Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì, ma non deve dimenticarsi che mancano 4 giocatori. Tra cui un paio di titolari. 

Infatti, spero che nella formazione che hai scritto kelly, joao e conceicao non siano i titolari e perché no al pure Locatelli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Scusa, non conosco i termini della diatriba, ma come ti permetti di rivolgerti così ad un gruppo di utenti?

Non mi rivolgo agli utenti, ma a chi fa queste statistiche solo per giustificare uno incapace, io non credo alla vericita di simili cavolate, penso siano fatte apposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me non farà tutta sta carriera.. non lo vedo benissimo nei grandi al contrario di destiny

a luglio avevo letto che la Juve  voleva farlo rinnovare al 2028..che tu sappia Barido ha rinnovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Non mi rivolgo agli utenti, ma a chi fa queste statistiche solo per giustificare uno incapace, io non credo alla vericita di simili cavolate, penso siano fatte apposta 

Allora argomenta e spiega perchè non sei d'accordo e perchè le statistiche non sono rappresentative. Insultare le persone è alquanto inappropriato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alla fine venderemo tutti il 31 Agosto e ci ritroveremo con un sacco di soldi il primo Settembre. 

.sisi

il famoso tesoretto conservato e mai usato per i mercati futuri .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Perdonami ma una linea a 4 composta da Kalulu-Gatti-Bremer-Cabal è penosa 😅

Parli di giocare in attacco e ti presenteresti di fatto con 4 stopper?

Eccone un altro.

Evidentemente non conosci Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

Allora argomenta e spiega perchè non sei d'accordo e perchè le statistiche non sono rappresentative. Insultare le persone è alquanto inappropriato.

L'ho spiegato, penso che se uno sia incapace di passare un pallone preciso a tre metri è scarso, non c'è statistica che possa dimostrare il contrario, trovo queste idiozie costruite ad arte per giustificare giocatori mediocri, vengono usate dai procuratori per vendere fumo, ai miei tempi si raddoppiava quello forte e si lasciava libero lo scarso, ora si dice bravo a smarcarsi, poi prende la palla e la perde perché non sa passarla precisa al compagno, sono stato chiaro...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Povero KOM .uff

Sta cosa che te piace Kom Hol Lee che è paro paro a Jun Toh Lee, un giorno me la spiegherai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

L'ho spiegato, penso che se uno sia incapace di passare un pallone preciso a tre metri è scarso, non c'è statistica che possa dimostrare il contrario, trovo queste idiozie costruite ad arte per giustificare giocatori mediocri, vengono usate dai procuratori per vendere fumo, ai miei tempi si raddoppiava quello forte e si lasciava libero lo scarso, ora si dice bravo a smarcarsi, poi prende la palla e la perde perché non sa passarla precisa al compagno, sono stato chiaro...?

Vabbè ai tuoi tempi c’era Tacchinardi, vuoi mettere con Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Giusto non credere alle statistiche in uno sport che non può essere descritto con i numeri.

Poi però parliamo di un giocatore che viene considerato fondamentale da 3 allenatori professionisti diversi, quindi sinceramente fanno veramente ridere i toni che usate per portare avanti considerazioni che vanno TOTALMENTE contro ai feedback che tornano indietro dal calcio vero.

Ognuno è giusto che sostenga la propria opinione, ma che i denigratori di Locatelli debbano pure venire a fare i fenomeni con toni inappropriati, il tutto lottando contro i mulini a vento... ecco...anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E anche oggi un pensiero va a coloro che fiduciosi si sono abbonati allo Stadium. Eroi.

Non è eroismo, è amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, duedipikke said:

Perdonami ma una linea a 4 composta da Kalulu-Gatti-Bremer-Cabal è penosa 😅

Parli di giocare in attacco e ti presenteresti di fatto con 4 stopper?

Giocherei con Kalulu a destra e Cambiaso a sinistra, oppure Joao Mario a destra e Cabal a sinistra (uno più bloccato e l'altro più offensivo, poi cambia anche a seconda delle avversarie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Secondo me sono sullo stesso livello, due ottime riserve 

No, Tacchinardi molto più forte di Locatelli, era quasi un cotitolare, ma concordo che tutti e due comunque non sarebbero titolari in un centrocampo da Juve top...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Giusto non credere alle statistiche in uno sport che non può essere descritto con i numeri.

Poi però parliamo di un giocatore che viene considerato fondamentale da 3 allenatori professionisti diversi, quindi sinceramente fa veramente ridere i toni che usate per portare avanti considerazioni che vanno TOTALMENTE contro ai feedback che tornano indietro dal calcio vero.

Ognuno è giusto che sostenga la propria opinione, ma che i denigratori di Locatelli debbano pure venire a fare i fenomeni con toni inappropriati, il tutto lottando contro i mulini a vento... ecco...anche no

Guarda che sei fuori strada, il soggetto in questione non è Locatelli, che io considero un buon giocatore, specie dopo l'ultimo anno, i key passes e il sapersi smarcare erano le uniche doti di Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Digre, Kalulu, Conceicao, Kolo. 

ti do ragione su kalulu che mi ero dimenticato, digre ottimo portiere ma a mio avviso non ci serviva potevi tranquillamente finire la stagione con tek e poi andare su gigio.

conceicao hano pagato un sacco di prestito e il riscatto erano 30M subito non una buona operazione per me.

kolo è stata un occasione per tappare il buco che avevi fatto tu nel mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

a luglio avevo letto che la Juve  voleva farlo rinnovare al 2028..che tu sappia Barido ha rinnovato?

Sinceramente non saprei..transfermarkt lo riporta col contratto in scadenza giugno 26 ancora..quindi immagino di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 AGOSTO

lista di incedibili da cedere INFINITA

e mercato bloccato prossimo allo zero

2 cessioni di cui si poteva fare a meno (non erano quei giocatori il problema)

Uno scambio (praticamente)

E un parametro zero che stituisce un titolare più o meno dello stesso livello

VA MALE MOLTO MALE

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non è eroismo, è amore.

Questo lo capisce solo chi la Juve la ama... ma molti qui dentro sono solo tifosi appassionati solo quando si vince... se c'è da soffrire spariscono... un po' come molti calciatori non da Juve che stanno giocando da noi negli ultimi anni....uff

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Sarà mica che hai una visione distorta tu?

O probabilmente sei così convinto delle tue idee che vedi le cose un po' a razzo di rane.

Sulle statistiche costruite ad arte poi ci sarebbe molto da ridire.

"Oh...a me sto Locatelli qui è simpatico, nel nostro sito internazionale seguito da tutti, alziamogli tutti i percentili di 10 o 20 così sembrerà più forte!!!"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.