Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Insomma, leggendo nelle ultime ore, Thiaw sta sul centrodestra, Thiaw sta sul centrosinistra..

Sembra un politico nostrano sefz 

cerchiobottista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dove?

Andersinho, giornalista molto informato sui brasiliani ha fatto 2 tweet riguardanti Douglas.

Probabilmente stiamo per trovare l’accordo col Nottingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Giuro che seguo sempre i tuoi ragionamenti per tentare di capire se puoi dire qualcosa di sensato, ma impressionantemente mi ricredo ogni volta.
Douglas ha mercato perchè è un giocatore che ha fatto bene l'anno scorso in premier, semplice. Che poi questo anno abbia fatto ridere i polli è un altro discorso, perchè non è come dici tu, i giocatori non si valutano per una stagione storta, altrimenti ti segnalo che per coerenza devi schifare anche Henry, Del Piero, Mc Tominay ( e ne avrei centinaia da dire).
Nico non ha mercato perchè, semplicemente, guadagna troppo per le squadre dove potrebbe andare, di livello medio (Roma, Atalanta, WH ecc)
Koop non ha mercato perchè tutti sanno che non lo venderemo, perchè per la società (come è stato ampiamente detto centinaia di volte qui dentro da tutte le fonti più sicure del mondo del calciomercato) DEVE ESSERE RECUPERATO E GODE DELLA FIDUCIA DELL'ALLENATORE.

fonte? Visto che sta sempre in panchina?

Visto che tu a differenza mia fai discorsi sensati allora perchè non fioccano offerte per Koopmeriners, ti prendi per il xxxx da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Visto che tu a differenza mia fai discorsi sensati allora perchè non fioccano offerte per Koopmeriners, ti prendi per il xxxx da solo 

Se sai leggere c'è scritto nella risposta di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, leggendo nelle ultime ore, Thiaw sta sul centrodestra, Thiaw sta sul centrosinistra..

Sembra un politico nostrano sefz 

Io ho letto anche di qualcuno che lo vedeva centrale come vice Bremer.

Quindi senza schieramento politico, così, nè carne ne pesce...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, F_Scirea said:

Quello che mi aspetto è quello che ripetono le fonti da giorni (su tutti BN e Momblano), la cessione di Weah serve ancora per coprire il costo di Chico.

Quindi non mi aspetto niente fino alla prossima cessione. Si proverà a tamponare negli ultimi giorni di mercato.

Secondo me Cambiaso rimarrà a sinistra.

Quindi nella peggiore delle eventualita’ (nessun arrivo) vedresti Nico/mckennie come tappabuchi all’occorrenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gide76 ha scritto:

Perdonami rifiutano 35 milioni, segno che credono nel giocatore e poi lo mettono nello scambio con l'esubero vlahovic?!?!

loro sono senza attaccante, forse possono a questo punto sacrificare un ruolo in cui sono meno carenti per avere un attaccante in cui loro credono, se questa è l'unica chiave per averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Andersinho, giornalista molto informato sui brasiliani ha fatto 2 tweet riguardanti Douglas.

Probabilmente stiamo per trovare l’accordo col Nottingham

Leggendo su alcuni canali Telegram, effettivamente si aspettavano notizie su Douglas per oggi

22 minuti fa, gide76 ha scritto:

Perdonami rifiutano 35 milioni, segno che credono nel giocatore e poi lo mettono nello scambio con l'esubero vlahovic?!?!

Non hanno rifiutato nulla.

E' il giocatore che ha rifiutato la destinazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Quindi nella peggiore delle eventualita’ (nessun arrivo) vedresti Nico/mckennie come tappabuchi all’occorrenza?

No secondo me si prende sicuramente qualcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 19.7.9 said:

Mai e poi mai avrei pensato di leggere di persone che si lamentano della cessione di Vlahovic

Anni a leggere peste e corna di Allegri e Vlahovic.

Adesso Vlahovic va da Allegri e diventa Haaland.

Io boh veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Penso che sia il calciomercato e in generale la Juve più indifferente, noiosa e inutile degli ultimi 35 anni. 

Non c è nemmeno rabbia, incacchiature, niente. Solo indifferenza totale come per l intero movimento calcistico.

E credo che in questo stato d animo si trovino la maggior parte dei tifosi.

Vero.
Di questi tempi l'anno scorso eravamo tutti ingrifati con Motta e aspettavamo Flopmainster con lo stesso desiderio di quando siamo entrati per la prima volta al cinema per un film vietato ai 14 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.