Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel weekend vertice di mercato della Juventus in Germania, atteso Comolli per il confronto con Tudor"

Post in rilievo

Damien Comolli ha perfezionato la vendita di Weah, la terza, dopo quelle di Alberto Costa e Mbangula, di una serie destinata a essere ancora lunga dovendo piazzare tanti esuberi e per questo motivo è rimasto alla Continassa. Il dg bianconero però potrebbe raggiungere il centro di allenamento dell’Adidas con l’ad Scanavino e assistere all’amichevole di domenica a Dortmund. Considerando che nel weekend rientrerà in Germania anche Chiellini con la dirigenza al completo, ecco il confronto con Tudor sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Damien Comolli ha perfezionato la vendita di Weah, la terza, dopo quelle di Alberto Costa e Mbangula, di una serie destinata a essere ancora lunga dovendo piazzare tanti esuberi e per questo motivo é rimasto alla Continassa

Finora sono stati venduti solo giocatori con mercato.

Gli esuberi, quelli veri, sono ancora tutti qui.

Serve una svolta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usano il condizionale “potrebbe” anche per descrivere cosa farà o potrà fare Comolli, e non solo per le … manovre di mercato.., per cui il summit con Tudor è del tutto una invenzione del giornalaio…, se.. se..ecc

Solo per dare l’idea di tutto ciò che questi devono inventarsi ogni giorno per imbrattare un po’ di carta o di web….

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Serve una svolta.

Però sono stati venduti "bene".

Non è un dettaglio, così come non lo è la postura nuova che sembra aver assunto la società con Comolli.

Gli esuberi bisogna vedere se hanno mercato: se nessuno li chiede puoi anche proporli ma sempre a libro paga li avrai.

Speriamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Serve una svolta.

Sono stati venduti giocatori che sinceramente non erano da Juve

Spero che nel vertice di mercato Tudor decida di tenere Miretti sia per non cederlo al Napoli ma anche perché credo che possa essere un ottimo innesto per il nostro centrocampo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... si deve presentare a Herzogenaurach con questo ...

images?q=tbn:ANd9GcQAz0ZV5Y1WF68_45B9wvY

... per smaltire Arthur, Milik, Luiz, Gonzalez, Koop, Kostic e Vlahovic .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Però sono stati venduti "bene".

Non è un dettaglio, così come non lo è la postura nuova che sembra aver assunto la società con Comolli.

Gli esuberi bisogna vedere se hanno mercato: se nessuno li chiede puoi anche proporli ma sempre a libro paga li avrai.

Speriamo.

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono stati venduti giocatori che sinceramente non erano da Juve

Non sono per niente d'accordo.

Se siamo in Champions, è anche grazie ai gol dei pori Weah e Mbangula.

Alberto Costa è un giocatore di soli 21 anni, con potenziale.

Per poterci fare una piccola plusvalenza ci siamo accollati Joao Mario, che ha pure 4 anni di più e che al Porto non è parso il vero di inserire nella trattativa.

In ogni caso, si trattava di giocatori molto giovani, con stipendi relativamente bassi.

E che, soprattutto i primi 2, hanno dato molto più dei VERI ESUBURI.

Continuare a vendere solo i giocatori che hanno mercato, peraltro per 2 noccioline (il poro Mbangula per 10 + 2, alla faccia del "vendere bene") per poi dirottare, temo, il ricavato per lo stipendio da 6 (!) milioni di Sancho o per il cartellino da almeno 40 (!) di Hjulmand (!)...non credo ci rafforzi.

Anzi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non penso che abbiano bisogno di trasferirsi tutti in Germania per fare vertici di mercato

Per quanto una conference call sia uno strumento di lavoro valido ha dei limiti oggettivi, poi il termine vertice è per dare enfasi all'arrivo di Comolli in Germania ... ma che faccia un passaggio in ritiro è cosa buona e giusta, dopotutto è e rimane il plenipotenziario per quanto riguarda l'area tecnica ed il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi esuberi e pochi soldi per fare mercato. Io resto fortemente della mia opinione, se dobbiamo fare un acquisto importante facciamolo a centrocampo e teniamoci Vlahovic.

I soldi destinati a Kolo Muani li utilizziamo per un centrocampista centrale di grande qualità.

La differenza tra Vlahovic e Kolo Muani non è abissale, ma la differenza tra Locatelli e un validissimo centrocampista c'è ed è pure tanta.

