Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Godai san said:

Il problema é l´ingaggio.

Non direi sia solo quello, Xhakha è costato 20 milioni quasi a 33 anni, altro che basso costo. De Paul se ne è andato a far festa a Miami col suo miglior amico Messi, di certo non sarebbe venuto da noi se aveva in mente quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fjgt said:

Anche stammatina ha tentato mezzo dribbling nello stretto ed è caduto da solo.

Nico ha giocato a tutto campo sulla fascia destra oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Francisco Barido è un 2008, centrocampista.

Ne parlano benissimo.

Il Real e il Barca li mettono in campo senza pensarci.

Potremmo almeno aggregarlo in prima squadra?

Secondo me farebbe fatica pure in next gen in questo momento.

Ottima tecnica, ma fisicamente molto indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possibili schermaglie di mercato?

Fai la voce grossa perché vuoi cedere Vlahovic alle tue condizioni? Ok vado su un altro giocatore e ti tieni a bilancio 40 ml di costi per un giocatore che ha staccato la spina da parecchio tempo.

Negli ultimi 10 giorni  mi pare siano stato  accostati al Milan Dovbyk (quello della Roma, insomma), Kalimuendo (ieri, mi sembra) e oggi Nunez ...mi sembra chiaro che sono voci per stanare la Juve su Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, fjgt said:

Anche stammatina ha tentato mezzo dribbling nello stretto ed è caduto da solo.

Questa va dritta nelle diapositive assieme a Koopmeiners che si stoppa il pallone in faccia e sturaro che si perde il pallone da solo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

Negli ultimi 10 giorni  mi pare siano stato  accostati al Milan Dovbyk (quello della Roma, insomma), Kalimuendo (ieri, mi sembra) e oggi Nunez ...mi sembra chiaro che sono voci per stanare la Juve su Vlahovic 

C'è poco da stanare, Comolli mi pare si sia già correttamente espresso...prendano chi vogliono se pensano che faremo sconti o cederemo il cartellino, se non, addirittura, qualcuno pensi che daremo una buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

C'è poco da stanare

Dopo l'amichevole di oggi, ho rimesso Vlahovic in lista e cancellato ogni traccia di Kolo Muani. Così, in modo da non farmi illusioni. 

Zero aspettative, tutto da guadagnare. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando la nostra rosa e non c'entra nulla la partita di oggi,siamo da Sesto posto con un allenatore da Sesto posto.

Purtroppo,per me,ai primi due posti ci sono i ciucci (ahimè) e le melme.

I ciucci hanno il miglior centrocampo della serie a mentre le melme hanno un superfuoriclasse che ogni hanno gli garantisce una decina di punti in più (arbitro).

Subito dopo il bilan e la riomma.

Noi ce la giochiamo con lazie e Dea (non credo che il Bologna riuscirà a sfornare un 'altra stagione come quelle precedenti).

Poi certo,ci sono le variabili che potrebbero avvantaggiarci,come le partenze negative del Gasp,la gestione del doppio impegno di mister parrucchino (che ha dimostrato di essere bravo quando ha un solo impegno ma con due si incarta spesso e volentieri),le crepe nelle melme (perché contrariamente da quanto ci raccontano,non sono tutte rose e fiori).

Però chi di speranza vive, disperato muore,almeno così si dice dalle mie parti.

Ed è un peccato perché con tre innesti (difensore sx, centrocampista e mezzala sx) secondo me potremmo concorrere con i ciucci e le melme.

Speriamo che si muovano a prendere Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Stessi enormi problemi difensivi dello scorso anno!

Non è accettabile che soffriamo le palle alte anche con una squadra di serie B, Kalulu che ogni tanto sempra giochi in infradito, Kelly che difende girandosi di schiena, Rugani che si dimentica di marcare la punta della Reggiana, Gatti che viene saltato da giocatori di serie B e rientra camminando.

Non è un problema di reparto sono i giocatori.

Non  è possibile rivedere Kelly titolare alla prima amichevole, tutti sanno che quella posizione è il nostro punto debole, bisogna intervenire.

Ci vuole coraggio nelle scelte, abbiamo Savona, uno tra Kalulu e Gatti va venduto per prendere un titolare affidabile come braccetto a sinistra. 

Per me Gatti Bremer Kalulu con in panchina Rugani Cabal e Kelly non è male come reparto . I tre titolari sanno difendere alti, Kalulu nei 3 dovrebbe compensare le carenze nel gioco aereo.

Nel reparto difensivo a me non piace Di Gregorio. Negli 11 titolari la lacuna più grande è sulla fascia destra (non sapendo l’impatto di Joao Mario) e l’altro trequartista (Conceicao non lo vedo bene in quel ruolo) da mettere vicino a Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

C'è poco da stanare, Comolli mi pare si sia già correttamente espresso...prendano chi vogliono se pensano che faremo sconti o cederemo il cartellino, se non, addirittura, qualcuno pensi che daremo una buonuscita 

Ma più che altro che il costo che devono pagare di cartellino è ridicolo. Dire di trattare gente che costa il triplo sa solo di presa per il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Vero , facciamo giocare dove rende meno ottima idea 

E dove rende di piu'?

Ala come con Motta? Ti ricordi grandi prestazioni in quella posizione?

54 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me è sembrato quasi più pimpante da esterno che da trequartista, con Tudor dico 

Ma infatti. Anche a me.

