Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lista uscite Juventus: Douglas Luiz ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest, si attendono offerte per Kelly e Djalo"

Post in rilievo

Douglas Luiz sarà il prossimo a salutare la Juve e in  pole position c’è il Nottingham Forest, che ha già un principio di accordo con il centrocampista sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Il nodo da sciogliere per i club resta la formula dell’affare: gli inglesi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto mentre la Juve punta alla certezza della cessione e quindi all’obbligo di riscatto. Il direttore generale, Damien Comolli, intende incassare 40 milioni per non incorrere in una minusvalenza.  Le alternative, comunque da non trascurare, restano Everton e West Ham. In difesa, se Rugani avrà con tutta probabilità una chance, per Kelly e Djaló si attendono offerte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedo squadre inglesi che vanno a spendere 70/80 milioni per emeriti sconosciuti e avere il braccino corto con i club italiani 

Più che coi club italiani, con noi…

Tonali e Onana sono stati pagati uno sproposito.

PS: aggiungo pure Hojlund allo Utd e Lukaku dall’Inter al Chelsea (mi pare per 115 milioni, con l’aggravante del ritorno ai nerazzurri dopo appena un anno a cifre irrisorie).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedo squadre inglesi che vanno a spendere 70/80 milioni per emeriti sconosciuti e avere il braccino corto con i club italiani 

Tu spenderesti 40 milioni per un giocatore che non ha mai giocato nella scorsa stagione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

specifica... con alcuni club italiani

ndoye 50 mln, non so se mi spiego

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz dovremo bacciarci i gomiti se ci liberiamo del suo ingaggio e raccimoliamo qualche milliocino di prestito oneroso, che ovviamente sarà un diritto o un obbligo a condizioni impossibili...

Djalo prestito secco o con diritto.

Kelly va beh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amdir ha scritto:

Tu spenderesti 40 milioni per un giocatore che non ha mai giocato nella scorsa stagione?

Ma Douglas Luiz lo conoscono in premier. Per loro dovrebbe avere un valore a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

2,5 milioni a stagione? Da noi quanto prende?

Bravo Bro ... hai colto l'elemento che fa puzzare la notizia di fuffa !

... proprio non ci credo vada a prendere la metà di quanto guadagna alla Juventus - a meno che non abbia guardato Arthur negli occhi e si sia spaventato .ghgh -.

p.s. ieri ho incocciato un Report sulla birra, moolto interessante (e inquietante per certi aspetti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bravo Bro ... hai colto l'elemento che fa puzzare la notizia di fuffa !

... proprio non ci credo vada a prendere la metà di quanto guadagna alla Juventus - a meno che non abbia guardato Arthur negli occhi e si sia spaventato .ghgh -.

p.s. ieri ho incocciato un Report sulla birra, moolto interessante (e inquietante per certi aspetti).

Io ho incrociato la birra. 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

luiz e kelly gli inglesi te li hanno appena sbolognati. Perchè dovrebbero svenarsi?

Faccio fatica a capire perchè uno dovrebbe fare un'offerta per Kelly. Veramente tanta fatica.

Dovremmo farci tante domande su di noi, non sugli altri, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se è stato meno di 1 anni fa tra i primi 3 centrocampisti in premier, sicuramente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutto il mercato di Giuntoli è da smantellare, come se non fosse mai esistito. Se ne salvano pochi. Douglas non lo voglio più vedere a Torino, mi da proprio fastidio e spero vada il prima possibile, Kelly non ha colpe, è solo scarso e spero che qualcuno in premier se lo riprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leppe, però devi dirmi due cose:

1 - Come mai ti è venuto in mente di informare proprio me per il Report? 

2 - Fammi sapere, anche in privato, di cosa si tratta. Cioè, di cosa parlava esattamente. 

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti