Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Anna200 ha scritto:

Ma poi non ho manco capito per chi mi ha scambiata. L’altra volta ero la parente di Allegri. Adesso sarei diventato un maschio. 

.fuma

Ora non che mi appassioni la querelle... Però così ce la mettete tutta per confondere .chebotta

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Avesse fatto il filotto Calafiori Douglas koop Nico per 200 ml Giuntoli avrebbe fatto l'en plein

E araujo a 50 più 7 a lui???🤩🤩🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mediano dai piedi buoni? Mi sono perso qualcosa?

Sì, le partite dell'ultima stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

.fuma

Ora non che mi appassioni la querelle... Però così ce la mettete tutta per confondere .chebotta

la mancanza di notizie continua a produrre spunti di discussione inquietanti .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anna200 ha scritto:

Ma poi non ho manco capito per chi mi ha scambiata. L’altra volta ero la parente di Allegri. Adesso sarei diventato un maschio. 

Sei un mutaforma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 La #Juventus spera in una svolta questa settimana per #Sancho! 
I bianconeri sperono nella cessione di Nico #Gonzalez, così da poter tornare alla carica per Sancho. 
[@DeanJonesSoccer - @GiveMeSport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

A me non interessa per nulla quello che farai. Non do patenti agli altri, al massimo intervengo per chiarire una frase che è stata male interpretata, ma di certo non ti seguo nella polemica delle categorie di tifosi. 

Per questo faccio ulteriore chiarimento, aldilà del fatto che so benissimo che tu stai solo cercando di offendere e sminuire me e Juve. Contento te.

Personalmente sono fiducioso mi auguro il meglio, realisticamente non credo siamo competitivi per la vittoria in Champions (da cui il piazzamento) ma certo sarò piacevolmente in attesa di essere contraddetto. Penso che lo scudetto non dovrebbe essere complicato da vincere e sono ragionevolmente fiducioso di combattere per la vittoria. Poi si vedrà.

Si ma rilassati, hai fatto tu con quella roba del carro e del piazzamento. E non avresti nemmeno dovuto intervenire per chiarire, é giá tutto chiaro (peraltro anche sulle patenti che rivolti - in maniera del tutto superficiale - contro di me).

In ogni caso penso che nessuno sia contento di lottare per un piazzamento, nemmeno i tifosi della Sampdoria, per dire. Quindi boh, il senso di quel post iniziale l'ho trovato inutile, specie con quel riferimento al salire sul carro.

Sull'offendere chi e cosa, non so cosa dirti. Non capisco quello che intendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si giusto, 54 milioni era il valore residuo di Muani al 30.6.2025

al 30.6.2026 sarà di 36 milioni

e allora a maggior ragione mi sembra un'operazione fattibile per la Juventus

Probabilmente il PSG vuole un obbligo senza condizioni, mentre Comolli sta cercando di mettere un obbligo a condizioni tali da non dover scrivere l'intero costo (i 54mln) in questo esercizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

I bianconeri sperono nella cessione di Nico #Gonzalez, così da poter tornare alla carica per Sancho. 

Sarò pessimista ma per me tra sancho e gonzalez l‘upgrade e piu o meno inesistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

si va bè...campa cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno sancho.

Sogno balerdi.

Sogno Diego Moreira.

Sogno Martinez.

Sogno ederson.

Sogno .

Mi sveglio .

Domani è un altro giorno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Sarò pessimista ma per me tra sancho e gonzalez l‘upgrade e piu o meno inesistente

Più o meno il sole e la luna come differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La situazione della Juve è soggetta potenzialmente ad un effetto domino.

Una volta partito l'effetto domino, le operazioni si compiono.

Cioè, tutta questa fase qua probabilmente durerà ancora qualche giorno, è una fase di preparazione, di limatura, di costruzione certosina degli affari, delle situazioni difficili da affrontare.

Questa è la situazione attuale e non è colpa dell'attuale dirigenza". 

A me sembra condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

beh, dal punto di vista è una buona cosa, hai un pensiero di meno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma non è vero .ghgh Se vai sul canale YT del BN lo trovi il video dei ragazzi che vanno a cena... sono tranquilli, non così rigidi come dice lui... vanno tutti scaglionati di alcuni metri, come è normale, e come lo scorso anno è una serata informale/super-casual che mi porta a suggerirti di aprire anche un ufficio abiti sefz Chi in tuta, chi in jeans e t-shirt, chi in camicia, chi tamarrissimo tipo Big Mac etc. Solo Loca il solito fighetto senza un capello fuori posto e il classico portamento di chi se la tira...

Ci hanno chiamato in causa, in qualità di Ufficio Facce, era necessario prendere nota della testimonianza. :baby:

Il video della passeggiata a Norimberga l'ho sbriciato anch'io e non avevo trovato nulla di rilevante. Ma se il gruppo di spioni giunto in Germania racconta un'altra storia... Il file va archiviato e tenuto a disposizione nel cassetto delle "varie ed eventuali"... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Probabilmente il PSG vuole un obbligo senza condizioni, mentre Comolli sta cercando di mettere un obbligo a condizioni tali da non dover scrivere l'intero costo (i 54mln) in questo esercizio.

Hai toccato un punto interessante.  Chi stabilisce che le condizioni dell obbligo valgono o meno l inserimento nell esercizio in corso ? 

Spero non Chine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

notizia di giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Se appost allora.🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ci hanno chiamato in causa, in qualità di Ufficio Facce, era necessario prendere nota della testimonianza. :baby:

Il video della passeggiata a Norimberga l'ho sbriciato anch'io e non avevo trovato nulla di rilevante. Ma se il gruppo di spioni giunto in Germania racconta un'altra storia... Il file va archiviato e tenuto a disposizione nel cassetto delle "varie ed eventuali"... :siciao:

io una cosa inquietante l'ho notata, l'unico giocatore a cui hanno chiesto una foto è Miretti, e il bambino dopo averla fatta si è messo a saltare impazzito .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Hai toccato un punto interessante.  Chi stabilisce che le condizioni dell obbligo valgono o meno l inserimento nell esercizio in corso ? 

Spero non Chine 

Se vuole mette lo zampino anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Certo, la stessa differenza che ci passa tra Monica Bellucci e Mariangela Fantozzi. Upgrade inesistente.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Dunque siamo in fase di aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Spero non Chine 

Ah non saprei. Io sono della vecchia scuola, per me il bilancio andava fatto come era scritto nel codice civile, e col principio della massima prudenza a tutela dei terzi. Oggi la contabilità è diventata un'espressione artistica. Vige il principio di indeterminazione di Heisenberg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"La situazione della Juve è soggetta potenzialmente ad un effetto domino.

Una volta partito l'effetto domino, le operazioni si compiono.

Cioè, tutta questa fase qua probabilmente durerà ancora qualche giorno, è una fase di preparazione, di limatura, di costruzione certosina degli affari, delle situazioni difficili da affrontare.

Questa è la situazione attuale e non è colpa dell'attuale dirigenza". 

A me sembra condivisibile

Chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.