Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

3 minuti fa, RafJu ha scritto:

quel che fa difetto a miretti è l' incisività

si vede che ha doti tecniche e idee oltre la media

io l' aspetterei

ma temo che l' indole sia quella.

Figurati. Prenderanno l ennesimo pacco.a 40 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sto guardando essendo in spiaggia ...ma Bremer (quello che mi interessa) ha giocato ? Se si, come lo avete visto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

quel che fa difetto a miretti è l' incisività

si vede che ha doti tecniche e idee oltre la media

io l' aspetterei

ma temo che l' indole sia quella.

Dai su partita che non ha senso, pochissimi spazi, squadra comunque di serie b più avanti nella preparazione.

Io dico che come vice yldiz ci sta invece.

Kenan è il 10 titolare indiscusso,.dietro di lui ci vedo solo un giovane a cui dare fiducia.

Koop da tenere e far giocare da mediano perché il suo ruolo naturale.

Quelli imbarazzanti per me sono Kelly e kostic, se il primo lo puoi tenere per fare la riserva ,.il secondo lo devi vendere il prima possibile e prendere un esterno come si deve, puoi anche spostare Nico a.siniztta vice cambiaso e prendere qualcuno a destra da alternare a j.mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma il secondo portiere ha un nome, oppure sarà Pinsoglio, con Il portiere della Next come terzo?

Mattia Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Vero, è altrettanto vero che facciamo test simili ogni anno e raramente abbiamo fatto così schifo come in questo 45 minuti. Quanto possa essere indicativo non lo so

lo schifo lo si vede evidente quando in campo hai gente non di livello , ne bastano 3 buoni ,uno per reparto, e anche quelli intorno scarsi migliorano , ma se andiamo a raccattare gli epurati , i parametri 0 , i  rompic...oni  ecc, allora....buonanotteee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un'amichevole però se Kostic ti torna e dopo un anno ti fa rivedere continui passaggi indietro o palla sull'avversario....

Voglio dire... giocasse a palla avvelenata o a flipper avrebbe anche senso. Però a pallone non vince chi centra l'avversario e la porta avversaria sta davanti....

Su Kelly che dire... Io non so come si possa andare fino in Inghilterra per strapagare un giocatore simile.

Era così difficile tirare fuori un prestito di un centrale di un Empoli o un Lecce qualsiasi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha colpito è il fisico di David. Sembra reduce dalla sagra della porchetta e ha un culone da matrona. Detto questo, per quel che vale questa garetta,  facciamo sempre fatica a buttarla dentro e la difesa la vedo ballerina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa c'entri la preparazione, appesantimento, 2 agosto etc etc etc  con un paio di giocatori che proprio sbagliano le cose elementari, proprio il pensiero di gioco.

Koop e Nico orribili, poi se vogliamo cercare ancora scuse a me va bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Non la sto guardando essendo in spiaggia ...ma Bremer (quello che mi interessa) ha giocato ? Se si, come lo avete visto ?

Bene molto deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

È scarso, non c’è niente di ideologico. E questo è il mio primo messaggio su miretti da tipo un anno. 

Poi se vuoi chiamarlo talento fai pure, io lo venderei per pagarci un mese di stipendio di Sancho. 

Se dici che é scarso mi dispiace ma di pallone ne capisci poco, può non piacere per carità ma scarso proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Tutto questo pessimismo è surreale...se prendiamo k.muani abbiamo un parco attaccanti che nessuno può vantare in serie A: David ,yildiz k.m, coincesao,Nico Gonzalez ,valhovic ,milik  ,se esce Nico entra sancho...ditemi chi è più forte di noi davanti ...in difesa con Bremer ,kalulu e gatti sei apposto a centrocampo numericamente ci siamo ,se poi lo completiamo tanto meglio,ma in Italia siamo altamente competitivi;quello che manca è trovare l'alchimia giusto con gioco funzionale alle caratteristiche dei giocatori

Il nostro centrocampo (Locatelli Thuram Mck e ci metto Koopmeiners) è qualitativamente molto indietro rispetto alle cosiddette.big italiane. In Europa nemmeno lo considero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Made ha scritto:

C'è chi pareggia contro la Reggiana e chi demolisce il Liverpool... 

Sono le ca te go ri e

il milan è più forte di noi e non di poco. paga e ha pagato una gestione lato allenatori imbarazzante e una società a cui frega zero. ha venduto un fenomeno come rejnder tanto per dirne una ma ha preso un ottimo giocatore come ricci, ha loftus cheek , fofana modric, musah per non parlare davanti jimenez leao pulisic. se avessero una società seria si giocherebbero ogni anno lo scudetto ma agli americani frega zero del Milan.  quantomeno noi ancora non siamo arrivati al punto di dover vendere i pezzi pregiati, elkan ha ancora una dignità in questo ma se fossi arrivati fuori dalle prime 4 ? cosa sarebbe successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Si ha giocato. Direi benino. Non ha avuto molto da fare. Diciamo che i suoi colleghi non sono irreprensibili e quindi si balla un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

È scarso, non c’è niente di ideologico. E questo è il mio primo messaggio su miretti da tipo un anno. 

Poi se vuoi chiamarlo talento fai pure, io lo venderei per pagarci un mese di stipendio di Sancho. 

E’ una tua opinione supportata dal nulla.

E’ un 2003 il vero giocatore deve ancora venire fuori. La Juventus ha perso la capacità di sviluppare giocatori con talento,preferendo investire milioni su pipponi hyppati 

Miretti x me deve diventare intanto un regista,perché avanti non ha la necessaria qualità superiore in dribbling e rapidità per giocarci. Ma va fatto decisamente crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Mississippi burning 🔥

... stai preparando una croce in legno da bruciargli davanti a casa ?! sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

mi chiedo cosa c'entri la preparazione, appesantimento, 2 agosto etc etc etc  con un paio di giocatori che proprio sbagliano le cose elementari, proprio il pensiero di gioco.

Bisogna sempre giustificare, ecco cos'è. Alcuni pensano che il calcio di oggi sia come 30 anni fa che arrivati ai primi di maggio chiudeva come le scuole fino ai primi di settembre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

.salveNulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma il secondo portiere ha un nome, oppure sarà Pinsoglio, con Il portiere della Next come terzo?

Oggi gioca pinzoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quello che mi ha colpito è il fisico di David. Sembra reduce dalla sagra della porchetta e ha un culone da matrona. Detto questo, per quel che vale questa garetta,  facciamo sempre fatica a buttarla dentro e la difesa la vedo ballerina.

Fisicamente ricorda quel giocatore brasiliano, Hulk mi pare si chiamasse, che con gli anni è diventato una specie di culturista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.