Da ala serve tecnica e uno contro uno.. Nico non è cosi' rapido ma ha corsa e anche a me è piaciuto di piu' esterno a tutta fascia che alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

A questo punto lo terrei ,e i soldi destinati a kolo li metterei su un difensore ,visto il presepe che abbiamo.

D accordissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giove25000 ha scritto:

-22 all’inizio del campionato la situazione è disastrosa mercato ad oggi più che essere fallimentare e inesistente 

Tudor e compagnia dovevano sapere che sarebbe stata una stagione molto legata a rivitalizzare zombie. Dovevano aver ben chiara la cosa. Da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Per me Gatti Bremer Kalulu con in panchina Rugani Cabal e Kelly non è male come reparto . I tre titolari sanno difendere alti, Kalulu nei 3 dovrebbe compensare le carenze nel gioco aereo.

Nel reparto difensivo a me non piace Di Gregorio. Negli 11 titolari la lacuna più grande è sulla fascia destra (non sapendo l’impatto di Joao Mario) e l’altro trequartista (Conceicao non lo vedo bene in quel ruolo) da mettere vicino a Yildiz. 

Pro e contro.

Gatti è bravo difensivamente... ma scarsino in appoggio alla fase d'attacco mente Kalulu è il contrario, bravo in fase di possesso ma ogni tanto ha qualche amnesia nella nostra area...un po' come Kelly. Cabal è l'ago della bilancia. Saprà reggere la fase difensiva? Su quella offensiva non ho dubbi.

La fascia destra mi convince piu' della sinistra. Fra Nico, JM che è ancora da valutare ed eventualmente Cambiaso in caso di necessità una pezza ce la mettiamo... ma a sx abbiamo Kostic che anche oggi non mi è piaciuto proprio... li' qualcuno serve.

Non sono d'accordo nemmeno su Chico.  Per me la sua rapidità è piu' utile vicino alla porta...dove puo' spostarsi la palla e tirare in un millisecondo. Il probmela piu' che altro sono le riserve del reparto.. perchè ci sarebbero solo Koop ed eventualmente Nico (che pero' preferisco a tutta fascia..e anche Tudor, a quanto pare)

16 minuti fa, giove25000 ha scritto:

-22 all’inizio del campionato la situazione è disastrosa mercato ad oggi più che essere fallimentare e inesistente 

Moriremo tutti o qualcuno si salverà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, completando la cessione di vlahovic e l'acquisto in qualche modo di kolo muani, la rosa è completa.

si può migliorare nei rincalzi (rugani, kostic, nico) o aggiungere un pezzo pregiato (sancho), ma la squadra c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Pappagone said:

Analizzando la nostra rosa e non c'entra nulla la partita di oggi,siamo da Sesto posto con un allenatore da Sesto posto.

Purtroppo,per me,ai primi due posti ci sono i ciucci (ahimè) e le melme.

I ciucci hanno il miglior centrocampo della serie a mentre le melme hanno un superfuoriclasse che ogni hanno gli garantisce una decina di punti in più (arbitro).

Subito dopo il bilan e la riomma.

Noi ce la giochiamo con lazie e Dea (non credo che il Bologna riuscirà a sfornare un 'altra stagione come quelle precedenti).

Poi certo,ci sono le variabili che potrebbero avvantaggiarci,come le partenze negative del Gasp,la gestione del doppio impegno di mister parrucchino (che ha dimostrato di essere bravo quando ha un solo impegno ma con due si incarta spesso e volentieri),le crepe nelle melme (perché contrariamente da quanto ci raccontano,non sono tutte rose e fiori).

Però chi di speranza vive, disperato muore,almeno così si dice dalle mie parti.

Ed è un peccato perché con tre innesti (difensore sx, centrocampista e mezzala sx) secondo me potremmo concorrere con i ciucci e le melme.

Speriamo che si muovano a prendere Sancho.

La mia impressione è che, senza questo mercato bloccato e con qualche innesto mirato, avremmo potuto puntare molto in alto.

L’Inter non la do per morta e secondo me Chivu sorprenderà, ma mi aspetto un calo da Napoli, Atalanta, Bologna e Roma (almeno all’inizio). Lazio un pericolo, ne riparleremo. Il Milan con Max lo do molto in alto a prescindere dalla rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, opinel ha scritto:

secondo me, completando la cessione di vlahovic e l'acquisto in qualche modo di kolo muani, la rosa è completa.

si può migliorare nei rincalzi (rugani, kostic, nico) o aggiungere un pezzo pregiato (sancho), ma la squadra c'è.

Obiettivamente che non si possa far meglio con questo materiale lo trovo assurdo. Le rose altrui non hanno sti fior di fuoriclasse. La barca serie a in declino è la stessa. L’Europa è un'altra storia. Eppure ancora oggi vedo gente che non riesce a fare nulla. Vaga per il campo sbagliando tutto lo sbagliabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Domani andate a mare, io ho già prenotato l'ombrellone :tsa:

Divano rules, altro che ombrellone la domenica in mezzo a tutta la carnaccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che lavorare sui disastri altrui è difficile quasi impossibile 

però a comolli bisogna chiedere qualche miracolo sul mercato,

un mese per almeno 3 innesti in grado di partire titolare subito.

mon è facile nemmeno a dirlo ma appunto serve un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.