Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre BVB: "Domani David e Joao Mario titolari. Sarà la stagione di Bremer e Koop. Stiamo lavorando bene e il mercato è aperto, fino al 31 vedremo che succede..."

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E infatti è quel che è successo: gli hanno sparato una cifra fuori mercato e il Napoli si è defilato. 

Fonte Fabrizio Romano. 

Dicevo "subito", ma non voglio certo discutere. Su Yildiz si punta come la vedo io.... "Non mi siedo nemmeno, non mi interessa proprio l'offerta".... Quello imho è"puntare forte"....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gobbone ha scritto:

Azz. Che ricordi. In difesa il più alto era 1,70. Poi Rui Barros. Eppure Zoff ci fece fare una figura più che dignitosa. Anche una Coppa Uefa, una Coppa Italia in bacheca ed una Finale in Uefa che grida ancora vendetta.

La squadra di Zoff giocava benissimo, ero a San Siro per la Coppa Italia ed è una delle Juventus che più porto nel cuore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La squadra di Zoff giocava benissimo, ero a San Siro per la Coppa Italia ed è una delle Juventus che più porto nel cuore

Infatti. Se guardi la rosa e vedi i trofei vinti puoi solo dire bravi. 

P.S. Quel giono c'ero anch'io. La faccia di Sacchi a fine partita era tutto un programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Per me è andata già prima di cominciare. Bremer non ne gioca nemmeno la metà. Chi rientra dal crociato ha un sacco di fastidi muscolari l'anno successivo e con il JMedical sono minimo 3 settimane alla volta. Koop è una partita persa. Ero contentissimo del suo arrivo ma ho capito che rendeva solo in quel contesto. 

Molto probabile, soprattutto per i limiti e la pochezza del tecnico. 

Su Koop però aspetterei almeno una seconda stagione, troppa differenza con quello che ho visto e apprezzato a Bergamo.

Un margine di speranza me la tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh bel attestato di fiducia verso Koop. Bremer sarà quasi una certezza, sull'olandese credo che non ci scommette nessuno. Potrebbe essere un bel modo per riscattarsi. Un po ci spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Oddio, gli anziani ricorderanno la Juve "sovietica" di Zavarov e Alejnikov... Però io, più o meno, ho lo stesso entusiasmo di quell'epoca, e 30 anni di più...

Già 

Almeno però all’epoca la serie A era paragonabile all’attuale Premier League

Ora facciamo pena in un campionato penoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ah i conti me li sono fatti, a spero di vincerla nei prossimi 4/5 anni.

Di 'sto passo sarà già tanto se riusciremo a disputarla nei prossimi 4-5 anni sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma a me sembra di aver visto un non atleta.

Lento, pesante, impacciato, incapace di correre. Ancora prima di tattica e tecnica ho visto questo, e lo trovo imbarazzante. Di tiri poi ne ha anche fatti, ma tutti alle stelle.

Per questo ho detto più dannoso che utile.

Che almeno corresse in pressing qualche aiuto lo darebbe.

Non fa nulla né tecnicamente e né fisicamente come hai detto tu.

Per i tiri è logico che non può segnare a ogni tiro. Anche all'Atalanta ne sbagliava ma almeno tirava molto di più e i gol arrivavano. Diciamo che il tiro e l'inserimento ce l'ha. Ma giustamente sia per il sistema di Tudor sia per mancanza di tonicità fisica non riesce a fare quei gol che faceva all'Atalanta.

Che aperta parentesi ...sarei proprio curioso di rivedermi le partite intere all'Atalanta di koop eliminando però i gol. 

Chissà cosa ne resterebbe. Penso poco...pochissimo. segno che i nostri osservatori attuali osservano solo gli hi hight come noi tifosi. Brutta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

In Koop non credo più, ci spero ma non ci credo.

Nemmeno io .

Purtroppo è un giocatore che non centra niente con la Juve .

Se non riesce ad emergere nemmeno in questa Juve ,significa che è inadeguato .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma la mia non è un opinione.

Io ho scritto un fatto: uno che sbaglia una stagione su otto dopo sette ad alto livello, in cui, tra l’altro, ha messo insieme la bellezza di 72 reti (e in Olanda, spesso, faceva il mediano) non può essere definito mediocre. I termini della lingua italiana hanno significati precisi.  E “zero personalità” anche no. 

Dopo di che, ripeto, io non lo avrei preso alla Juventus. E nel forum saremmo stati in tre a pensarla in questa maniera, mentre il resto lo aveva accolto in trionfo all’unanimità. 

Io credo che paga il fatto di essere arrivato sulla scorta di troppe aspettative. Alto costo di cartellino, squadra ed allenatore deboli, ambiente societario in confusione e lui debole di carattere. Deve darsi una svegliata, è l'ultima chiamata per dimostrare quanto vale. Alla Juventus non si aspetta nessuno, non possiamo permettercelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto probabile, soprattutto per i limiti e la pochezza del tecnico. 

Su Koop però aspetterei almeno una seconda stagione, troppa differenza con quello che ho visto e apprezzato a Bergamo.

Un margine di speranza me la tengo.

Sono d'accordissimo. 

Su Koop, ahimè, sono un po' meno fiducioso, ma spero ardentemente tu abbia ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tudor è bravo e farà il massimo che può , m se gli lasciano una squadra meno forte della precedente miracoli non ne farà

Se è bravo come mai non lo ha preso nessuna big? Da noi ci sta per i disastri compiuti dal duo  Motta Giuntoli  a quel punto urgeva un cambio e l'unico nome libero decente era lui ecco Tudor è un allenatore decente ma per una Fiorentina massimo se non si poteva raggiungere Conte o Gasperini avrei preferito una scelta coraggiosa non una scelta di comodo  con Tudor che ti fa il compitino se le cose vanno bene puoi raggiungere il tanto agognato 4° posto ma nulla più almeno si tentava con qualcuno nuovo con idee nuove poteva andare male ok ma non è che qui hai una Certezza come Conte hai Tudor non Conte  non è assolutamente la stessa cosa 

Sulla persona Tudor nulla da dire massima stima ma il calcio ha bisogno di top in ogni ruolo se ti chiami JUVE  non di fare sfoggio di riconoscenza 

Per me sarà un flop annunciato e ipotizzo Spalletti sarà a sostituirlo ma sicuramente può essere un altro nome ma dubito che Tudor finirà la stagione non mi convince per niente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, apsulo ha scritto:

“Come si cambia per non morire, come si cambia per ricominciare” cantava la Mannoia anni fa e Tudor sembra cantarla anche lui.

Aveva sempre dichiarato che a questa squadra servivano 3 innesti. Chi sono? Rugani e Kostic? Visto che David sostituisce Muani e Joao a Costa. 
Spera in Bremer e Koop, anche noi grazie. Peccato che avremmo bisogno di certezze e non di “speriamo che Dio ce la mandi buona”.

Oltretutto si spera fino al 31, ok, ma tu prendi gli scarti delle altre società perché se gli levi i giocatori buoni non avrebbero tempo per sostituirli, quindi dobbiamo aspettarci gli Anelka o Hernandez di turno?

si pagano le conseguente delle pessime gestioni precedenti

cosa si può pretendere ora?

e cosa avrebbe dovuto dire tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kotek1970 ha scritto:

Alla Juventus non si aspetta nessuno, non possiamo permettercelo. 