Con una iniezione di fiducia e dopo aver ricucito il rapporto con l'ambiente, Vlahovic ha ancora tanto da dare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

troppi esuberi e pochi soldi per fare mercato. Io resto fortemente della mia opinione, se dobbiamo fare un acquisti facciamo a centrocampo e teniamoci Vlahovic.

I soldi destinati a Kolo Muani li utilizziamo per un centrocampista centrale di grande qualità.

La differenza tra Vlahovic e Kolo Muani nnon è abissale, ma la differenza tra Locatelli e un validissimo centrocampista c'è ed è pure tanta

La penso come te, teniamoci quella piaga di Vlahovic e mettiamo una testa pensante a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Serve una svolta.

Però il buon Comolli ci ha fatto quasi 50M con 3 riserve.

Non male il francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Però il buon Comolli ci ha fatto quasi 50M con 3 riserve.

Non male il francese 

Io non ci vedo nessuna "virtù" nel vendere 3 giocatori di 21 anni.

Così come non ci sarebbe niente di positivo nel vendere al Napoli il poro Miretti per 14 milioni, come si sta minacciando negli ultimi giorni.

Oh, poi questa è la mia opinione .ok

15 minuti fa, Stig ha scritto:

troppi esuberi e pochi soldi per fare mercato. Io resto fortemente della mia opinione, se dobbiamo fare un acquisto importante facciamolo a centrocampo e teniamoci Vlahovic.

La differenza tra Vlahovic e Kolo Muani non è abissale, ma la differenza tra Locatelli e un validissimo centrocampista c'è ed è pure tanta.

Con una iniezione di fiducia e dopo aver ricucito il rapporto con l'ambiente, Vlahovic ha ancora tanto da dare.

Lo penserei anch'io.

Ma credo si sia giunti al punto di non ritorno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Così come non ci sarebbe niente di positivo nel vendere al Napoli il poro Miretti per 14 milioni, come si sta minacciando negli ultimi giorni.

Nel calderone ci devi mettere pure le idee di Tudor.

Se il mister non li vede che fai li tieni così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ogni anno siamo pieni di giocatori di 21 anni.

Se li tieni tutti arrivi ad una rosa di 140 giocatori.

Il segreto è tenere quelli veramente buoni (Yildiz) e vendere bene tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeranno dal aver fatto poco o nulla, a non fare niente. Sinceramente ho perso le speranze di vedere la rosa rinforzata. Direi che tanti nodi stanno venendo al pettine. I rifiuti se prima erano odiosi, adesso sono giustificabili. Una società inerme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Nel calderone ci devi mettere pure le idee di Tudor.

Se il mister non li vede che fai li tieni così.

Certo.

Ma l'argomento di discussione era un supposto miglioramento nella capacità di vendere. Che non vedo.

Trattandosi, come sempre, di giocatori giovani con potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ogni anno siamo pieni di giocatori di 21 anni.

Se li tieni tutti arrivi ad una rosa di 140 giocatori.

Il segreto è tenere quelli veramente buoni (Yildiz) e vendere bene tutti gli altri

Non è così.

Da quando nell'aprile 2024 Elkann dichiarò che volevamo:

"Una squadra di giovani talenti e campioni da costruire in casa.."

Ebbene, da quel momento li abbiamo venduti tutti.

Senza troppe distinzioni.

Dai talenti purissimi come Huijsen e Soulè, ai buoni giocatori come Rovella, Dragusin e il poro Iling.

Adesso ci apprestiamo a vendere Miretti (al Napoli...).

Poi rimarranno solo Savona e Yldiz.

Non ci vedo niente da festeggiare.

Così come non vedo alcuna "visione" in tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato con totale scetticismo, mi sembra che Comolli non stia facendo male.
Purtroppo il problema esuberi non se l'è creato da solo, ma era preesistente al suo arrivo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera senza dover tribolare con le zavorre Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz.
Gli altri li ha venduti piuttosto bene. Per spuntare cifre ancora migliori li avrebbe dovuti cedere in prestito un anno per farli rivalutare ulteriormente dopo una stagione da titolari.
Purtroppo però i soldi servivano subito, non tra un anno.
Il giudizio complessivo lo darò il 2 settembre, ma ad oggi Comolli non mi sta dispiacendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se siamo in Champions, è anche grazie ai gol dei pori Weah e Mbangula.

Oh Dastan che due ️ con sta storia dei loro gol😂😂 

sei in versione slogan politico😂😂

tra un po’ ci tocca ringraziare anche Rohui…😁

ps

scherzo eh 

buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti