando sente parlare di Juve vede nero, ha sempre sparato fango sulla Juve. Se vogliono Miretti, patrimonio della Juve, devono sganciare 60 mln altrimenti vada a fare gli affari con i turchi. La mancanza di rispetto per la Juve è persa dai tempi di Moggi. Nessuno si sarebbe sognato di trattarci in questo modo. Il procuratore di Miretti, come quello di Weah e Douglas Luiz non si sarebbero mai permessi, perché sapevano che potevano dimenticarsi della Juve

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Talento puro....solito errore da incapaci vendere Miretti...ormai siamo abituati.,...

Mi da fastidio che vada nelle mani di Antonio Conte e al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni, 100 partite in serie A di cui 75 nella Juve e si parla di cifre sui 15 milioni? Dai ma siamo seri. Personalmente lo terrei con noi, ma se proprio dovessero sacrificarlo spero lo facciano per cifre dai 30 milioni in su. Altrimenti che resti con noi. Tra l’altro Comolli dicono spinga molto sul fattore umano e sull’attaccamento alla maglia, beh Miretti è nella Juve da quando ha 9 anni, di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Alla fine si stanno raccattando dei soldi per pareggiare il bilancio. Si fa un mercato a zero. Giuntoli ha fatto disastri. 

Che tristezza peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Alla fine si stanno raccattando dei soldi per pareggiare il bilancio. Si fa un mercato a zero. Giuntoli ha fatto disastri. 

La nuda e triste verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Lo vendano all’estero se ne sono capaci se proprio devono

All' estero??? E chi se lo piglia ,ma poi va a Napoli e quando gioca sotto a quei mostri che hanno in mediana ... ( Cosa mi tocca dire tacci loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sanno che Miretti è ‘giocatore cresciuto nel vivaio del club’ ?

E per le liste vale molto sta cosa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo darei al Napoli nemmeno per 100 milioni, loro a noi non vogliono mai dare nulla. Spero che quelle di Comolli non siano solo parole e che in primis dica a Branchini di stare zitto e successivamente chieda almeno un prezzo congruo che con le cifre che girano per me è dai 25 a salire.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti