Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

Cedere in prestito koop, tanto non se lo compra nessuno, così lo si valuta, e tenere Miretti oggi molto più utile e forte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dobbiamo toccare il fondo per poter rinascere e non l' abbiamo ancora fatto ahimè 

Temo tanto tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono altri da vendere prima di Miretti, e se proprio si deve vendere allora che ci sia il tanto. Ma poi perché mai dovremmo fare un favore al Napoli? Possibile che siamo al punto di doverci sottomettere a cani e porci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dobbiamo toccare il fondo per poter rinascere e non l' abbiamo ancora fatto ahimè 

Beh ci siamo molto vicini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vendono i giovani che puntualmente si rivelano più forti dei presunti big pagati a peso d' oro.

E si continua su questa strada, si continuano a rivendere i giovani...qualcosa non torna perché anche lo stupido che calpesta una * capisce che deve stare più attento a dove mette i piedi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a volte mi chiedo se qualcuno che scrive qua le guarda le partite. Miretti lo abbiamo potuto giudicare bene visto che ha giocato una settantina di partite con la Juve. Mai decisivo… giocatore frenetico… non resiste ad un contrasto ed è sempre per terra… palle perse in quantità industriale… veramente lo volete vedere ancora con la maglia della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male , malissimo, ultimo baluardo della nostra gioventu' costruita in casa. Io sono contrarissimo. MI cadono le balle se preferiscono tenersi Kostic e vendere Miretti giusto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Non lo darei al Napoli nemmeno per 100 milioni, loro a noi non vogliono mai dare nulla. Spero che quelle di Comolli non siano solo parole e che in primis dica a Branchini di stare zitto e successivamente chieda almeno un prezzo congruo che con le cifre che girano per me è dai 25 a salire.

La differenza e' che loro non hanno bisogno di vendere mentre noi siamo pieni di esuberi invendibili.

Sono anni che siamo costretti a vendere sottoprezzo a causa di una situazione contabile disastrosa

6 minutes ago, ExHarley68 said:

Male , malissimo, ultimo baluardo della nostra gioventu' costruita in casa. Io sono contrarissimo. MI cadono le balle se preferiscono tenersi Kostic e vendere Miretti giusto per fare un esempio.

Eh certo sono loro che vogliono tenersi Kostic non e' perche' non lo vuole nemmeno sua madre

17 minutes ago, Abracadabra said:

Assolutamente non va ceduto ai Ciucci

Lo vendi a chi te lo chiede.Non possiamo tenere 50 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fabio,

anche se ti converrebbe, anche se andresti da un allenatore che ti farebbe senz'altro migliorare...

Rifiuta tutto e salvaci da noi stessi.

Per favore.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cessione è peggiore di quella di Huijsen. L'ex olandese è arrivato alla Juventus a 17 anni ed è andato via dopo 3 anni. Inoltre è andato all'estero (occhio non vede cuore non duole)

Miretti è nato juventino, ha sempre giocato da sotto età, e lo avremo come diretto avversario in una società che ci odia. Questa cessione la sentiremo addosso per diversi anni

E tutto per:

- Incassare 4 spicci

- Comprarci un nuovo Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Cioè questi non c hanno dato oshimen e noi gli regaliamo miretti? È una questione di principio non gli va dato nulla 

Perche' secondo te potevamo permetterci Osimhen?

75 milioni piu' 20 milioni netti di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattano col peggior nemico! La Juve ormai è morta, é l'antitesi di quello che vogliono i suoi tifosi. È diventata ciò che hanno sempre sognato i suoi avversari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti