Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Zero idee, zero gioco, solita minestra

la gente comincia ad averne le palle piene, a me non frega niente di quarto posto, non è un obiettivo, lo capiscano in fretta

Il problema non è il pareggio dopo 9 giorni di lavoro. È che manca qualità in settori chiave ed il mercato è bloccato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho più dubbi su Tudor che sulla squadra 

Secondo me Igor non arriva a Natale 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

@Giampietro Manenti Questa partita è stata organizzata per tranquillizzare la città di Torino, non per fare radiografie, sennò dobbiamo parlare di Douglas Luiz, Vlahovic e Weah

Chi ben comincia è a metà dell’opera :8 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma che l'allenatore non sia da Juve lo sappiamo da quando è stato preso. Non oggi per un test precampionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio perderle perche' magari a qualcuno non e' chiaro che bisogna iniziare a fare il calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Uno che schiera Kostic non può allenare la Juve. 

Il problema è che una squadra come la Juve un Kostico non avrebbe dovuto comprarlo nemmeno se c'avessero pagato per prendercelo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la squadra non è migliore di quella dell'anno scorso, perché a mio parere kolo muani cmq è superiore a David (seppur lo vedo bene), e che joao Mario sia meglio di costa è tutto da vedere (non credo)...quindi se ripensiamo alla scorsa stagione abbiamo chiuso contro il Venezia (ultima in classifica) una partita pessima...e da lì ripartiamo, probabilmente senza cambiare molto....auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Periodo di panettoni, Motta è già pronto al ritorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la squadra c'è, siamo completi in tutti i reparti. Poi se riusciamo a prendere Kolo e un centrocampista forte, ancora meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema non è il pareggio dopo 9 giorni di lavoro. È che manca qualità in settori chiave ed il mercato è bloccato. 

si esatto, non è il risultato o la condizione fisica

da un allenatore che c'è comunque da qualche mese mi aspetterei almeno qualche concetto minimo, non le solite cose improvvisate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo dalla discussione chiusa della diretta. Benché Tudor insista, nel primo tempo non mi ha convinto la posizione di Gonzalez, parte troppo basso ed avulso dal gioco offensivo. Dovrebbe giocare nei tre davanti. David mi sembra più un “Di Maria” che un centravanti vero e proprio, e Vlahovic rimane ancora l’unico di ruolo in rosa. Grande rientro di Bremer, ma quanto ci è mancato! Koopmainers invece rimane il giocatore anonimo e mediocre visto tutto l’anno scorso. Miretti mi è piaciuto e spero non venga ceduto come si dice e il fatto che oggi sia stato schierato in campo spero significhi che Tudor ci conti. A differenza di Weah coinvolto nei movimenti di mercato e Douglas Luiz giustamente messo alla porta. 
Rugani è una buona risorsa nel reparto difensivo e nella rosa ci può stare. Cambiaso e João Mário rimangono le migliori soluzioni  in rosa nei rispettivi ruoli come esterni completi. Djalo vale Kelly.  Infine il talentino  Adzic è da valorizzare, un po’ sfortunato l’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che senso ha incapponirsi sul 3-4-2-1 quando non hai esterni adeguati? Praticamente solo cambiaso forse può fare il titolare. Il resto imbarazzo totale. Se non puoi fare mercato prendi un allenatore meno talebano che fa rendere i giocatori attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di giocatori non degni allenata da un allenatore che è rimasto solo per mancanza di alternative e dovrebbe massimo andare in b a lavorare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo continua ad esserci una fase difensiva inquietante. A prescindere dai giocatori dico, questo modo di difendere non mi pare possa portarci da nessuna parte. Spero di sbagliarmi, ma l'ingranaggio non funziona. 

Riguardo i giocatori, oggi l'unica reale novità era David, che mi è piaciuto moltissimo. Joao Mario avrà toccato 2 palloni, manco lo giudico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare, noi abbiamo fatto una sgambata. Ma mi sembrano veramente deprimenti gli esterni di centrocampo, soprattutto quelli del primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto questa partita valga zero, due considerazioni sparse

Note positive:

Conceicao: l'unico frizzante e che punta l'uomo

Locatelli: ha iniziato come ha finito la scorsa stagione, preciso e ordinato

Miretti: vivace, ottimi inserimenti negli spazi, volenteroso

Note negative:

Kelly e Kostic: fascia sinistra da film horror

Koopmeiners: come l'anno scorso sembra fuso fisicamente e sopratutto psicologicamente

Nico Gonzalez: ha sbagliato TUTTI i palloni toccati

David: qualche buon movimento ma ha avuto 4 occasioni da gol di cui 3 limpide solo davanti al portiere e se le è mangiate tirandogli sempre addosso

Gli altri hanno fatto il compitino, peccato per Kalulu che sbaglia propiziando il gol, Cambiaso i primi 10 minuti in cui è entrato sembrava Messi, poi ha iniziato a fare le sua solite ca**ate regalando palloni agli avversari. Joao Mario ha fatto presenza ma nessun lampo. Idem per gli altri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dramma  ovviamente per il pareggio

Il problema è che non si vede una prospettiva chiara e definitiva 

Confusione e mediocrità dalla dirigenza al campo 

E basta con questo inutile 3421 

Non abbiamo i giocatori per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che post partita direi post allenamento, dai. Zero spunti di riflessione, se non che non avevo mai visto Joao Mario e mi è sembrato tecnicamente piuttosto valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiunque fa difesa a 3 con impostazione di giocatori da corsa e difesa,che li mandi poi in attacco a me non interessa,non è adeguato alla Juve.

per me la difesa a 3 da GRANDE squadra è solo con esterni che sono ali e centrocampisti che danno qualità,oltre che in campo giocatori di classe dietro un unica punta centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Ma poi che senso ha incapponirsi sul 3-4-2-1 quando non hai esterni adeguati? Praticamente solo cambiaso forse può fare il titolare. Il resto imbarazzo totale. Se non puoi fare mercato prendi un allenatore meno talebano che fa rendere i giocatori attuali

Nessun allenatore è voluto venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti