Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Romano: “Tonali resta il sogno della Juventus. I bianconeri per tutta l’estate hanno provato a capire la fattibilità dell’operazione ma…”

Ragazzi, che Tonali sia il sogno, il pallino della Juve, lo era con Cristiano Giuntoli, lo è con Damien Comolli. Non è cambiato nulla che Tonali sia il sogno segreto della Juventus non lo scopriamo certamente questa mattina, ma su Sandro Tonali della Juventus, ragazzi, è giusto anche raccontare la realtà dei fatti. Che la Juventus abbia provato in tutti i modi durante l'estate a capire se ci fosse la fattibilità di un'operazione Tonali è un qualcosa che abbiamo eh sempre raccontato e e non cambia oggi, nel senso che la Juve, ma da maggio la Juve ha provato a capire il discorso Tonali, quindi è sempre stata un'operazione che nella testa della Juve è rimasta per un giocatore che secondo la Juventus, internamente alla Juventus cambierebbe completamente il volto della squadra e insomma sarebbe un colpo straordinario, ma la realtà dei fatti è che da Newcastle oggi, se dovessero accettare di vendere un giocatore come Sandro Tonali, significherebbe una rivoluzione da parte dei tifosi. Insomma, a Newcastle, ragazzi, magari in Italia non è non è percepita così la questione, ma Newcastle un'estate molto difficile sul mercato. Il Newcastle ha provato a prendere diversi giocatori. Brian Mbeumo è andato al Manchester United, Matteo Cunha è andato al Manchester United, Delap è andato al Chelsea, Joao Pedro è andato al Chelsea, Ekitike poi è andato al Liverpool. Nelle ultime ore anche con una vicenda del genere perché Sesko poteva andare al Newcastle, è andato al Manchester United.

È stata un'estate difficilissima per il Newcastle. Anche il portiere per assurdo James Trafford dal Bandley doveva andare al Newcastle, è andato al Manchester City. Il Newcastle sta facendo grande fatica sul mercato, è una realtà e quindi in questo momento per loro con la questione e qui c'è il vero punto, la patata bollente, Alexander Isaac è un discorso completamente fermo col giocatore che non si sta allenando, non sta giocando con la squadra, vuole andare via, vuole andare a Liverpool e probabilmente questa operazione si potrà fare. Ecco, per il Newcastle, in un'estate del genere, con 20 giorni alla fine del mercato, perdere un giocatore come Sandro Tonali, oggi in uno scambio di cui si è parlato con Vlahovic, è un qualcosa che il Newcastle non sta assolutamente pensando di fare. Per il Newcastle Tonali è un giocatore non importante, di più, non fondamentale, di più, per cui perderlo oggi significherebbe veramente andare incontro a una rivoluzione da parte dei tifosi. Oggi non risulta questo discorso, risulta un sogno, un pallino della Juve che prova costantemente a capire la situazione, ma in questo momento che sia un discorso concreto, insomma, non voglio vendervi i sogni fin quando non ho non ho certezze, diciamo". 

www.tuttomercatoweb.com
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Milik è stato promosso a capo reparto .pirla

Milik stava per rispondere al tuo post quando si e' slogato un polso...15 giorni di stop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ecco 25 - 30 per miretti lo vendo eccome, stessa valutazione si doveva fare per fagioli.

In quel caso però mi tengo Douglas luiz onestamente che può giocare da mediano ma anche nei 2 dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Qui dentro si continua a criticare Dusan.

Per carità,alcune critiche sono anche legittime però qui lo fanno passare per l'ultimo degli scarponi.

Secondo me la verità sta nel mezzo:non è un campione ( soprattutto di testa) ma nella rosa,come riserva e per rifiatare David ci può stare benissimo.

Che poi per ragioni economiche e di rapporti con l'ambiente debba sloggiare,sono convinto.

uno che riesce a mandare in porta un avversario tentando un lancio lungo...ormai e' cotto da noi...gli ho visto fare di quelle cose da non credere, ma manco nei dilettanti...ormai andato di testa, non regge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E cosa cambia?

Semplifico: fino al 2017 giocavamo per vincere, oggi per i piazzamenti.

Piazzamento in champions, piazzamento in campionato, piazzamento in Coppa Italia, lottare per la vetta. Non so, mi pare che siamo lì. Stiamo dicendo la stessa roba, cioè che siamo da piazzamento.

Bon, Ti rifaccio la domanda: davvero credi che salirò sul carro in caso di piazzamento?

Sempre meglio che David e Milik .ghgh

A me non interessa per nulla quello che farai. Non do patenti agli altri, al massimo intervengo per chiarire una frase che è stata male interpretata, ma di certo non ti seguo nella polemica delle categorie di tifosi. 

Per questo faccio ulteriore chiarimento, aldilà del fatto che so benissimo che tu stai solo cercando di offendere e sminuire me e Juve. Contento te.

Personalmente sono fiducioso mi auguro il meglio, realisticamente non credo siamo competitivi per la vittoria in Champions (da cui il piazzamento) ma certo sarò piacevolmente in attesa di essere contraddetto. Penso che lo scudetto non dovrebbe essere complicato da vincere e sono ragionevolmente fiducioso di combattere per la vittoria. Poi si vedrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La bellezza della citazione non la discuto, ci mancherebbe, però ne contesto il contesto...:d

Dopo lo scorso anno apprezzo l'ironia a tutto tondo in tema di mercato ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Oh ecco 25 - 30 per miretti lo vendo eccome, stessa valutazione si doveva fare per fagioli.

In quel caso però mi tengo Douglas luiz onestamente che può giocare da mediano ma anche nei 2 dietro la punta.

chi parla di 25/30 milioni per miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma poi, abbiamo David come titolare ok? Perché pagare così tanto il secondo attaccante all’anno e pure di cartellino In questo momento disastroso della storia bianconera. Investiamo i soldi per tirarci fuori da questa merd@ piuttosto in altri reparti. Una riserva a davis che sgaloppa a 35km/h la trovi, e magari segna sicuramente + di dusan

Io terrei come riserva per una stagione dusan,tanto non lo se lo piglia nessuno e investirei la cifra per kolo,attaccante che non fa la differenza,per completare la squadra che è debole in più reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico alla fine Vlahovic o va in Turchia o accetterà qualche campionato esotico, ha perso le occasioni chiedendo ingaggi top, non penso che ha mercato ora

Gli conviene andare via a parametro zero.

Qualcuno in Italia che lo ingaggia lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Douglas Luiz ? 

l’uomo con la saudade più forte di quella di Aristoteles Socrates e Oanimal Edmundo?? 

ma andasse, non si è ambientato, il resto è accanimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano per l'ennesima volta smentisce quel ciarlatano di GianFuffa su Miretti .asd

Qualche dettaglio in più?

trovato...

Quoto

Romano: “Distanza di valutazione tra la Juventus e il Napoli per Miretti”

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Fabio Mirett. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per chiudere tante domande anche su Fabio Miretti. Cosa accadrà con Fabio Miretti? Ragazzi, Miretti resta assolutamente nella lista del Napoli. È un giocatore che piace molto a livello dirigenziale al al Napoli, al giocatore la possibilità di andare a Napoli piace, quindi il giocatore ha dato un'apertura ad un eventuale trasferimento al Napoli. Questo discorso però dipende dai due club e in questo momento tra Napoli e Juventus, ragazzi, non risulta ancora un accordo imminente o fatto. C'è ancora una distanza sulla valutazione di Miretti tra Juventus e Napoli. Per la Juve non è un giocatore che è andato in prestito, è tornato, ma è un giocatore importante, italiano, forte.

Per il Napoli è un giocatore importante, ma non un giocatore in questo momento da 11 titolare e quindi chiaramente la valutazione è un po' differente. Vedremo se i due club raggiungeranno un accordo. Il giocatore ha dato apertura, naturalmente quando dico non da 11 titolare non dico che non possa giocare nel Napoli, ci mancherebbe. Miretti è un giocatore veramente importante, ma intendo non è un giocatore che pagherebbero come un titolare da non so 25-30 milioni e quindi chiaramente l'idea del Napoli è differente a livello di prezzo. Vediamo se si raggiungerà un accordo, ma intanto sarà una delle vicende da seguire in questi giorni". 

www.tuttomercatoweb.com
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico alla fine Vlahovic o va in Turchia o accetterà qualche campionato esotico, ha perso le occasioni chiedendo ingaggi top, non penso che ha mercato ora

Gli ultimi giorni può succedere di tutto, di certo non ho mai creduto al Milan e lui deve fare un bagno di umiltà. Un calciatore scandaloso che vogliono solo in campionati secondari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TragicBronson said:

Il punto della discussione non è quello, ma il fatto che il Napoli per come è costruito molto probabilmente farà sempre una serie di 1-0 o 2-1 con le piccole in Italia ma che farà fatica anche contro le medie in CL

Fra l'altro va visto chi sarà in quarta e terza fascia 

Appunto...con due vittorie praticamente sei quasi ai playoff...secondo me ormai non valgono più certi ragionamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non hai letto bene...prestito con obbligo a 17 milioni circa...ma non si fa se non lascia il posto vuoto Nico

non credo.... probabilmente ti confondi con Kolo Muani... è li che si parla di prestito con obbligo

fino a questo momento per Sancho si è sempre parlato di acquisto a titolo definitivo per circa 20/25 milioni, contratto di 4 anni e 6 milioni di ingaggio

trattativa al momento bloccata perchè non riusciamo a cedere.... salvo che Comolli abbia cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché si continua a scrivere di 50/55 per Kolo Muani?

Non arriverà mai se costa così.

Se la Juve offriva quella cifra sarebbe già a Torino... Significa che la Juve sta offrendo parecchio meno..

perchè è quello il costo che ha bilancio...

e il PSG di certo non fa minusvalenza perchè siamo belli

non è che offriamo meno... è che non vogliamo l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, se prendiamo 40 milioni da Savona e Miretti sono letteralmente soldi trovati per terra, non li vedo come potenziali titolari nemmeno tra anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non hai letto bene...prestito con obbligo a 17 milioni circa...ma non si fa se non lascia il posto vuoto Nico

inoltre Sancho ha il contratto in scadenza nel 2026

quindi il MU non può fare nessun prestito con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se fai prestito con obbligo, la minus la fai sul residuo del prossimo anno. Credo stiano spingendo su questo per prenderlo a cifre inferiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Inutile continuare a discuterne: fin quando non esce Susan non rientra Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Con il prestito al PSG entrano l' anno dopo, bisogna vedere quanto pesa l' anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ma piu' che altro imho manca di un elemento imprenscindibile nello sport di oggi....la tenuta psicologica...lui di testa e' scarso forte..e non parliamo dei limiti tecnici, perche' in definitiva Dusan non e' capace a fare la prima punta, e diventa un bel problema no?

alla fine, una volta per uno, sempre in * a noi ahah

Sai che stavo ragionando sul fatto che potrebbe essere il contrario in realtà.

Cioé secondo me la sua qualità migliore è proprio la testa, perché altrimenti non sarebbe potuto arrivare, non dico alla Juve, ma neanche in Serie A con quei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se fai prestito con obbligo, la minus la fai sul residuo del prossimo anno. Credo stiano spingendo su questo per prenderlo a cifre inferiori. 

perchè?

se ad es. si accordano per un prestito a 5 con obbligo a 50 a giugno 2026... perchè il PSG fa minus?

a giugno 2026 KM peserebbe a bilancio 54 milioni

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con il prestito al PSG entrano l' anno dopo, bisogna vedere quanto pesa l' anno dopo

a giugno 2026 dovrebbe pesare 54 milioni

lo hanno preso nel 2023 a 90 milioni... con contratto di 5 anni

dovrebbe avere un ammortamento di 18 milioni annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.