Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Difatti l’Inter gli ha venduti a quelle cifre vero?😁

Perché se li deve dare a 12+3 conviene tenerseli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo il senso do vendere Luiz e doverci mettere 10-15 milioni per prendere Hjulmand o come si chiama… io terrei Luiz che è il centrocampista “verticale” che ci manca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché se li deve dare a 12+3 conviene tenerseli.

Mi sta anche bene, però non è così che funziona una valutazione di mercato. 

Belotti ne valeva 100 secondo Cairo, come è finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di non fare minusvalenza, ma ad essere onesti cosa può valere dopo l'anno che ha fatto? Io non lo prenderei nemmeno, se qualcuno ci da 30 milioni è fin troppo per questo bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Locketto ha scritto:

gente che spara numeri a caso.

Per non fare minusvalenza devono venderlo a 39

Edit dato che sono passati 2mesi anche un po' meno, diciamo 37

Per questo si parla di prestito con obbligo, cosi la quota il prossimo anno scende e quest'anno risparmi quantomeno lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Mai avrei pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che questa logorante sessione di mercato chiuda una volta per tutte

Il problema è che quello che seguirà dopo, come c'insegnano ahinoi gli ultimi anni, rischia di essere peggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché sto' tizio non vede l'ora di andarsene?

Ma c'è forse la lebbra a Torino? Non capisco..

È la società che non vede l'ora di liberarsene. È un pacco clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Gli altri hanno un listino prezzi noi no.

Perfino Pio e Amedeo dei prescritti senza nemmeno aver messo piede in serie A si parla di 50 mln e Frattesi che ne volevano 70.

Noi muti e il prezzo lo fanno i giornali al ribasso, Miretti 22 anni con 100 partite in A vale 12+3...

Eh già, infatti li hanno venduti tutti!!

Maddai, smettetela di credere ai numeri dei giornali imboccati dallo sguercio!!!!

Neppure Dumfries a 25 hanno venduto, Sù, sveglia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutti a incensare il lavoro di giuntoli, mercato sontuoso qua e la, e poi (quasi) tutti gli acquisti hanno floppato e abbiamo pure perso gente che si vedeva che sarebbe diventata forte (Hujsen). Secondo me Douglas Luiz può e forse dovrebbe essere rivalorizzato però dipende anche dalla sua testa, se è una testa di * meglio che sia lontano da Torino, e non voglio passare da razzista ma 8 sud americani su 10 non hanno idea di cosa significhi essere un professionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Miretti 22 anni con 100 partite in A vale 12+3...

Sinceramente non credo valga molto di più, è un onesto mestierante, da mediao-piccola squadra ... ce ne sono decine in Italia come lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minnesota_23 said:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

perche' generalmente si drogano all'interno. Ci hanno rotto le palle a noi per 4 plusvalenze, ma poi internamente la Premier si droga finanziariamente con movimenti enormi per giocatori mediocri. 

6 minutes ago, Siomo92 said:

L'anno scorso tutti a incensare il lavoro di giuntoli, mercato sontuoso qua e la, e poi (quasi) tutti gli acquisti hanno floppato e abbiamo pure perso gente che si vedeva che sarebbe diventata forte (Hujsen). Secondo me Douglas Luiz può e forse dovrebbe essere rivalorizzato però dipende anche dalla sua testa, se è una testa di * meglio che sia lontano da Torino, e non voglio passare da razzista ma 8 sud americani su 10 non hanno idea di cosa significhi essere un professionista. 

ma no che devi recuperare uno che non si presenta in ritiro. Li puoi recuperare, ma deve passare da loro. Ti siedi con Tudor e Comolli e gli dici io voglio giocarmi le carte qui e vi mostro che daro' il 100%. Questo si presenta con una settimana di ritardo in ritiro. Cosa recuperi. Vendi il prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RUBY ha scritto:

Mi chiedo il senso do vendere Luiz e doverci mettere 10-15 milioni per prendere Hjulmand o come si chiama… io terrei Luiz che è il centrocampista “verticale” che ci manca…

