Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me non prendono così tanto in più di noi

lascia fare.... le grandi inglesi prendono quasi 200 milioni a testa

un Southampton qualsiasi ne ha presi 120.....

noi 67........

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davik said:

Gutiérrez comunque ha avuto 3 mesi fuori per problema importante alla caviglia e leggo che si è operato e torna i primi di settembre.....quindi al momento era pure convalescente.

Si vede che i nostri non se la sono sentita.

Ma secondo me non se la sono sentita perché non è affatto il profilo che cercano :) 

Gutierrez è poco verticale, classico terzino moderno di impostazione, supporto all'azione, accentramento continuo... già Cambiaso fa queste cose, non credo si reggano due così. Mio modesto parere di uno che guarda la Liga quando si ricorda che esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

In cosa, ad esempio, il Manchester è stato più capace a cedere Nunez in Arabia?

I nostri in Arabia non vanno mentre Nunez ha scelto lui di andarci a fronte di una proposta ricevuta.

Non ci sono competenze da elogiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Nooo, il valore dei diritti stasolo 3 volte e mezzo tanto .ghgh 

Solo Liverpool, city, united , le altre il doppio e qualcuno qualcosa in più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me ci dovrebbe essere il ban automatico per chi comincia un post con "vi svelo un segreto" 

Dal MIT finiscono tutti qui sopra, e' una roba in-cre-di-bbbbbi-le sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

perché lo accetto lo stesso

Ma non è logico.

La logica dice che se non commetto reato non vengo punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

In cosa, ad esempio, il Manchester è stato più capace a cedere Nunez in Arabia?

Allora facciamo così, se ti fa stare meglio.

Gli altri hanno *, noi siamo semplicemente sfortunati.

Così non andiamo da nessuna parte a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Solo Liverpool, city, united , le altre il doppio e qualcuno qualcosa in più di noi.

L'ultima di Premier prende il doppio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Per Vlahovic e sfida a 3 fra Bassano, Fidelis Andria e Pergolettese

La notizia di sesko allo utd non ci voleva per me perché lo utd mi sembrava l’unica squadra che alla fine poteva prendere vlahovic pagandoci, in più Vlahovic almeno ha capito che le squadre con i soldi o comunque la premier a lui non se lo filano di striscio nemmeno scontato a 20 mln e con questa bella botta psicologica e con l’idea di andarsene a zero capirai con che voglia giocherà quest’anno.. peccato che non abbiamo la forza economica per metterlo in tribuna un anno intero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma sai, un po' come i dazi alla * di Trump, che fai? Stavi al 5%, minacciava il 30% e ti tieni il 15% per continuare a vivere (o sopravvivere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

I nostri in Arabia non vanno mentre Nunez ha scelto lui di andarci a fronte di una proposta ricevuta.

Non ci sono competenze da elogiare.

Appunto, non accetti? Bene, ma sappi che per vari motivi non posso più sostenere i costi che purtroppo qualcuno altro ti ha promesso, tu sei liberissimo di pretendere tutto il denaro che hai contrattato ai tempi, allo stesso modo io società non posso più considerarti parte integrante della squadra. Che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Gli altri hanno giocatori che accettano laqualunque destinazione, noi no... hanno gia' stipendi troppo alti (colpa nostra), in Italia stanno bene (colpa del sole e del mare e del cibo), a Torino stanno benissimo (grande qualita' della vita, Milano a due passi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Makpuc ha scritto:

La stessa che passa tra Mctominay pagato 30 e Koop pagato 60

non è detto che il prezzo di un giocatore sia il suo effettivo valore ma Joao è stato pagato 10 e Wesley 30. 
Una differenza ci sarà ? 

la potevi far più semplice con K.Thuram e Koop, il fatto è che queste normalmente sono eccezioni.

A me Joao Mario giocatore di 25 anni che vale 10 milioni non da l'idea di poter esser il titolare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Solo fortuna dici? Non sono per niente d'accordo. Nella vita, in qualsiasi campo, le conoscenze e la diplomazia sono parte fondamentale di qualsiasi trattativa, accordo, negoziazione, chiamala come vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che cercano CHI? .ghgh

Ma il senso di questo intervento? Ti senti libero di flammare quando ti pare?

Comolli-Chiellini-Modesto per darti una risposta retorica ad una domanda retorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

La notizia di sesko allo utd non ci voleva per me perché lo utd mi sembrava l’unica squadra che alla fine poteva prendere vlahovic pagandoci, in più Vlahovic almeno ha capito che le squadre con i soldi o comunque la premier a lui non se lo filano di striscio nemmeno scontato a 20 mln e con questa bella botta psicologica e con l’idea di andarsene a zero capirai con che voglia giocherà quest’anno.. peccato che non abbiamo la forza economica per metterlo in tribuna un anno intero 

Questo perché anche gli altri hanno gli occhi e guardano le partite, non come alcuni di noi che fino a 3/4 di campionato sostenevano ancora che Susanna fosse un giocatore di calcio (poi hanno ceduto anche loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Arrivasse Kolo Muani occhio al tridente Kolo-David-Yildiz. Con Vlahovic era impossibile ma David fa tutt’altro gioco e libererebbe spazio per Kolo e Yildiz vendendo incontro. Sarebbe un tridente da tanti gol nelle gambe e possono costantemente cambiarsi di posizione.

E' molto probabile che l idea sia questa. O una delle idee. Da provare con squadre molto chiuse per cui una punta che fa salire la squadra diventa basilare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Non sappiamo venderci sia come Juve che come calcio.

L'ha detto anche Ranieri in un intervista, se ti metti a guardare una partita di serie A dopo 10 minuti cambi canale perché è tutto un passaggio all'indietro tra centrocampisti, difensori e portieri, in pochi propongo un calcio offensivo e infatti uno se l'è portato a casa lui.

In realtà l’interesse per la Serie A c’è anche all’estero,  le partite di cartello attraggono e divertono anche, il problema sono i match tra grandi e piccole (che o sono scontati o troppo bloccati) e quelli tra piccole. Se si facesse un calcio più propositivo (non necessariamente meno tattico, ma meno improntato al primo non prenderle) il prodotto venderebbe e come, ma bisognerebbe comunque eliminare l’influenza della federazione e riprogrammare la lega, per dare ai club massimo controllo e mettere la A in condizioni di massima resa.

Considera che nonostante tutto siamo il secondo campionato al mondo ed in forte ascesa rispetto alle altre, perché comunque sia c’è incertezza e non vincono sempre le stesse squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il manchester non è mai stato interessato a Dusan, detto da Romano

Nessuno è mai stato interessato allo scaldabagno slavo se non il Milan che giustamente lo vuole a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma il senso di questo intervento? Ti senti libero di flammare quando ti pare?

Comolli-Chiellini-Modesto per darti una risposta retorica ad una domanda retorica.

Chiellini no, purtroppo.

Parla degli altri due, semmai.

Dai, che cosa sai, dimmi.

Sulla prima parte, stai tranchilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Ma il Lipsia ha sostituito Sesko?

Rinnovato Schick ma non credo gli interessino profili come Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

seguendo questa logica il bullo che tartassa il bocia è giusto che lo faccia perchè quello non è abbastanza forte da reagire....

con la farsa delle plusvalenze hanno preso i migliori avvocati, si sono rivolti al tar per avere documenti che la procura non dava, hanno fatto ricorso al CONI (hai visto che gente c'è dentro li?)......e alla fine hanno dovuto patteggiare per portare a casa la pelle

forse qualcuno pensa che Elkann sia più potente del sistema...non è così, il bullo è il sistema che ben conosciamo (appoggiato da tutti i media) e che ci odia, e noi dobbiamo costantemente lottare per tornare a casa sani, ma possiamo solo cercare di prendere qualche via nascosta o di dargli la nostra merenda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Arrivasse Kolo Muani occhio al tridente Kolo-David-Yildiz. Con Vlahovic era impossibile ma David fa tutt’altro gioco e libererebbe spazio per Kolo e Yildiz vendendo incontro. Sarebbe un tridente da tanti gol nelle gambe e possono costantemente cambiarsi di posizione.

Dubito che Tudor schieri un tridente così offensivo per la sua mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.