Perdonami, ti chiedo scusa sin da ora se ti sentirai offeso perché non è affatto mia intenzione, ma questa cosa inizia a diventare una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se è bravo come mai non lo ha preso nessuna big? Da noi ci sta per i disastri compiuti dal duo  Motta Giuntoli  a quel punto urgeva un cambio e l'unico nome libero decente era lui ecco Tudor è un allenatore decente ma per una Fiorentina massimo se non si poteva raggiungere Conte o Gasperini avrei preferito una scelta coraggiosa non una scelta di comodo  con Tudor che ti fa il compitino se le cose vanno bene puoi raggiungere il tanto agognato 4° posto ma nulla più almeno si tentava con qualcuno nuovo con idee nuove poteva andare male ok ma non è che qui hai una Certezza come Conte hai Tudor non Conte  non è assolutamente la stessa cosa 

Sulla persona Tudor nulla da dire massima stima ma il calcio ha bisogno di top in ogni ruolo se ti chiami JUVE  non di fare sfoggio di riconoscenza 

Per me sarà un flop annunciato e ipotizzo Spalletti sarà a sostituirlo ma sicuramente può essere un altro nome ma dubito che Tudor finirà la stagione non mi convince per niente  

avresti preferito Chivu?

Tudor ancora non lo conosciamo bene in quanto si è dovuto arrangiare con giocatori indisponibili, vedi la difesa, e l'incombenza della qualificazione

lo giudicheremo meglio dopo alcune partite di campionato

qualunque altro allenatore sarebbe stata una scommessa con contratti molto più onerosi

molti esempi di allenatori blasonati hanno fallito cambiando squadra

comunque se Tudor andrà male, personalmente non credo, si manderà via senza svenarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sylar 87 said:

Di 'sto passo sarà già tanto se riusciremo a disputarla nei prossimi 4-5 anni sefz 

Siate un pò ottimisti dai, sennò qui ci si taglia le venesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo vuole fare il fenomeno e "provare" Koopmeiners mediano invece di provarlo per la prima volta in 12 mesi nell'unico ruolo che può fare (la mezzala)... Vengono tutti da noi i fenomeni repressi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Anche questo vuole fare il fenomeno e "provare" Koopmeiners mediano invece di provarlo per la prima volta in 12 mesi nell'unico ruolo che può fare (la mezzala)... Vengono tutti da noi i fenomeni repressi 

Koop nell'ultima stagione è stato provato in qualsiasi ruolo, anche punta, ed ha sempre deluso, purtroppo non credo sia un problema di posizione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners è arrivato all’Atalanta dopo 4 stagioni nell’Az Alkmaar in cui si era imposto come uno dei migliori centrocampisti giovani europei. All’Atalanta si è confermato. Parliamo di sette stagioni ad alto livello (con 72 reti all’attivo per una media di oltre dieci all’anno. E in Olanda ha iniziato da mediano).
Quanto alla Nazionale, ha giocato tutte le partite del Mondiale ‘22 mentre si è infortunato prima dell’Europeo ‘24. Ma è sicuramente uno dei punti di forza. 
In otto stagioni, ne ha sbagliata una.

Definirlo mediocre senza appello mi sembra una cosa che non sta in cielo né in terra. “Mediocre” significa una cosa precisa. E Koop ha già dimostrato di non esserlo. 

Dei giudizi dei giornalisti mi fido poco. Sia di quelli olandesi che di quelli italiani. Ripeto, io ho visto diverse partite dell'Atalanta e non mi ha mai colpito. Non mi ha mai preso l'occhio, per dire. Va a fare compagnia ai vari Caldara, Gagliardini, Cristante, Gosens etc... che nella Dea di Gasperini sembravano fenomeni. 60 milioni solo un incompetente come Giuntoli, su pressione di un altro incompetente e anche psicopatico come Motta, poteva spenderceli. Per me sarà il Koopmeiners dell'anno scorso. Il giocatore questo è. Mediocre, sia tecnicamente che di testa.... soprattutto di testa. Spero con tutto il cuore di dovermi ricredere. Sarei contentissimo di porgere poi le mie scuse e ammettere l'errore di valutazione. Significherebbe avere una Juve competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, Koopmeiners è un centrocampista incursore da collocare in un sistema di centrocampo disposto a tre elementi, praticamente a svolgere quei compiti che al tempo erano pertinenza di Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.