Ma evidentemente, da come sono andate oggettivamente le cose sia con TM sia con Tudor, tra Douglas e la Juve si è rotto subito qualcosa…

Non so se… abbia iniziato prima (come si diceva una volta all’asilo..) quel tipino particolare di TM che lo ha messo da parte per una stupidaggine/ un banale comportamento extra campo; oppure se è stato il giocatore appena arrivato a palesare comportamenti non corretti in campo ed extra campo…

In ogni caso penso che allora, Giuntoli che aveva portato a Torino spendendo ben 50 milioni per questo soggetto, avrebbe dovuto intervenire tempestivamente per sistemare le cose, per salvaguardare il valore tecnico e di apporto alla squadra ed il valore a bilancio del giocatore…

Al contrario questo di fatto non ha mai giocato, o quelle poche volte ha fatto solo danni…., e sul mercato vale 2 lire…

Siamo veramente dei Re Mida al perfetto contrario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 0oo-rooze said:

Sinceramente non credo valga molto di più, è un onesto mestierante, da mediao-piccola squadra ... ce ne sono decine in Italia come lui ...

Ma non e' vero. Trovamelo un altro di 22 anni che ha tutte quelle presenze in A. Che cosa vendi Miretti a 12 milioni? La realta' e che a 12 milioni, come alternativa, se lo vuoi considerare tale, non esistono giocatori a quelle cifre. Miretti e' bravo, italiano, Juventino, e' un professionista, si impegna e probabilmente non si lamenta se non gioca tutte le partite... ma cosa vendi a 12 milioni, cosa ci compri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, devil88bg said:

Ma non e' vero. Trovamelo un altro di 22 anni che ha tutte quelle presenze in A. Che cosa vendi Miretti a 12 milioni? La realta' e che a 12 milioni, come alternativa, se lo vuoi considerare tale, non esistono giocatori a quelle cifre. Miretti e' bravo, italiano, Juventino, e' un professionista, si impegna e probabilmente non si lamenta se non gioca tutte le partite... ma cosa vendi a 12 milioni, cosa ci compri? 

Quotazione TransferMarkt (che solitamente non legge la Gazzetta nè ascolta lo sguercio)

Screenshot 2025-08-01 at 09.50.59.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Con Conte, tempo un anno e Miretti va in Nazionale.

Ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pidocchiosi di m.... Douglas L lo vedono solo in foto se non cacciano sui 40 milioni circa. Cosa non gli è chiaro che sotto quella cifra ci andiamo a perdere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

È  di questi 8 li prendiamo  sempre noi e 2 le milanesi, le spagnole o le inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, devil88bg said:

Ma non e' vero. Trovamelo un altro di 22 anni che ha tutte quelle presenze in A. Che cosa vendi Miretti a 12 milioni? La realta' e che a 12 milioni, come alternativa, se lo vuoi considerare tale, non esistono giocatori a quelle cifre.

Così, uno a caso, Lucas Da Cunha.

Due anni in più, oltre 100 presenze tra Serie A e B col Como e Ligue 1 ... stesso ruolo e molti più gol di Miretti, valutazione 10M (TransferMarkt).

Come ho detto, ce ne sono a decine di giocatori di questa categoria, e le valutazioni sono quelle. Poi, certo, se arrivano gli arabi a ti offrono 45 milioni, allora vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juveppe ha scritto:

Mai avrei pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che questa logorante sessione di mercato chiuda una volta per tutte

Abbiamo fatto calciomercato 😄 ? La rosa è praticamente identica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Veni, vidi, fuggii… 

Comunque il fatto che praticamente ogni club di Premier League abbia una potenza di fuoco superiore anche ai più blasonati team d’Europa, tranne tre o quattro eccezioni, fa riflettere. 

Pablito in realtà Elkann il Bayern Il Real Barca Pag possono tranquillamente competere...e Bayern Real Barca Psg lo fanno senza problemi!😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti