Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

1 hour ago, Causio Brazil said:

So che gli inglesi usano altri sistemi di misura. Conosco il miglio , il piede,  ma il "passo " all'incirca  quanto misura?

La yarda son 3 piedi . Ma se sono vatussi con un passo fanno sei metri

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Delusione totale, mamma mia che brutta persona....

Ci ha schifati dal primo giorno, mai visto niente del genere

Tiago????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Il primo che scrive "grazie di tutto" spero lo bannino sefz Giocatore assolutamente fuori dal nostro contesto di gioco. Sia con questo modulo che con l'allenatore precedente. 

Cioè, un contesto fatto di scarponi e mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lui ha avuto le sue colpe ed è innegabile, ma spendere 50 milioni e poi gestire così il giocatore… mi dà di che pensare. E in ogni caso, sono totalmente d’accordo con te. Adesso prendiamo un bello scarpone coi piedi montati al contrario e tutti felici. 

Ragazzi ma tecnico o no, ma perché non ammettiamo di aver in squadra uno degli atleti sopravvalutati della storia del calcio? Lento, non fa gruppo ..testardo ..ma magari uno scarpone(Torricelli, Chiellini, ) ma gente con le palle ...vai Luiz vai fai posto non voglio nella mia Juve gente cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo da noi nemmeno voleva venire.. giusto chiudere la questione il prima possibile.

Il problema é che noi abbiamo sborsato 50 milioni per prenderlo (per la precisione 48 da quanto si legge nella relazione semestrale), ma ne porterà molti meno la sua cessione e solo tra 1 anno.

Insomma bel bagno di sangue.

Comolli fa bene a puntare solo su gente fortemente motivata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Ragazzi ma tecnico o no, ma perché non ammettiamo di aver in squadra uno degli atleti sopravvalutati della storia del calcio? Lento, non fa gruppo ..testardo ..ma magari uno scarpone(Torricelli, Chiellini, ) ma gente con le palle ...vai Luiz vai fai posto non voglio nella mia Juve gente cosi

Ok, ma rimane da capire anche un'altra cosa però: come mai giocatori che in altre squadre venivano da stagioni esaltanti, qui da noi sono spariti e sono finiti ai margini? Questa è la domanda che dovremmo porci e alla quale trovare una risposta per non commettere più certi errori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop CLAMOROSO....mai e poi mai avrei pensato di non sapere quasi neanche com'è fatto in viso un giocatore della Juve da 50 milioni....ho più a mente la faccia di Koetting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Cacciato subito perché sapeva cosa fare col pallone, noi diamo seconde chance solo a quelli che hanno due ferri da stiro al posto dei piedi.

Si ma al 6 agosto lui è ancora qui.

Se l'Inghilterra è il suo posto ideale la manica doveva attraversarla da inizio luglio 

Secondo me si sopravvaluta il giocatore, l'unica cosa che mi ricordo sono i rigori causati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma al 6 agosto lui è ancora qui.

Se l'Inghilterra è il suo posto ideale la manica doveva attraversarla da inizio luglio 

Secondo me si sopravvaluta il giocatore, l'unica cosa che mi ricordo sono i rigori causati.

Per carità da noi ha fatto male, ma il giocatore per lo meno é in grado di gestire bene il pallone.

Ci siamo sorbiti Bernardeschi per 5 anni quando dopo la prima partita avremmo dovuto chiamare la Guardia di Finanza per far mettere i sigilli agli scarpini in quanto gravemente offensivo verso la tecnica del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Può essere.

A volte l’ambiente fa la differenza.

Ricordo Ian Rush, campione assoluto che ha vinto tutto in carriera e che ha segnato più di 400 gol, che da noi non si adattò e fece una stagione sottotono (anche se fece meno schifo di quanto molti sostengono, perché fece comunque 14 gol di cui molti pesanti, come quelli nei derby…), salvo poi tornare a Liverpool e ritornare subito il campione che era.

C'è da dire che Rush arrivò in un momento particolare, con le inglesi escluse dall'Europa il loro campionato si era un pò abbassato di livello anche a livello fisico, mentre il nostro era al suo apice quindi era difficile imporsi. Pochi britannici in generale uscivano dalla premier e ancora meno lasciavano il segno, in Italia mi sembra solo Hateley fece qualcosa di buono negli 80 e la coppia Souness Francis alla Samp, nulla di straordinario comunque. Qui invece è ancora più difficile da spiegare visto che Luiz ha fatto bene in un campionato che ad oggi dovrebbe essere superiore al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma rimane da capire anche un'altra cosa però: come mai giocatori che in altre squadre venivano da stagioni esaltanti, qui da noi sono spariti e sono finiti ai margini? Questa è la domanda che dovremmo porci e alla quale trovare una risposta per non commettere più certi errori. 

Molto semplice rispondere. Non c'è mica Marotta o De Lamentis. C'è un certo Ferrero che non sa nemmeno perché è lì. Questi si allenano poco e male e non hanno stimoli perché nessuno li striglia a dovere. In più prendono palate di soldi a non finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad esprimere un giudizio su questo giocatore, men che meno sulla persona (un mio limite...?). Non capisco però come facciate voi ad essere sicuri dei vostri giudizi. Di sicuro c'è solo una cosa: lui ha giocato mooolto poco (infortuni e cos'altro) ma quando poteva giocare perchè stava bene, non giocava. Ora, al di là di quello che può vedere un allenatore che lo allena 7 giorni su 7 e che quindi può farsi un giudizio (mai espresso pubblicamente, attenzione!), voi, come fate a dare un giudizio così negativo sul giocatore, ancor di più sulla persona? Mi sembra quel classico modo di pensare e di parlare che si segue come quando si seguono le mode...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thecodd ha scritto:

Io non riesco ad esprimere un giudizio su questo giocatore, men che meno sulla persona (un mio limite...?). Non capisco però come facciate voi ad essere sicuri dei vostri giudizi. Di sicuro c'è solo una cosa: lui ha giocato mooolto poco (infortuni e cos'altro) ma quando poteva giocare perchè stava bene, non giocava. Ora, al di là di quello che può vedere un allenatore che lo allena 7 giorni su 7 e che quindi può farsi un giudizio (mai espresso pubblicamente, attenzione!), voi, come fate a dare un giudizio così negativo sul giocatore, ancor di più sulla persona? Mi sembra quel classico modo di pensare e di parlare che si segue come quando si seguono le mode...

Forse perché i giocatori forti li abbiamo conosciuti e basta poco per capirlo. Sono curioso invece di capire come fai tu ad avere dubbi su di lui, e questo giustificare all'infinito che è una moda qui dentro. Usata per Vlahovic, Nico, Arthur, Bernardeschi, Koop, Milik, e tanti altri pacchi che ci siamo accollati in questi lunghi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Molto semplice rispondere. Non c'è mica Marotta o De Lamentis. C'è un certo Ferrero che non sa nemmeno perché è lì. Questi si allenano poco e male e non hanno stimoli perché nessuno li striglia a dovere. In più prendono palate di soldi a non finire.

Purtroppo c'è moltissima verità in quanto hai esposto e aggiungo che questa storia e il relativo declino della società,  ha avuto inizio da quando era stato allontanato Sarri, il quale senza mezzi termini aveva affermato che la squadra non era allenabile per ragioni di mentalità contraria, acquisita da alcuni giocatori, specie quelli più anziani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, thecodd ha scritto:

Perché c'hanno da sfogarsi, lascia sta' che è meglio ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Purtroppo c'è moltissima verità in quanto hai esposto e aggiungo che questa storia e il relativo declino della società,  ha avuto inizio da quando era stato allontanato Sarri, il quale senza mezzi termini aveva affermato che la squadra non era allenabile per ragioni di mentalità contraria, acquisita da alcuni giocatori, specie quelli più anziani.

Con Moggi non sarebbe esistito che un calciatore, peraltro strapagato non si presentasse il giorno del ritiro. O che un altro avesse messo dei like o avesse sorriso in panchina con gli avversari a farci gol. È un ambiente sbracato in autogestione. Vediamo se Comolli svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Con Moggi non sarebbe esistito che un calciatore, peraltro strapagato non si presentasse il giorno del ritiro. O che un altro avesse messo dei like o avesse sorriso in panchina con gli avversari a farci gol. È un ambiente sbracato in autogestione. Vediamo se Comolli svolta 

Me lo auspico fortemente altrimenti non se ne esce più da questo groviglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a cedere Luiz sarebbe fondamentale per risparmiare un ingaggio pesante e liberare risorse a bilancio, ma deve esserci un obbligo di riscatto perché il prestito semplice non serve a nulla, lo rispediscono al mittente dopo un anno o provano a prenderlo a pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti